Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: edge24 il 06 Giu 2015, 15:55
l'inviato di radio olympia conferma che è a roma in un hotel famoso, ma lo da probabile alle merde, con i dirigenti loro che ci stanno scherzando su.

però che invidia non aver potuto partecipare in diretta a questa ennesima giornata delirante di questo topic
Tutto torna, ma GDB è un pezzodemmerda.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Allora, posso dirvi che alla mater dei non c'è nessuno... Sono qui da un po', zero macchine. Zero persone. Solo entrato,ma a parte una sono signorina alla reception c'è il deserto dei tartari....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: white-blu il 06 Giu 2015, 15:56
Mi auguro per gdb che non vada alle merde.
gdb si è confermato per quel che è.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Giu 2015, 15:57
Allora, posso dirvi che alla mater dei non c'è nessuno... Sono qui da un po', zero macchine. Zero persone. Solo entrato,ma a parte una sono signorina alla reception c'è il deserto dei tartari....

:lol:  ci avevamo indovinato, Giorgio' rileggiti i post che ti riguardano :DD

Alese

*
Lazionetter
* 659
Complimenti a Cosmo, che apena ieri era uscita la notizia aveva detto che sarebbe andato alle merde. Cosmo ti stimo!

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 06 Giu 2015, 15:49
Ma che cazzo sta a fa Van Persie da solo in un hotel di Roma?

voleva annà da Frittù ci aveva quella voja de du' filetti de baccalà tipica degli olandesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque se RVP dovesse andare alla rioma rimane un gran bell'acquisto anche se in quel caso spero che fallisca in tutto!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Cheddue[...] ao'. Va alle merde. La mia colite non mente mai.

Rmmrd

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Quindi ricapitoliamo: è a Roma, ma Lotito ha smentito. Chi resta?

cvd

Manca solo un comunicato meno edulcorato da diffondere a mezzo stampa e poi voltiamo pagina.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: warren il 06 Giu 2015, 15:58
Comunque se RVP dovesse andare alla rioma rimane un gran bell'acquisto anche se in quel caso spero che fallisca in tutto!
Io spero che je se polverizzino i legamenti.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ho l'impressione che nessuno sappia niente, ma nel dubbio ci si fascia la testa dicendo che va alla roma così alle brutte "l'avevamo detto".

La morte del giornalismo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: PicchioMontesacro il 06 Giu 2015, 15:58
Casa  e  chiesa, rientra  nei  parametri  del  moralizzato  :)

hai capito, sì?
per me è nostro, non ci può essere altro giocatore al di fuori di lui.  :beer:

FMSSL

Visitatore
Come le fregnacce le sparano se riguardano noi, le sparano anche se riguardano loro. Non è che adesso un inviato di radiosei lo dà probabile alla romamerda ed iniziamo a parlare come se tutto fosse già deciso. Fatto sta che Lotito ha smentito e SE le cose dovessero andare così, De Bari e tanti altri iniziassero a giocà a nascondino

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tranquilli, raga'. Se va alle merde vuol dire che si meritano a vicenda, e che quindi e' meglio che da noi non venga. Uno che va in quell'ammasso di liquame volontariamente non sta bene.
Poi certo, forte e' forte, ma in quell'ambiente si rovina e gli auguro il successo avuto dall'ultimo olandese che hanno preso, anche a livello ortopedico.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
non credo che la roma prenderà mai un giocatore come van persie fintanto che avrà totti sotto contratto

vedremo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: MasterMind il 06 Giu 2015, 16:00
Ho l'impressione che nessuno sappia niente, ma nel dubbio ci si fascia la testa dicendo che va alla roma così alle brutte "l'avevamo detto".

La morte del giornalismo
La morte del giornalismo sono i GDB che per evidenti interessi personali hanno uso e costume di inventare queste cazzate.

Discussione precedente - Discussione successiva