Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FratellodiBixio il 06 Giu 2015, 21:14
In effetti una vacanza a Roma, solo soletto, senza una straccio di ragazza o amico...

La donna c'era.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Balde89 il 06 Giu 2015, 20:57
A me la storia di una vacanza di due giorni a Roma proprio non mi convince, specie se si aggiunge del suo tweet subito rimosso in cui diceva "non vedo l'ora di giocare".
Secondo me c'è in ballo la questione sponsor, per questo arrivano le smentite: il nodo non è col calciatore.
Personalmente non credo vada ai peperones, avrebbero già suonato le trombe della vittoria, specie dopo gli ultimi mercati. Poi tutto può succedere... staremo a vedere.

Tarallo fidati.. convinciti pure. Il giocatore viene a Roma solo se sono in programma le visite mediche.... manco per la firma, perche si puo firmare tranquillamente via fax... quindi se non cè nessuna visita medica in programma il giocatore è semplicemente in vacanza...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alese il 06 Giu 2015, 21:15
Tarallo fidati.. convinciti pure. Il giocatore viene a Roma solo se sono in programma le visite mediche.... manco per la firma, perche si puo firmare tranquillamente via fax... quindi se non cè nessuna visita medica in programma il giocatore è semplicemente in vacanza...

E io che ho detto???

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2015, 21:16
E io che ho detto???

Che secondo te c'è qualcosa sotto.... secondo me no Tarallo, purtroppo. Solo semplici vacanze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Cmq leggevo di Spolli... bhè. Sarebbe il sequel di Artipolli. Lazio in champions 2.0.... dopo spolli arriverà Feghouli che sarà il nuovo Meghni  :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alese il 06 Giu 2015, 21:18
Che secondo te c'è qualcosa sotto.... secondo me no Tarallo, purtroppo. Solo semplici vacanze

Ma non ero io :lol:

primodrudi

*
Lazionetter
* 189
Non riesco a leggere tutto, quindi non so se è stato già scritto, però il mio sogno migliore è: appuntamento domani (a borsa chiusa)con Lotito per mettere nero su bianco quanto già concordato, nel frattempo ha deciso di farsi una giornata da turista a Roma.   :beer:

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2015, 21:19
Ma non ero io :lol:

Oddio è vero.. ho fleshato  :=)) :=)) :=))
Sai il caldo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
sicuri che Lotito sia a Berlino? qualche intervista che lo testimonia?

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: johnnybgoode il 06 Giu 2015, 21:31

Pensi che si sotto il letto d RVP?

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Ma l'ipotesi che a fronte di una "ipotesi  romana" abbia detto alla "pischella" : "annamose a vedé Roma? ?..ci può stare... o no? ;)

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: johnnybgoode il 06 Giu 2015, 21:31

Lotito si
Piuttosto siamo cosi sicuri che Tare sia "impossibilitato"? ??

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Balde89 il 06 Giu 2015, 20:57
A me la storia di una vacanza di due giorni a Roma proprio non mi convince, specie se si aggiunge del suo tweet subito rimosso in cui diceva "non vedo l'ora di giocare".
Secondo me c'è in ballo la questione sponsor, per questo arrivano le smentite: il nodo non è col calciatore.
Personalmente non credo vada ai peperones, avrebbero già suonato le trombe della vittoria, specie dopo gli ultimi mercati. Poi tutto può succedere... staremo a vedere.

Ma il tweet è chiaramente falso......:)....so già du ore che stiamo qui a aspettà, c'è batte er core, cominciano a giocà....

johnnybgoode

Visitatore

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alese il 06 Giu 2015, 21:19
Cmq leggevo di Spolli... bhè. Sarebbe il sequel di Artipolli. Lazio in champions 2.0.... dopo spolli arriverà Feghouli che sarà il nuovo Meghni  :p

I centrali non arrivano.
Peppa tua peppa mia mi tengo peppa mia.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
rientro solo per ribadire il mio ottimismo

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mai come stavolta la smentita di Lotito è stata velenosa e tombale. Ci siamo divertiti una mezza giornata, alla notizia dello sbarco a Fiumicino ho rischiato un'ischemia. Ma davvero, non c'è nulla. Nulla di nulla. E non possiamo imputare alla società di non poter portare avanti una trattativa fisicamente impossibile. Per lo stesso motivo direi di non contare troppo neppure sulle chiacchiere legate al Chicharito. Altra operazione inverosimile.

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
A me Geis e Cocorito andrebbero benissimo  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alese il 06 Giu 2015, 21:51
A me Geis e Cocorito andrebbero benissimo  :beer:

grz alkz