Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Dai raga,De Bari è quello del ritorno di Veron alla Lazio nel Gennaio di un po di anni fa....pietà.
Fra le tante cose,se veramente ci fossero a disposizione delle risorse economiche talmente importanti da andarsi a prendere RVP,paradossalmente io le investirei in un'altra maniera;che so,mi lancerei dritto su Rafinha o simil profilo,ed un attaccante giovine ma già parzialmente affermato.Che bello fantasticare sul mercato comunque...ci voleva dopo una stagione come questa :)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Però sinceramente le cifre non sono folli per noi.
Cioè... 15 mln. sono tanti e credo ne chiederebbero meno; 10-12 però possiamo permetterceli.
L'ingaggio è un altro discorso.
Perché se è vero che 4 mln. con bonus vari sono forse possibili per le nostre casse (specie con l'addio di Cana), vorrebbe comunque dire che RVP si dimezzerebbe l'ingaggio. Basterebbe la durata del contratto e compensare questa cosa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
" e di de niro? che ci dici di de niro?" cit.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Lasciando stare i sogni come Van Persie...
Che dice il mercato? Chi seguiamo, chi abbiamo preso? Sono forti?

Lo chiedo a Bizio che mi sembra informato  :beer:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Bizio serve il punto della situazione :lol: :beer:

gaxel

Visitatore
A me andrebbero benissimo Mario Rui e un centrocampista tra quelli usciti (Geis) per completare la rosa prima del ritiro assieme a Hoedt, Morrison e Patric, più i rinnovi di Braafheid e Mauri.

Poi via i fuori progetto: Konko, Pereirinha, Ciani, Cana, Novaretti, Ledesma, Sculli, Ederson, Perea, Gonzalez, anche Cavanda volendo e lasciare Pioli decidere chi eventualmente tenere dei rientri-prestiti/e primavera.

Poi, se si passa il preliminare, provare a fare un colpo davanti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: bizio0388 il 05 Giu 2015, 13:23
Tanto per intenderci, io nn mi riferivo assolutamente allo sponsor quando ho detto in quel modo.
Chicharito y tremoulomas y alcamtara (magara

LeTissier

*
Lazionetter
* 754

ps.poi preferirei il chicharito..

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: bizio0388 il 05 Giu 2015, 13:05
Cana va allo shalke 04 o come cavolo se scrive.quello è il viaggio.
Non riesco a non scrivere perchè me la fate pija più a bene di quanto me l'hanno fatta pija a male  8)
mi basta questo  :bakar:

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: El Matador il 05 Giu 2015, 13:24
Però sinceramente le cifre non sono folli per noi.
Cioè... 15 mln. sono tanti e credo ne chiederebbero meno; 10-12 però possiamo permetterceli.
L'ingaggio è un altro discorso.
Perché se è vero che 4 mln. con bonus vari sono forse possibili per le nostre casse (specie con l'addio di Cana), vorrebbe comunque dire che RVP si dimezzerebbe l'ingaggio. Basterebbe la durata del contratto e compensare questa cosa?

devi considerare che se dai 4 pali a VP ci saranno almeno 3/4 giocatori che s'incazzeranno non poco!

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Citazione di: cholo1966 il 05 Giu 2015, 13:35
devi considerare che se dai 4 pali a VP ci saranno almeno 3/4 giocatori che s'incazzeranno non poco!
Per me questo è un falso mito.
A Firenze non è successo con Gomez, e neanche a Napoli con Higuain o al Milan quando c'era Ibra...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagle78 il 05 Giu 2015, 13:01
"ci sono buone percentuali che l'affare vada in porto"

(De Bari kamikaze, se non viene  il Turone d'Oro del calciomercato è tuo  :=)) )

anche le merde hanno il loro De Bari, si chiama Ugo Trani (mai indovinato un giocatore che sia uno, mai, neanche uno).

Anche se la nomea ce l'ha più Piero Torri, autore dell' ''Idea Robben'', oltre che per un suo passaggio radiofonico dove spiegava che Guardiola allenatore della rioma fosse più che plausibile, alla faccia degli scettici un pò gufi, ricordando non solo il fatto che nella rioma c'aveva pure giocato e che conosce bene Mazzone ma anche che é notorio che Pep preferisca l'amatriciana allo strudel.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: cholo1966 il 05 Giu 2015, 13:35
Vabbè,a parte  l'inverosimilità dello scenario da te delineato,se qualcuno della nostra rosa avesse da ridire sull'eventuale ingaggio di Van Persie ,questo potrebbe pure fare le valigie a accasarsi altrove.Tralasciando Miro,la quasi totalità dei nostri calciatori dovrebbe pregare ogni sera per fare una carriera che sia solo la metà di quella fatta da Robin...non scherziamo

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: robylele il 05 Giu 2015, 13:39
anche le merde hanno il loro De Bari, si chiama Ugo Trani (mai indovinato un giocatore che sia uno, mai, neanche uno).

Anche se la nomea ce l'ha più Piero Torri, autore dell' ''Idea Robben'', oltre che per un suo passaggio radiofonico dove spiegava che Guardiola allenatore della rioma fosse più che plausibile, alla faccia degli scettici un pò gufi, ricordando non solo il fatto che nella rioma c'aveva pure giocato e che conosce bene Mazzone ma anche che é notorio che Pep preferisca l'amatriciana allo strudel.
Lui è imbattibile  :)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: El Matador il 05 Giu 2015, 13:38
Per me questo è un falso mito.
A Firenze non è successo con Gomez, e neanche a Napoli con Higuain o al Milan quando c'era Ibra...

si questo è vero però a Firenze non hai i Candreva, i Klose i Biglia o i De Vrij
a Napoli e Milan il tetto ingaggi non è certamente 2,5 mln, qui da noi sforeresti di almeno 1,5/2 ml

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Tanto per a cronaca, avevamo venduto alfaro, tutto fatto, 1,3 milioni.
Poi s'è svegliato lotito e ha detto, "famo 2".
Ed è morto tutto ahahah

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Giu 2015, 13:12
Ragazzi moderate il linguaggio e parlate uno alla volta alzando la mano.

StylishKid ridotto al silenzio.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Citazione di: cholo1966 il 05 Giu 2015, 13:44
si questo è vero però a Firenze non hai i Candreva, i Klose i Biglia o i De Vrij
a Napoli e Milan il tetto ingaggi non è certamente 2,5 mln, qui da noi sforeresti di almeno 1,5/2 ml
L'appeal di un giocatore come RVP è tale da non creare problemi del genere, come Higuain a Napoli.
Discorso diverso se arrivasse uno senza la sua fama e guadagnasse pronti-via 3/4 mln... in quel caso magari ci potrebbero essere problemi.
Ma giocatori di questo livello fanno solo aumentare l'entusiamo all'interno della rosa.
E poi i tetti ingaggi si possono aumentare...  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva