Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
RVP , arriva  in  Paideia.
Intervistato , precisa,"non  sono  qui  per  visite  mediche,  ma  per  consegnare al DS Igli Tare ,questa  scatola  di  Baci Perugina ,che  il  mio  amico  Stefan  Devij  mi  ha  chiesto  di  portargli .
Fonte  Chiara  Zucchelli net  :)

brrr

*
Lazionetter newbie
* 2
Ragazzi io non voglio gettare scompiglio. Ma su SkyBet,sito inglese di scommessa, la quota su Van Persie alla Lazio nel corso della giornata è crollata a 1.25. Non credo che loro prendano spunto da De Rosa o da voci di corridoio...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ragazzi io non voglio gettare scompiglio. Ma su SkyBet,sito inglese di scommessa, la quota su Van Persie alla Lazio nel corso della giornata è crollata a 1.25. Non credo che loro prendano spunto da De Rosa o da voci di corridoio...

brrrenvenut* :)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
la quota si è abbassata dal 2 di ieri all'1,25, o direttamentedall'11 dell'altroieri? comunque penso che influisca anche questa mini-vacanza che sta facendo oggi RVP

Citazione di: inquisitor il 06 Giu 2015, 20:14
Ma Lotito e Pulvirenti per trattare Spolli devono arrivare fino a Berlino?
c'hai presente quando peter griffin si mena col pollo gigante? loro fano una trattativa simile e tra proposta e controprosta so arrivati a berlino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Secondo me qualcuno ha saputo in anticipo di questa mini-vacanza a Roma di Van Persie e ne ha approfittato per creare un po' di scompiglio.
Chissà poi perchè l'hanno associato alla Lazio invece che ai disadattati.

Ma noi ormai siamo abituati, non ci scomponiamo più di tanto, succede ogni estate decine di volte!!!

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: brrr il 06 Giu 2015, 20:21

Così la gente ci crede e butta una fracca di soldi.Le quote bassissime attraggono polli e fanno buttare nel cesso parecchi dindini.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
brrrrrrrrRIOMAMERDA

brrr

*
Lazionetter newbie
* 2
L'andamento è stato questo : 11-2-1.83-1.5-1.25

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: PicchioMontesacro il 06 Giu 2015, 20:21
Ultima  ora .
RVP , arriva  in  Paideia.
Intervistato , precisa,"non  sono  qui  per  visite  mediche,  ma  per  consegnare al DS Igli Tare ,questa  scatola  di  Baci Perugina ,che  il  mio  amico  Stefan  Devij  mi  ha  chiesto  di  portargli .
Fonte  Chiara  Zucchelli net  :)

Non c'è neanche un condizionale però...  :beer:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
I "giornaliti sportivi" oltre ad essere pigri sono anche smemorati, un anno fa dopo che era finita la trattativa per Felipe Anderson ci fu un incontro in Sicilia al quale erano presenti Lotito Galliani Pulvirenti e il responsabile del fondo Doyen, tutti fecero congetture e parlarono di pace fatta, invece in lì vennero gettate le basi del passaggio di proprietà delle quote del Milan, oggi parlano di trattativa per Spolli ma quello tra Pulvirenti e Lotito altro non è che il seguito di quel week-end siciliano.       

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Daje rega la notizia di spolli è 'na cazzatona. Al massimo lo starà trattando per la Salernitana.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Spolli?? Per me è na notizia messa li per riportare l ambiente Lazio all' ordine...Della serie :"ma quale RVP? A laziali.....al massimo Spolli potete tratta'".
Per me ha ragione JSV.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Rmmrd

piojo

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: Magnopèl il 06 Giu 2015, 20:05
Erano anni che volevo farlo:

FONTE?

:beer:

...migliore di quella di Bizio  ;) le prendo direttamente dalla sorgente !

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
A me la storia di una vacanza di due giorni a Roma proprio non mi convince, specie se si aggiunge del suo tweet subito rimosso in cui diceva "non vedo l'ora di giocare".
Secondo me c'è in ballo la questione sponsor, per questo arrivano le smentite: il nodo non è col calciatore.
Personalmente non credo vada ai peperones, avrebbero già suonato le trombe della vittoria, specie dopo gli ultimi mercati. Poi tutto può succedere... staremo a vedere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Balde89 il 06 Giu 2015, 20:57
A me la storia di una vacanza di due giorni a Roma proprio non mi convince, specie se si aggiunge del suo tweet subito rimosso in cui diceva "non vedo l'ora di giocare".

Si ma era non vedo l'ora di giocare con Depay.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2015, 20:58
Si ma era non vedo l'ora di giocare con Depay.

Speriamo bene! In ogni caso, VP o non... PRESIDE', QUESTA E' LA SECONDA VOLTA CHE CI GIOCHIAMO I PRELIMINARI. NON FARE COME L'ULTIMA VOLTA. LA SQUADRA VA RINFORZATA. Gente come Spolli (che mi sembra una gran chiacchiera) NO. Il bilancio è a posto, ora acquistiamo!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Perche RVP starebbe a Roma se Lotito è a Berlino, Sabatini a Londra, Tare è impossibilitato a causa dei postumi dell'influenza e in Paideia non c'è nessuna visita in programma?
Pure vacanze, e purtroppo chi ha ricevuto la soffiata che RVP sarebbe venuto qualche giorno a Roma ci ha fatto un film a discapito di noi poveri tifosi....
Non so voi ma io ho passato una giornata orribile al lavoro (faccio il benzinaio all'agip) tra clima rovente(quasi 40 gradi),  e l'impossibilità di controllare eventuali notizie visto che mi è vietato usare il telefono durante le ore di servizio..
Una giornata da incubo credetemi. Sarò riuscito a guardare il tel al max. 5-6 volte con la scusa di andare in bagno, alla fine i miei colleghi pensavano avessi qualche problema alla prostata..!!Ora sono appena arrivato a casa e sono stressatissimo quindi per stasera stacco un po la spina.... se volete continuare ad illudervi fate pure, io ho gia dato oggi e sono esausto!!

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
In effetti una vacanza a Roma, solo soletto, senza una straccio di ragazza o amico...

Discussione precedente - Discussione successiva