Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Valon92 il 06 Giu 2015, 00:20
Ripeto la perplessità sulle tempistiche per Konoplyanka, non è un po' tardi? Mi pare strano..
5 minuti fa (anzi, 10, 5 minuti fa ero sul tetto a cercà il gatto) ho letto un articolo che diceva di come le alte (altissime) pretese, 4/5 milioni netti, lo stessero facendo assurgere a ruolo di sora camilla

comunque Di Marzio è mediamente abbastanza attendibile

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Ho chiesto dei riscontri e da quello che ho scoperto kono é praticamente dello stoke city per 100.000 sterline a settimana di stipendio. Non posso peró confermarvi nulla purtroppo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Di Marzio è quello che ci prende di più... vero? Vero? Vero?
Prima ho chiesto se era affidabile, nessuno mi ha risposto!  :(

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Constantine il 06 Giu 2015, 00:43
Per me il miglior Biglia manda in panca Modric.

Rmmrd
..e ma allora ditelo che stiamo a scherzare !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: bizio0388 il 06 Giu 2015, 00:46
Ho chiesto dei riscontri e da quello che ho scoperto kono é praticamente dello stoke city per 100.000 sterline a settimana di stipendio. Non posso peró confermarvi nulla purtroppo.
Se fossero queste le cifre siamo completamente fuori.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: bizio0388 il 06 Giu 2015, 00:46

Lo Stoke City e  100.000 sterline a settimana?  :o :o :o

No vabbé. Se è così stiamo alla fantascienza pura!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: superaquila il 06 Giu 2015, 00:48
..e ma allora ditelo che stiamo a scherzare !!!

stiamo a scherzare.

Rmmrd

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Ho letto in giro che effettivamente lo stoke sembra vicino ma dicono che stanno perdendo la pazienza perché Kono continua a non firmare e loro si aspettavano la firma già la settimana scorsa. Ma se le cifre sono quelle ciao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Ormai, si sa, oggigiorno tutto ruota intorno ad un "click", tutto ruota intorno ad un "mi piace" su facebook.
Piu una pagina otterrà visualizzazioni, piu si renderà vetrina interessante per i banner pubblicitari.
Ora forse inizio a capire il perchè di tutti questi nomi che, gira e rigira, nel giro delle ultime settimane sono stati accostati a quasi tutte le squadre della serie A, chi piu chi meno.
Ehhhh gia, per un click in piu cosa non si farebbe...............

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Indignato74 il 06 Giu 2015, 00:42
Purtroppo sono d'accordo con Thunder  :=))

Bravoh!   :)

@Bizio, accanna co Twitter.

Cmq Di Marzio dice che la Lazio ci prova, non che sia vicino.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Thunder il 06 Giu 2015, 01:01
Bravoh!   :)

@Bizio, accanna co Twitter.

Cmq Di Marzio dice che la Lazio ci prova, non che sia vicino.

Io nn ho twitter

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Konoplyanka sarebbe un colpaccio, non scherziamo, soprattutto se preso in scadenza (non credo a 0, ma sicuramente il prezzo sarà ribassato)

Konplyanka, Geis/Rafinha e RVP/Chicharito prima del ritiro e poi so tutti arcobaleni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Nella Lazio ci sono alcuni giocatori chiave che hanno firmato a cifre più basse rispetto al loro reale valore di mercato attuale e un allenatore che prende uno stipendio tra i più bassi (ora vediamo il rinnovo).
Parlo di Candreva De Vrij Biglia Anderson su tutti, giocatori che prendono meno di 2 mio.
Se vogliamo rivedere lo spirito dell'anno scorso dobbiamo prendere 3 giocatori FORTI da 1.7 a 2.7 mio di ingaggio.
Questo mi aspetto da Tare.
(Non mi fate esempi di altre squadre perché la gestione Lazio è molto diversa).

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Thunder il 06 Giu 2015, 00:41
Konoplyanka è di un'altra categoria rispetto a Dzsudzsak, non scherziamo.
misà che voi non avete mai visto lo dzsudzsak del PSV

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2015, 01:13
Momento razionale.
Nella Lazio ci sono alcuni giocatori chiave che hanno firmato a cifre più basse rispetto al loro reale valore di mercato attuale e un allenatore che prende uno stipendio tra i più bassi (ora vediamo il rinnovo).
Parlo di Candreva De Vrij Biglia Anderson su tutti, giocatori che prendono meno di 2 mio.
Se vogliamo rivedere lo spirito dell'anno scorso dobbiamo prendere 3 giocatori FORTI da 1.7 a 2.7 mio di ingaggio.
Questo mi aspetto da Tare.

Sono d'accordo con questo discorso e difatti credo che l'unico che creerebbe problemi sarebbe Van Persie.

Chicharito prenderebbe sui 2 milioni e tutti gli altri nominati non credo li supererebbero. Forse Konoplyanka prenderebbe 2 milioni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Dzsùdzsàk è un potenziale "pallone d'oro", ha ancora tante cartucce da sparare e tantissima esperienza.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Konoplyanka e Dzsudzsak potresti prenderli tutti e due vista la scadenza, ma se Konoplyanka ha davvero un contratto del genere con lo Stoke City (considerando il cambio Sterlina - Euro, e il fatto che in Inghilterra si parla sempre di stipendi a lordo, sarebbero circa 3,2 milioni netti) che aspetta solo di essere firmato, sarà dura. Certo, ancora non firma... dovremmo offrire un bello stipendio e soprattutto fare forza sulla differenza di giocare nella Lazio rispetto allo Stoke City.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: westman il 06 Giu 2015, 01:14
misà che voi non avete mai visto lo dzsudzsak del PSV

Si ma parliamo di 4-5 stagioni fa. E' come se ti dicessi te non hai visto Zarate del primo anno alla Lazio. Sta facendo fatica a imporsi in un campionato dove Doumbia e Honda erano assoluti protagonisti.
Poi io non seguo il campionato russo e nemmeno quello ucraino, ma Konoplyanka lo conosco perché l'ho visto spesso in El contro la Fiorentina, il Napoli ed il Tottenham, l'ha fatti impazzire. Dzsudzak l'ho visto ultimamente contro il Napoli e non l'ha praticamente mai strusciata. Per me stiamo su due livelli diversi di giocatori. Konplyanka è forte.

Discussione precedente - Discussione successiva