Citazione di: MasterMind il 06 Giu 2015, 19:45
Io continuo a credere che RVP non c'entri niente con la roma e non c'è bisogno ogni volta di andare al pronto soccorso ad ogni piè sospinto.
Sarà stata la classica voce di mercato che prima di tutto dovrebbe essere confermata e che invece è stata ripresa da uno che dovrebbe vendere i fazzoletti ai semafori sbattendola in prima pagina su uno dei quotidiani più famosi d'Italia. Questo ha ovviamente fatto il giro del mondo e adesso ormai è tardi per ricomporre il tutto.
E' un segno di totale vuoto da parte degli pseudogiornalisti, ma è anche un segnale di cattiva collaborazione tra stampa e S.S.Lazio.
La cosa assurda è che nessuno della Lazio ha smentito sui canali ufficiali.
De Martino e Lotito forse sono stati sentiti dal CDS, ed ovviamente negano eventuali trattative.
Ma Tare a smentire Balanta ci mise tre ore. Intervento in radio e fine della fiera.
Ovviamente non è che devono smentire ogni pseudo notizia, ma questa è bella grossa.
Prima uno dei maggiori quotidiani nazionali titola "Van Persie ad un passo", neanche 24 ore e l'olandese sbarca a Fiumicino.
Io tra l'altro a Van Persie in vacanza a Roma mentre i compagni di nazionale stanno in ritiro non ci credo per niente.
La roma, che in questa vicenda abbiamo inserito noi per paura di poter sognare per un attimo, al momento non può prendere l'olandese. Prima deve sistemare il bilancio, l'UEFA li tiene d'occhio anche se per qualcuno pure loro sono un covo di romanisti.
Vedremo ciò che accadrà, probabilmente niente, ma questa paura di vivere proprio non la capisco.