Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Ricapitolando la giornata di oggi (anzi,ieri  :beer:)
Il messaggero ci dà forti su Van Persie. Tuttavia la notizia non trova conferme da altre fonti. Probabile boutade
La Repubblica invece dice che la mezz'ala "prescelta" è Geis, che addirittura qualche tempo fa avrebbe visitato Formello. Come notizia pare già più realistica, ma comunque la concorrenza (Dortmund su tutte) è fortissima.
Di Marzio parla di un nostro interesse verso Mario Rui e, sopratutto, Konoplyanka del Dnipro, uno dei giocatori più interessanti dell'est Europa. Anche su questo la concorrenza non manca, con le merde e diversi club di premier che sono interessati.
Non so se qualcuno di questi arriverà, ma so per certo che da oggi fino al 31 agosto ne sentiremo di tutti i colori  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Raga' per favore basta con questi discorsi see questo non viene a fa' la panca. NON C'È PANCA con tre competizioni. L'anno scorso quando è toccato hanno tutti fatto pippa e non giocavamo in Europa.
Poi, serve un Clasie, per me l'unico (che conosco) a livello Biglia.
Per Kono mi fido di Gulp :beer:

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2015, 00:56
Ho letto in giro che effettivamente lo stoke sembra vicino ma dicono che stanno perdendo la pazienza perché Kono continua a non firmare e loro si aspettavano la firma già la settimana scorsa. Ma se le cifre sono quelle ciao.

Vabbe' ma che ne sai, magari Lotito gli ha offerto 2M + l'ombrellone a Ostia, a Stoke fa freddo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
RVP
L'ungherese
Chicarito
Geis

Ci sono novità ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Giu 2015, 01:42
Konoplyanka e Dzsudzsak potresti prenderli tutti e due vista la scadenza, ma se Konoplyanka ha davvero un contratto del genere con lo Stoke City (considerando il cambio Sterlina - Euro, e il fatto che in Inghilterra si parla sempre di stipendi a lordo, sarebbero circa 3,2 milioni netti) che aspetta solo di essere firmato, sarà dura. Certo, ancora non firma... dovremmo offrire un bello stipendio e soprattutto fare forza sulla differenza di giocare nella Lazio rispetto allo Stoke City.
Un ucraino e un ungherese. 
A extra come stiamo messi?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Qualche netter ha citato Jonathan Soriano del Red Bull Salisburgo che nella scorsa stagione ha segnato vagonate di goal e non sembra costare moltissimo.
Che giocatore è? Farebbe al caso della Lazio?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 06 Giu 2015, 07:36
RVP
L'ungherese
Chicarito
Geis

Ci sono novità ?
RVP trattativa vera ma marginale e difficilissima causa ingaggio
CHICHARITO per me viene. Trattativa verissima, costi fattibili, matrimonio tecnico perfetto.
GEIS Sembra vero. Sarebbe ottimo
L'UNGHERESE boh

DISCLAIMER
Tutto quello che ho scritto l'ho dedotto da qui sopra o articoli.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Hernandez
Dzsudzsak
Geis
Trémoulinas

Fuori:
Radu
Lulic

Si passa al 4-2-3-1, con un titolare forte ed un'alternativa di livello simile per ogni ruolo
Mercato fattibilissimo e progetto tecnico da 10elode

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con Biglia? Per me Lucas è meglio nel 4_3_3

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: RubinCarter il 06 Giu 2015, 07:44
Un ucraino e un ungherese. 
A extra come stiamo messi?

Gli ungheresi sono comunitari, l'unico extracomunitario sarebbe l'ucraino

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Raga'  sentivo radioradio  ma i 10 mln  di RVP  so'  lordi, 5 netti 
allora  se fa'   

........dico.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Thunder il 06 Giu 2015, 00:41
Konoplyanka è di un'altra categoria rispetto a Dzsudzsak, non scherziamo.

Mah, Kono in Ucraina ha fatto 7 gol e 3 assist. In EL 1 gol e 3 assist
Dzsudzsak in Russia 7 gol e 11 assist. in EL 0 gol e 2 assist

Io vedo un rendimento molto simile, considerando poi che il campionato russo è più difficile di quello ucraino.

Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2015, 08:49
Con Biglia? Per me Lucas è meglio nel 4_3_3

Lucas rende bene in entrambi i moduli.
Contro la Fiorentina nella sua miglior prestazione giocavamo a 2, per dire.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2015, 05:30
Raga' per favore basta con questi discorsi see questo non viene a fa' la panca. NON C'È PANCA con tre competizioni. L'anno scorso quando è toccato hanno tutti fatto pippa e non giocavamo in Europa.
Poi, serve un Clasie, per me l'unico (che conosco) a livello Biglia.
Per Kono mi fido di Gulp :beer:

Esattamente, altro che panca...poi tra l'altro visto che a Pioli piace parecchio giocare col 4-2-3-1 sarebbe capace di metterli tutti gli esterni (candreva,felipe,mister x)

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Io dico la mia, vado controcorrente: no a Van Persie. La Lazio non deve fare l'errore della Riomma e mettere a bilancio una spesa strutturale come quella per l'ingaggio dell'olandese (peraltro già avanti con gli anni e non proprio al top della forma), rischiamo seriamente di pagarlo in futuro. Deve continuare a fare la politica che sta facendo: giovani (benissimo Hoedt, Morrison e Patric) e affari. Van Persie, per quanto ovviamente mi faccia piacere il prestigio che si porterebbe dietro, non è un affare con un ingaggio a quelle cifre. Klose fu un affare, RVP no... Non facciamo il passo più lungo della gamba: abbiamo capito ormai che il ragionamento "sti cazzi, tanto mica pago io" non vale... le abbiamo sempre scontate ste cose.

Hernandez è un altro discorso: più giovane, fattibile, non so se sia l'attaccante giusto per noi (nel senso che forse ci vorrebbe qualcuno più forte fisicamente e abile di testa), però a me piacerebbe molto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Discussione precedente - Discussione successiva