Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: Slasher89 il 03 Giu 2015, 23:44
Meglio così.

Se poi pure Biglia riesce a zomparla siamo a cavallo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Ma solo io, durante la diretta di napoli-Lazio su mediaset premium, ho sentito Piccinini dire nell'ordine:
1) Marchetti il prox anno all'Inter
2) "Felipe Anderson lo seguirà all'Inter".

Vero è che stavo in trance agonistica, ma sono sicuro che Piccinini l ha detto! :o

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Felipe dopo il gol di Candreva contro il napoli, invece di abbracciare il buon Antonio vicino a lui, ha pensato bene di guardare il cielo e ringraziare gesu' Cristo..... sara' perche' sono ateo, ma rimango interdetto quando lo vedo, sembra che cerchi sempre riparo nella religione invece di tirare fuori gli attributi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: naoko il 04 Giu 2015, 10:16
:luv:

Grazie, ma la bimba naoko ha la maglia con il 7 perché era il numero del suo papà quando giocava nella viterbese :))
a mi era sfuggito questo particolare, pensavo per Felipe :luv:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: GiPoda il 04 Giu 2015, 12:51
Ma solo io, durante la diretta di napoli-Lazio su mediaset premium, ho sentito Piccinini dire nell'ordine:
1) Marchetti il prox anno all'Inter
2) "Felipe Anderson lo seguirà all'Inter".

Vero è che stavo in trance agonistica, ma sono sicuro che Piccinini l ha detto! :o

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tutto si può dire tranne che non si impegni.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: shaolin il 04 Giu 2015, 12:56
Felipe dopo il gol di Candreva contro il napoli, invece di abbracciare il buon Antonio vicino a lui, ha pensato bene di guardare il cielo e ringraziare gesu' Cristo..... sara' perche' sono ateo, ma rimango interdetto quando lo vedo, sembra che cerchi sempre riparo nella religione invece di tirare fuori gli attributi.
Mi era sembrato fosse il primo ad arrivare per abbracciarlo... ma ho visto solo gli highlights quindi posso sbagliarmi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: LuloFr il 04 Giu 2015, 15:02
Mi era sembrato fosse il primo ad arrivare per abbracciarlo... ma ho visto solo gli highlights quindi posso sbagliarmi...

Sì, è stato il primo.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: gaxel il 04 Giu 2015, 15:03
Sì, è stato il primo.
hai ragione e' stato un mio errore , mi ricordavo male.....

gaxel

Visitatore
Citazione di: shaolin il 04 Giu 2015, 15:36

:beer:

Secondo me Felipe ha bisogno di crescere ancora tantissimo a livello di testa, ha fatto un bel salto quest'anno (e secondo me bisogna ringraziare Djo per quell'assist col Parma), ma ha è ancora troppo timido e insicuro...

Pioli lo sa, e infatti (come qualcuno ha già scritto mi sembra) ho trovato una gran cosa il fatto che al termine di Napoli-Lazio, con tutti che lo abbracciavano, li abbia spostati e sia andato come prima cosa ad abbracciare Anderson, baciandolo sulla testa, come un buon padre che rincuora il figlio.

Il fatto poi che Felipe stesso stesse piangendo al triplice fischio dà l'idea della fragilità del ragazzo, ma anche di quanto ci tenga.

Tra l'altro è tra i migliori recupera palloni/tackle della rosa, per dire che si fa il mazzo, e magari non sa ancora gestirsi bene e non arriva sempre lucido in situazioni decisive davanti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
Citazione di: shaolin il 04 Giu 2015, 15:36
Errore parziale, quella scena c'è stata sul gol di Parolo

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: tommasino il 04 Giu 2015, 16:15
Errore parziale, quella scena c'è stata sul gol di Parolo

No, no... dopo il gol Candreva corre a braccia aperte verso l'angolo a destra di Andujar, poi si gira verso il centrocampo e Anderson arriva subito ad abbracciarlo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
Citazione di: gaxel il 04 Giu 2015, 16:22
No, no... dopo il gol Candreva corre a braccia aperte verso l'angolo a destra di Andujar, poi si gira verso il centrocampo e Anderson arriva subito ad abbracciarlo.
Infatti, credo che stiamo dicendo la stessa cosa.
E' stato dopo il gol di Parolo che FA7 prima di andare a festeggiare con i compagni ha alzato le braccia al cielo per ringraziare Dio.
Per quello hoscritto che quello di shaolin era un errore parziale, perchè la scena c'è effettivamente stata, aveva sbagliato gol.

gaxel

Visitatore
Citazione di: tommasino il 04 Giu 2015, 16:30
Infatti, credo che stiamo dicendo la stessa cosa.
E' stato dopo il gol di Parolo che FA7 prima di andare a festeggiare con i compagni ha alzato le braccia al cielo per ringraziare Dio.
Per quello hoscritto che quello di shaolin era un errore parziale, perchè la scena c'è effettivamente stata, aveva sbagliato gol.

Ah, ok...   ;)

In quel caso, essendo il tiro stato deviato da un difensore, con una traiettoria che ha messo fuori tempo Andujar, che ha sfiorato, ma non è comunque riuscito a fermare il pallone... forse Felipe ha fatto bene  :D

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: shaolin il 04 Giu 2015, 12:56
Il rispetto delle idee diverse dalle nostre e della libertà di esprimerle è alla base della civiltà occidentale fin dai tempi dell'Illuminismo

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Sarà probabilmente un futuro fuoriclasse (per me lo è già adesso..).
Sarà devastante, inarrivabile, forse gli mancherà sempre quel pizzico di cattiveria con la quale sarebbe stato anche un leader indiscusso.
Però mai dire mai...anche Del Piero ha fatto della sua educazione e timidezza un'arma in più !!

Coccoliamoci sto ragazzetto che ci farà schizzare tanti arcobaleni  ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sto guardando Brasile-Messico, Felipe in panca e i tifosi si stanno lamentando del perchè gli si preferisca Fred(quello dello Shakhtar).
Intanto gol Coutinho che sta diventando veramente molto forte.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Thunder il 07 Giu 2015, 22:31
Sto guardando Brasile-Messico, Felipe in panca e i tifosi si stanno lamentando del perchè gli si preferisca Fred(quello dello Shakhtar).
Intanto gol Coutinho che sta diventando veramente molto forte.
dove la stai guardando? c'è un modo legale per vederla in italia, o mi devo rivolgere sempre alla diretta rossa?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Ma Fred viene ancora convocato nonostante sia

1) Sega
2) Odiato dai brasiliani

Discussione precedente - Discussione successiva