Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

In home su :

www.soccersportnews.com

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
GEIS è bono fracico. Con lui (e perchè no anche Jose Mauri) sistemeremmo il centrocampo per diversi anni. Poi Tremoulinas e Chicharito e stiamo non apposto, di più

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: kelly slater il 05 Giu 2015, 15:07
oddio in effetti gia' solo il gol da centrocampo e la punizione sono da campione

Un altro che tira le punizioni oltre Dzsudzsak, ma allora a Candreva gli vogliamo proprio male :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
parlamo di cose serie. oramai tanto stanno già a formello. la pronuncia di van persie e geis. l'anno scorso su de vrij è stato fatto un trattato di fonologia olandese, e ancora sento 20 modi diversi di pronunciarlo.

Fan Persi?
Van Porsy?
Gheis?
Gieis?
Ghais?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Siamo al 5 giugno e già stiamo così... Spero che il primo luglio la Lazio ufficializzi tutti i colpi possibili che un estate cosi non la reggerei xD

Inviato dal mio Nexus 6

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che numero di maglia prende?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Far quadrare le cifre per Van Persie non è impossibile, 6/8 al ManUd (lo pagarono 30 nel 2012) e 3,5 netti per 4/5 anni a lui sono un'operazione da 35/40 milioni in 4/5 anni esclusi bonus e premi, meno di quanto costò Zarate.   
Se si vuole iniziare una nuova era bisognerà per forza aumentare il monte ingaggi e sforare il tetto per tre o quattro giocatori top.
Certo che se il Manchester chiede 10/15 ed il giocatore non scende sotto i 4 netti la cosa diventa problematica.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Nelle varie radio non si parla di VP? Strano che i vari Ercole, Cardone, Magliocchetti non abbiano detto ancora nulla su questa questione.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Di VP non ne parlano nè pedulla nè di marzio.
Continuano i rimbalzi dell'articolo del messaggero, nulla altro di nuovo se non quella dichiarazione di VP in cui dice che "c'è una nuova soluzione", ma non si sa quando l'ha fatta; nel mentre la Lazio sta ottenendo grande visibilità.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Giu 2015, 15:03
Lazio wanted to take over Real Madrid's loan of Javier Hernandez

Lazio have expressed an interest in taking over Real Madrid's loan for Javier Hernandez.

Se comincia a ragionà. 8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Ho 5 min per leggere il forum, visto che i primi 10 li ho spesi leggendo i vostri commenti su VP e visto che non ho tempo di leggere le altre 20 pagine, ditemi se e` successo qualcosa, visto che nel frattempo da VP si e` passato a Geis e Jose` Mauri. Gracias per i spoiler.

Van Persie alle merde non ci va finche` er capetano continua a pascolare per il campo .

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma questo Geis chi di voi lo ha visto per più di qualche partita?

Abbiamo capito che ha un bel piede per le punizioni, ma vedendo la percentuale di passaggi riusciti è veramente bassa, persino inferiore a quella di Ledesma. Cioè 72.3% di media di passaggi riusciti, per un CC è veramente bassa.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
DI Marzio ci becca quasi sempre, anche Magliocchetti in ambito Lazio mi pare sia abbastanza affidabile. Degli altri non ci si può fidare più di tanto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Splash21 il 05 Giu 2015, 15:21
Ho 5 min per leggere il forum, visto che i primi 10 li ho spesi leggendo i vostri commenti su VP e visto che non ho tempo di leggere le altre 20 pagine, ditemi se e` successo qualcosa, visto che nel frattempo da VP si e` passato a Geis e Jose` Mauri. Gracias per i spoiler.
Nada.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Thunder il 05 Giu 2015, 15:21

Abbiamo capito che ha un bel piede per le punizioni, ma vedendo la percentuale di passaggi riusciti è veramente bassa, persino inferiore a quella di Ledesma. Cioè 72.3% di media di passaggi riusciti, per un CC è veramente bassa.
Io l'ho detto ho visto solo la partita contro Sturaro e Cataldi in U21, forte forte.
Non so dirti su questa statistica, ma diciamo anche che è un cc che prova anche lanci e passaggi non banali.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Thunder il 05 Giu 2015, 15:21

Non è un regista. Secondo me diventerà una grande mezzala, anche se finora ha giocato molto da mediano. Caratteristiche simili a Parolo se vogliamo, più tecnico di Marco.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Di VP non ne parlano nè pedulla nè di marzio.
Continuano i rimbalzi dell'articolo del messaggero, nulla altro di nuovo se non quella dichiarazione di VP in cui dice che "c'è una nuova soluzione", ma non si sa quando l'ha fatta; nel mentre la Lazio sta ottenendo grande visibilità.
Nemmeno cor sport e gazzetta in home danno rilievo per la notizia.
Se ci fossero delle verità qualcosa sarebbe uscito fuori in mattinata, penso.

Discussione precedente - Discussione successiva