Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
volevamo la smentita ufficiale.......... Piamose il chicharito e basta.

Basta credo sia gia'nostro...  :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Giu 2015, 18:10
Dici che strafomentarci, fare caroselli e coriandolate per un giocatore che al 99% è qui per firmare con un'altra squadra (e speriamo che sia solo una generica altra squadra) sarebbe meglio?
Secondo me NO.
La depressione si taglierà col coltello anche così, figurarsi se ci convincessimo pure fino all'ultimo che è qui per noi...
Per non fare i pessimisti rischiamo di fare i boccaloni cornuti e mazziati.
Il fomento ha senso per cose vere, non per bufale maliziose e dall'effetto boomerang.

Io non sto già ad aprire il topic di benvenuto, però spero che sia qui per la Lazio, e se non è lui, spero che arrivi Chicharito. Altri sperano che sia solo un caso perché c'hanno paura di essere presi in giro, così non se può campà e lo dico da anni.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.277
Mi fido di Tare, l'ho visto troppo convinto e coinvolto nelle ultime giornate, credo che farà il possibile per allestire una grande squadra pronta per il preliminare di CL.
Forza Igli, Forza Lazio!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Giu 2015, 18:10
Dici che strafomentarci, fare caroselli e coriandolate per un giocatore che al 99% è qui per firmare con un'altra squadra (e speriamo che sia solo una generica altra squadra) sarebbe meglio?
Secondo me NO.
La depressione si taglierà col coltello anche così, figurarsi se ci convincessimo pure fino all'ultimo che è qui per noi...
Per non fare i pessimisti rischiamo di fare i boccaloni cornuti e mazziati.
Il fomento ha senso per cose vere, non per bufale maliziose e dall'effetto boomerang.
Costruiamo NOI le notizie e poi andiamo a cliccare i siti di calciomercato per leggere le cose "prodotte" da noi (dai forum e da fb) o attendiamo news su cose di cui abbiamo parlato 3-4 mesi fa.
Vanno a vedere i giocatori su transfermarkt o leggono "notizie" da altri paesi e ci costruiscono sopra un mondo.
Poi 1 lo azzeccano.
Sono 20 persone che hanno in mano questa giostra.
Quest'anno non mi avranno, c'è un minimo che non mi va di oltrepassare. Andassero a lavorare, non ho bisogno di gente che mi parla di, ma che mi riporta notizie, dichiarazioni, che fa una chiamata per sapere qualcosa che non posso sapere io.
(Il tono è esagerato ma sono stufo).

Alese

*
Lazionetter
* 659
Sabatini è a Londra, quindi non va manco alle merde... Boh forse sta davvero n vacanza

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Alese il 06 Giu 2015, 18:17
Sabatini è a Londra, quindi non va manco alle merde... Boh forse sta davvero n vacanza

perfetto tempismo pe andà in vacanza  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alese il 06 Giu 2015, 18:17

O forse sta davvero per la Lazio... comunque, tutta la Roma ha avuto un meeting a Londra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Giu 2015, 18:18
O forse sta davvero per la Lazio... comunque, tutta la Roma ha avuto un meeting a Londra.

Mmmm purtroppo non ci credo... Se Lotito smentisce vuol dire che è vero e poi sembra che Tare abbia ancora i postumi ell influenza e sia impossibilitato... Resta da capire il xke di questa assurda coincidenza cmq

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Oggi Van Persie fa il turista e si fa una trombatina romana.
Ma domani Lotito torna...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Io l'ho già detto quello che penso di RVP... quindi bene così. Il chicharito mi piace, ma è il tipo di giocatore che serve a noi?

Invece mi gasava molto di più Geis... Mammagari...
A proposito di giocatori in ruoli già coperti, io ve lo dico: voglio solo konoplyanka o come se chiama, vabbé... l'ho visto solo su youtube però me pare nedved....

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Ce la stanno incartando per bene...nuovo caso astori ragazzi...me dispiace darvi brutte notizie ma c'è il pericolo che sia così...vi ripeto, nn viene alla lazio...

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Tutte a noi le cose più incredibili,la Juve va in finale di champions in modo inaspettato e ci spostano la finale guarda caso prima del derby che di solito capita a metà girone,prendiamo 2 pali con un tiro nella finale,cosa che capita raramente,poi si parla di Van persie alla Lazio x giorni,quello guarda caso di tanti posti viene a Roma proprio adesso,ma non è qui x la Lazio,ma che le scrivono prima ste sceneggiature?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
La cosa sicura è che De Bari non deve mai più scrivere di Lazio in vita sua

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: bizio0388 il 06 Giu 2015, 18:25
Ce la stanno incartando per bene...nuovo caso astori ragazzi...me dispiace darvi brutte notizie ma c'è il pericolo che sia così...vi ripeto, nn viene alla lazio...

La cosa era palese.
Spero solo che questa cosa si riveli l'occasione per mandare un segnale compatto verso l'esterno. Sulle spalle del tifoso della Lazio non si fanno questi giochetti sporchi da due lire.
Mi auguro che De Bari debba passare l'estate in casa a sbirciare dalle tapparelle.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: fiord il 06 Giu 2015, 18:21
Oggi Van Persie fa il turista e si fa una trombatina romana.
Ma domani Lotito torna... so' cavoli

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896

mammagari un altro caso astori.
con tutto il rispetto eh: sticazzi se non viene
se quel mentecatto di ddb ha creato sta pantomima per creare un nuovo caso astori stanno messi peggio di quello che credevo.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
La cosa sicura è che De Bari non deve mai più scrivere di Lazio in vita sua

meglio che espatria.

stostr.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non ti preoccupare, notizie date così e senza fonte in genere scivolano addosso alla maggior parte di noi.
Grazie comunque.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

ma non potrebbe essere il Napoli?

come ho gia' scritto, la "location" e' molto Filmauro.

Discussione precedente - Discussione successiva