Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2015, 15:20
Comunque si Onazi e Strakosha ci sono. Scusate :D

Eddaje!  :beer:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: VolaLazioVola il 07 Giu 2015, 15:03
Comunque un mio amico che lavora In un testata giornalistica mi ha inviato un messaggio con scritto questo" Van Persie è fuori portata, l attaccante per la Lazio arriva dalla Turchia, e non è ylmaz..." Nn c ha faccio, io voglio El chicarito. A volte mi ha dato dritte buone tipo Carrizo hernanes zarate della trattativa ylmaz e a volte no tipo mi parlò di Diego capel gomez ogbonna un paio d anni fa...

Speriamo allora che questa faccia parte delle calle. In Turchia ha senso solo prendere Yilmaz, eviterei rischi inutili e scommesse del cavolo su quel ruolo.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Giu 2015, 15:25
Speriamo allora che questa faccia parte delle calle. In Turchia ha senso solo prendere Yilmaz, eviterei rischi inutili e scommesse del cavolo su quel ruolo.

L'attaccante in questione è fernandao, pista gia seguita e ringraziando Dio nn proseguita.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2015, 15:20

Comunque si Onazi e Strakosha ci sono. Scusate :D

:beer:

Questo per me è un motivo in più, oltre al fatto che è reduce da una stagione particolare, post-monidiale, post-infortunio che non gli ha permesso di svolgere la preparazione estiva, scarso minutaggio etc., per non vendere Onazi quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIOMERCATO: MANUTD. VAN PERSIE APRE ALLA JUVE "HA SPIRITO FANTASTICO"

Robin Van Persie strizza l'occhio alla Juventus. "Parlo ancora con il mio ex compagno Evra, mi racconta come la Juventus si allena, come si lavora duro con l'obiettivo di vincere", racconta il 31enne attaccante olandese del Manchester United al "Sunday Mirror". Molto dipendera' da come Louis Van Gaal intendera' impiegare il connazionale dopo una stagione vissuta per larghi tratti in panchina. In ogni caso, la destinazione bianconera piace e non poco all'olandese: "La Juventus ha uno spirito fantastico, un approccio totalmente differente rispetto a quello dei giocatori inglesi o olandesi prima delle partite - aggiunge Van Persie -. Patrice mi ha spiegato che ci sono strade diverse per arrivare al successo".

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: Precisione il 07 Giu 2015, 15:35

Robin Van Persie strizza l'occhio alla Juventus. "Parlo ancora con il mio ex compagno Evra, mi racconta come la Juventus si allena, come si lavora duro con l'obiettivo di vincere", racconta il 31enne attaccante olandese del Manchester United al "Sunday Mirror". Molto dipendera' da come Louis Van Gaal intendera' impiegare il connazionale dopo una stagione vissuta per larghi tratti in panchina. In ogni caso, la destinazione bianconera piace e non poco all'olandese: "La Juventus ha uno spirito fantastico, un approccio totalmente differente rispetto a quello dei giocatori inglesi o olandesi prima delle partite - aggiunge Van Persie -. Patrice mi ha spiegato che ci sono strade diverse per arrivare al successo".
a questo punto penso sia venuto perché ha appuntamenti un po' con tutti, tipo il procuratore di gignac, oppure pe firmà con la juve, quando la dirigenza torna da berlino

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: bizio0388 il 07 Giu 2015, 15:34
L'attaccante in questione è fernandao, pista gia seguita e ringraziando Dio nn proseguita.

http://tr.wikipedia.org/wiki/Fernand%C3%A3o_%281987_do%C4%9Fumlu_futbolcu%29

questo qui?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Precisione il 07 Giu 2015, 15:35

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Llorente piace anche a me; inoltre credo che la juve a 8/10 mln lo lasci andare...tuttavia prende un botto di stipendio con i bianconeri. Non penso sia una pista percorribile.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
La nostra prima punta non può essere statica secondo me ... Llorente é una boa ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Secondo me a noi con la conferma di 2 prime punte come Djo e Klose ci servirebbe un Gabbiadini, uno che possa fare la prima punta atipica, la seconda punta o l'esterno. Uno con queste caratteristiche.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Andre il 07 Giu 2015, 15:43
La nostra prima punta non può essere statica secondo me ... Llorente é una boa ...
Llorente fa fa un sacco de goal agli inseritori

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Tarallo il 07 Giu 2015, 15:40

ti prego dimmi dove le prendi tutte queste gif :lol:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Intanto de bari continua a parlare di Van Persie, non accennando affatto alla secca smentita di Lotito ma anzi dicendo come sia lo stesso presidente a condurre la trattativa in prima persona. Si possono chiamare giornalisti questi?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vabe , in pratica , una serie di procuratori che propongono ovunque i propri assistiti.  Come ogni anno de sti periodi.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: ilprofeta il 07 Giu 2015, 15:45
Intanto de bari continua a parlare di Van Persie, non accennando affatto alla secca smentita di Lotito ma anzi dicendo come sia lo stesso presidente a condurre la trattativa in prima persona. Si possono chiamare giornalisti questi?
#freevanpersie

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

copytaral

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2015, 15:43
Secondo me a noi con la conferma di 2 prime punte come Djo e Klose ci servirebbe un Gabbiadini, uno che possa fare la prima punta atipica, la seconda punta o l'esterno. Uno con queste caratteristiche.
Hernandez non risponde a questo identikit?

Contenuto sponsorizzato

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
È il calciomercato. Rende tutti bugiardi.
Chi sa mente per non far sapere.
Chi non sa mente per far credere di sapere.
E noi schiacciamo F6 perché non sapendo nulla diventiamo isterici e malati.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2015, 15:43

Ah io Gabbiadini lo avrei preso subito. Per me è un'iradeddio

Rmmrd

Discussione precedente - Discussione successiva