Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: bizio0388 il 04 Giu 2015, 23:40
Mi sembra davvero doveroso scrivere due righe perche ho ricevuto tanti di quei messaggi in pvt che mai l'avrei potuto immaginare.
Comunque non posso darvi indicazioni  perchè il momento è davvero delicato ma vi posso dire che i prossimi 7gg saranno di fuoco anzi di "fuego".
Un saluto,
C sentiamo come promesso tra una quindicina di giorni per vedere se saró messo alla gogna  :beer:

Grandissimo.

Rmmrd

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: happyeagle il 04 Giu 2015, 23:17
Se Tare vuole Dzsudzsák ed i russi fanno una richiesta eccessiva ci sta che aspetta fino a gennaio, con Felipe l'ha fatto.

Hai tre mesi di tempo, ti serve un'ala, ti dicono di no a giugno e tu aspetti gennaio? Puoi anche aspettare gennaio, ma nel frattempo prendi qualcun altro.

Comunque non posso darvi indicazioni  perchè il momento è davvero delicato ma vi posso dire che i prossimi 7gg saranno di fuoco anzi di "fuego".

Chicharito o qualcuno dalla Spagna, ve'?

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Mi sembra davvero doveroso scrivere due righe perche ho ricevuto tanti di quei messaggi in pvt che mai l'avrei potuto immaginare.
Un saluto,
C sentiamo come promesso tra una quindicina di giorni per vedere se saró messo alla gogna  :beer:

:D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Comunque l'Azerbaijan ha un bel logo  :ssl

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Un saluto,

Per chi lavorando se perde due pagine ogni una letta... Sempre a rischio licenziamento  :beer:

Qualcuno mi dice in sintesi cosa ha profetizzato bizio :)
Tanto per sognà :) poi se ci azzecca lo teniamo buono per l eternità, se non ci azzecca al mattino ci alziamo uguale ed andiamo a lavorare :) e se proprio ha detto una cazzata gli vogliamo bene uguale perché tifa Lazio  :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Citazione di: aquilavicentina il 04 Giu 2015, 23:56
Per chi lavorando se perde due pagine ogni una letta... Sempre a rischio licenziamento  :beer:

Tanto per sognà :) poi se ci azzecca lo teniamo buono per l eternità, se non ci azzecca al mattino ci alziamo uguale ed andiamo a lavorare :) e se proprio ha detto una cazzata gli vogliamo bene uguale perché tifa Lazio  :since
Dzsudzsak Tremoulinas Chicharito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: aquilavicentina il 04 Giu 2015, 23:56

Dzsudzsak già preso
Chicharito molto vicino, offerta di 11.5 milioni al MU, si attende la risposta del giocatore.
Contatti con il procuratore di Tremoulinas.
Sponsor: "non posso dire niente altrimenti mi denunciano" (credo sia già siglato un accordo con lo sponsor ma che nel contratto ci sia un patto di riservatezza fino all'ufficialità)

EDIT: Esigo ora la creazione di un gruppo PVT: "gli amici di bizio"

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Charlot il 04 Giu 2015, 19:48
Nel calcio moderno, e soprattutto nella Lazio di questa stagione,  il gol del bomber è relativamente importante.
Con Icardi al posto di Klose, ad esempio, probabilmente avrebbero segnato meno i centrocampisti, per un discorso di gioco corale, di spazi, di testa. Per me contano più i gol fatti dalla squadra, che non  la classifica cannonieri o il singolo...
P.s.: discorso a parte meritano i "fenomeni" alla Messi o alla Ronaldo, ma là siamo su pianeti diversi.
quello che dici è vero pero ti dai la zappa sui piedi, nessuno ha risposto alla domanda di qualche pagina fa.
erano piu' forti inzaghi salas boksic e mancini o amoruso, cammarata e osmanovski ? se al posto dei primi 4 avevi i secondi 3 vincevi ugualmente lo scudetto? eppure pensa che i secondi 3 hanno segnato piu gol dei primi 4 nel 99 2000..

PERCHE ???????????????

Ed ancora, se la lazio il prossimno anno gioca ancorta cosi'0 bene, mettendo perea a centravantri per 38 partite chi pensa che non segnerebbe almeno 12 gol? quindi perea è un ottimo centravanti per questa lazio?

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2015, 23:58
Dzsudzsak Tremoulinas Chicharito.

Chicharito ??? Quello che è entrato nelle semifinali di Champions nel Real Madrid dieci volte campione d'Europa ???

Con trattative così te credo che a tare pia El coccolone...

Se poi vanno in porto El coccolone lo passa a lotito che deve caccià i sordi

:D :D :D :D

Io mi prendo avanti, 20 goccie di xanax e buona notte

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.953
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2015, 20:38
Premesso che non lo ha cacciato nessuno, ma se ne e' andato da solo stato preso un po' per il culo, diciamo 10000 volte meno di altri che stanno ancora qui, come fai a sapere che non erano cazzate esattamente?
i riscontri un po' su tutti i giornali sono stati confermati anche qui.
Se uno è un cazzaro non se ne va, continua a cazzeggiare; mi stupisce, che uno "vecchio" :beer :come te, non consideri queste regole non scritte.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Giu 2015, 00:04
quello che dici è vero pero ti dai la zappa sui piedi, nessuno ha risposto alla domanda di qualche pagina fa.
erano piu' forti inzaghi salas boksic e mancini o amoruso, cammarata e osmanovski ? se al posto dei primi 4 avevi i secondi 3 vincevi ugualmente lo scudetto? eppure pensa che i secondi 3 hanno segnato piu gol dei primi 4 nel 99 2000..

PERCHE ???????????????

Ed ancora, se la lazio il prossimno anno gioca ancorta cosi'0 bene, mettendo perea a centravantri per 38 partite chi pensa che non segnerebbe almeno 12 gol? quindi perea è un ottimo centravanti per questa lazio?
Se siamo convinti che anche Perea con questo modulo segna 12 gol senza rigori allora investiamo sulle fasce e sul cc e valorizziamo ogni anno una punta giovane da rivendere a 12 mio (-3 gol da Tevez senza rigori) ;))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dell'ungherese sui media se ne parla poco o nulla, e secondo me è uno di quegli acquisti da definire perfetti. Vedendo tu tubo il cicarito stuzzica le papille come il peperoncino che ho tirato su nell'orto, potrebbe giocare anche come seconda punta a differenza di gignac e quindi ha una sua logica. Per me rimane preminente il centrocampista, ma sti due certo sollazzano i neuroni, insomma mi ci addormento la notte di gusto  :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2015, 00:14
Se siamo convinti che anche Perea con questo modulo segna 12 gol senza rigori allora investiamo sulle fasce e sul cc e valorizziamo ogni anno una punta giovane da rivendere a 12 mio (-3 gol da Tevez senza rigori) ;))
tu pensi che perea giocando quasi tutte le partite con una lazio che gioca come quest'anno, con tutte le palle che arrivano in area avversaria ( la lazio è la squadra che ha tirato di piu in porta) non raggiunge la doppia cifra? il problema non è se uno fa 10 o 12 o 14 gol (certo che se ne fa 25 il discorso cambia) il problema è quanto influisce nelle vittorie quell'attaccante, quante sono le partite che ti fa vincere, quanto gente si porta dietro per liberare gli altri..... senno' salas  era na gran pippa, per non parlare di boksic che al massimo poteva giocare in serie B o di MANCINI che ( a parte l'ultimo anno da noi noi che stava un po piu dietro) in 20 anni di carriera 2 volte è arrivato a 15 ed a una media di 8/9) .. allora era na pippa e non ci abbiamo capito nulla?
ci sono 2 tipi di GRANDI o buoni attaccanti, uno è quello che ti fa piu' di venti gol e l'altro è quello che con le sue giocate pur non segnando tantissimo apre varchi alla squadra e ogni tanto ti risolve pure le partite che la squdra non va'.... di quale di questi fa parte DJ?
Io non sto dicendo che è una sega.. attenzione... dico che non è un attaccante da squadra che lotta per il vertice, se per voi lo è amen, che ve devo di'? per me andare in europa ed affrontare 3 competizioni con un 37enne e djordjevic è un suicidio !

Alese

*
Lazionetter
* 659
Il messaggero scrive che è in arrivo Van Persie

Eagle_70

Visitatore
Il messaggero titola  van persie a un passo...

Eagle_70

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
E' solo un titolo di un giornale (e i giornali di fregnacce ne sparano) ma a me sta a girà la testa solo a leggerlo

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Bizio disse che non era fattibile e che la società si era buttata totalmente sul Chicharito.

Io personalmente preferisco 1000 volte il messicano. Più giovane, più affamato.

Discussione precedente - Discussione successiva