Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Slasher89 il 06 Giu 2015, 15:33
Io adesso rivolgerei le mie attenzioni a giorgione che alle due diceva: "S'aggiornamo fra 20 minuti"

È passata n'ora e mezza regà, sarà il caso che qualcuno va a cercà Giorgione che sta a cercà Van Persie?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi sono dovuto divincolare da moglie e figlio con un'improbabile call urgente di lavoro, scusate il ritardo....

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: MasterMind il 06 Giu 2015, 16:00
Ho l'impressione che nessuno sappia niente, ma nel dubbio ci si fascia la testa dicendo che va alla roma così alle brutte "l'avevamo detto".

La morte del giornalismo

Ovviamente anche questa è una teoria rispettabile. In tutta questa storia non mi torna la notizia del tweet che fa il verso a "so già du ore"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: warren il 06 Giu 2015, 16:02
Ovviamente anche questa è una teoria rispettabile. In tutta questa storia non mi torna la notizia del tweet che fa il verso a "so già du ore"
Non ti torna perchè è un fake ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

f a k e

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.961
Era na cazzataaaaaaaaaaa

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ci vorrebbe Marco87 che se ne esce con il suo tempismo!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Slasher89 il 06 Giu 2015, 16:01
Ha già preso i mobili da Te Crecorio

Anche Slasher entra nel gotha :lol:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non credo i trigliceridi, coi problemi di fpf che hanno, possano permettersi un terzo attaccante, oltre destro e dumbia, che gli costerebbe 10 lordi a stagione.
Poi, per carità, appena ho messo il posty su geis manco due minuti è arrivato di marzio a dirmi che va da un'altra parte, non mi sbilancio più  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Era un falso ovviamente, ma la morte del giornalismo te la dimostra uno come Ercole che lo cita nell'articolo di Repubblica

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2015/06/06/news/van_persie_a_roma-116221404/

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
MA come era un fakeil tweet???!?!?!? Su radio sei hanno detto che era tutto vero...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Magnopèl il 06 Giu 2015, 15:36
nome dell'albergo? che ci mandiamo giorgione già che c'è

Il vostro inviato è in motorino. Pronto alla missione.... Mo non posso tornare a casa prima delle 18, sennò mia moglie mi prende a calci in culo....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2015, 16:04
Anche Slasher entra nel gotha :lol:

Egoci gua nel gotha.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Quindi ricapitolando oltre a RVP è sfumato anche Geis, menomle che Lotito aveva fatto tesoro delle contestazioni!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Giorgione numero uno

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
L'hotel dicevano in Via Veneto ma non saprei

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Giu 2015, 16:07

Il vostro inviato è in motorino. Pronto alla missione.... Mo non posso tornare a casa prima delle 18, sennò mia moglie mi prende a calci in culo....
:lol: fenomeno!
se sapessi il nome dell'albergo te lo direi giuro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: warren il 06 Giu 2015, 16:07
Quindi ricapitolando oltre a RVP è sfumato anche Geis, menomle che Lotito aveva fatto tesoro delle contestazioni!

:lol:  E" record, sette minuti dopo la prima notizia che da' per possibile il fatto che due giocatori di cui uno forse mai trattato e uno non se sa potrebbero non venire, parte aaa contessazzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :DD

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
L'abnegazione di Giorgione è paurosa, io direi che può diventare tranquillamente l'inviato di lazio.net

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Sì va bene tutto, ma questo che viene qui, oggi, da solo; per poi ripartire e tornare in nazionale... io lo capisco solo se per vedere una casa che rischia di perdere...boh

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Giu 2015, 16:07

Mi raccomando appena lo vedi, se confermato alle merde, gli dai un bel calcione sulla rotula a strappare via i legamenti e con questi ti ci fai un bel selfie con un bel tweet sul profilo fake!

Discussione precedente - Discussione successiva