Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
RVP, Konoplyanka...secondo me sono tutte baggianate..
O è già stato venduto qualcuno di importante e c'è già la cassa virtuale oppure sono tutte cavolate. Impensabile che Konoplyanka venga a fare panchina..

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: giggio il 05 Giu 2015, 23:44
Che ha detto precisamente?

Più o meno

"Lazio forte su Konoplyanka, Tare in questi giorni ha incontrato/incontrerà (non mi ricordo se parlava al passato o al futuro) il giocatore e la famiglia. Giocatore in scadenza, molto molto forte"

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Credo che l'ungherese sia un prospetto di livello superiore.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: superaquila il 05 Giu 2015, 23:53
Credo che l'ungherese sia un prospetto di livello superiore.
ma, insomma, Dzsudzsak è dell'86, Konoplyanka è dell'89

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Citazione di: LeTissier il 05 Giu 2015, 23:46
RVP, Konoplyanka...secondo me sono tutte baggianate..
O è già stato venduto qualcuno di importante e c'è già la cassa virtuale oppure sono tutte cavolate. Impensabile che Konoplyanka venga a fare panchina..
Panchina?
Nel 4-2-3-1 il problema imho è se nei 3 hai o 1 che non salta l'uomo e non ha sufficiente tecnica (Lulic) o se hai un giocatore di ragionamento e di visione ma con poco dinamismo (Mauri). Se hai 3 giocatori che saltano l'uomo, molto tecnici e velocissimi, è tutta un'altra storia.
Comunque per chi non lo avesse mai visto
https://m.youtube.com/watch?v=obFhkzjVtyg

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: edge24 il 05 Giu 2015, 23:54
ma, insomma, Dzsudzsak è dell'86, Konoplyanka è dell'89
Se uno è più forte mica dipende dall'età !    :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2015, 23:57
Panchina?
Nel 4-2-3-1 il problema imho è se nei 3 hai o 1 che non salta l'uomo e non ha sufficiente tecnica (Lulic) o se hai un giocatore di ragionamento e di visione ma con poco dinamismo (Mauri). Se hai 3 giocatori che saltano l'uomo, molto tecnic e velocissimi, è tutta un'altra storia.
Comunque per chi non lo avesse mai visto
https://m.youtube.com/watch?v=obFhkzjVtyg
Io l'ho visto contro la viola e il Napoli e mi è sembrato molto al servizio della squadra sebbene fosse l'unico di livello tecnico buono del dnipro. Umile e tecnico oltre che intelligente, quindi delle caratteristiche che pioli vuole. L'ungherese non lo conosco.

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: superaquila il 05 Giu 2015, 23:58
Se uno è più forte mica dipende dall'età !    :)
guarda io l'ungherese(non me lo fate riscrive, per carità. prima quando l'ho finito di scrive m'è venuto un colpo apoplettico) non l'ho più visto da quando ha lasciato il psv, mentre Konoplyanka si. però mi ha mandato fuori strata il fatto che tu avevi scritto "prospettiva" come se entrambi fossero due regazzini :beer:

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Konoplyanka l'ho visto quasi sempre giocare a sinistra per rientrare e tirare la bomba di destro. Secondo me è molto simile a Candreva, meno fisico e forse leggermente più tecnico. E come lui spesso ci mette un secondo in più per passare la palla.
Eventualmente FA andrebbe al centro (e la cosa non mi dispiace) ma è comunque una forzatura..

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Solo io oggi ho appreso dell'esistenza di (ctrl+v) Konoplyanka?  :oo

(me fate senti' quasi stron...:cry: )

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: LeTissier il 06 Giu 2015, 00:07
Konoplyanka l'ho visto quasi sempre giocare a sinistra per rientrare e tirare la bomba di destro. Secondo me è molto simile a Candreva, meno fisico e forse leggermente più tecnico. E come lui spesso ci mette un secondo in più per passare la palla.
Eventualmente FA andrebbe al centro (e la cosa non mi dispiace) ma è comunque una forzatura..
Tutto giusto ma il ruolo naturale di Felipe è al centro, imho

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2015, 22:09
grz alkz

verratti, per me, è un bluff.
e pure bello grosso...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: edge24 il 06 Giu 2015, 00:05
guarda io l'ungherese(non me lo fate riscrive, per carità. prima quando l'ho finito di scrive m'è venuto un colpo apoplettico) non l'ho più visto da quando ha lasciato il psv, mentre Konoplyanka si. però mi ha mandato fuori strata il fatto che tu avevi scritto "prospettiva" come se entrambi fossero due regazzini :beer:
Non ho scritto "prospettiva" ma "prospetto", che è diverso.    :beer:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 06 Giu 2015, 00:12
e pure bello grosso...
Non scherziamo.

Tornando a Konoplyanka, non è un po' tardi per muoversi per uno a cui scade il contratto tra meno di un mese? Mi pare strano..

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Valon92 il 06 Giu 2015, 00:13
Non scherziamo.
...nel senso che non è grosso!    :D

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 06 Giu 2015, 00:12
e pure bello grosso...
Citazione di: Valon92 il 06 Giu 2015, 00:13
Non scherziamo.

Verratti a livello di visione di gioco, velocità di pensiero, protezione palla e mobilità magna in testa al miglior Pirlo. Non l'ho mai visto tirare come lui nè i calci piazzati nè su azione, ma ha (quanti?) 21 anni (?), ahi voglia a crescere.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Valon92 il 05 Giu 2015, 23:45
Quindi è un parametro zero?

Sono entrambi parametro 0.

Kono subito (ricordo però di aver letto molti interessamenti per lui).
Dzsudzy a dicembre

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ripeto la perplessità sulle tempistiche per Konoplyanka, non è un po' tardi? Mi pare strano..

Discussione precedente - Discussione successiva