Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io invece sono incazzato, c'ho una nuova collega, una cacacazzi da paura.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2015, 18:37

Che non legge qui dentro immagino :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
- Ciao Splash, scusa il disturbo, avrai pure te i cavoli tuoi, ma è successo cosa random che dev'essere riparata e con cui non c'entri nulla, quindi devi venire domani alle 7 e mezzo al lavoro e preparare il tutto per le 9, visto che hai pure le chiavi della sala.
- Va bene.

E cosi, dopo 1 mese di straordinari (ancora non pagati) e solo 1 domenica di riposo in tutto Maggio, domani mi devo pure svegliare alle 6 e mezza, occuparmi di sta cavolata fino alle 9 e poi proseguire con il mio lavoro "abituale" finchè non finisco. Domenica di nuovo al lavoro perchè non si sa mai, meglio essere avanti con il programma. E intanto Splash selapijandercu', deve ancora fare il primo bagno stagionale al mare e sopratutto mi devo svegliare alle 6 e mezza. 6:30  :((

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Splash21 il 05 Giu 2015, 20:50
E intanto Splash selapijandercu', deve ancora fare il primo bagno stagionale al mare e sopratutto mi devo svegliare alle 6 e mezza. 6:30  :((

Uno dei rari casi in cui ti sarebbe convenuto essere riommico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
M'hanno fatto una offerta che non si può rifiutare e non parlo te una testa de cavallo mozzata dentro il letto.

Me sento come se a Parolo avessero chiesto di sostituire Xavi al Barca, ragione per cui credo che non accetterò. Nella vita uno deve pure avere un minimo di percezione dei propri limiti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 05 Giu 2015, 22:00
M'hanno fatto una offerta che non si può rifiutare e non parlo te una testa de cavallo mozzata dentro il letto.

Me sento come se a Parolo avessero chiesto di sostituire Xavi al Barca, ragione per cui credo che non accetterò. Nella vita uno deve pure avere un minimo di percezione dei propri limiti.

Mah, in linea di massima non sono d'accordo per due motivi
1) Chi fa l'offerta conosce il valore della persona, e e' interessato a che la persona abbia successo. NOn fanno offerte a chi passa per caso.
2) preferisco essere l'ultimo dei piu' forti che il piu' forte degli ultimi. Nella mai carriera ho sempre scelto questo approccio, e gli stimoli non mi sono mai mancati. Certo e' dura, ma se i nostri limiti non li esploriamo nella vita vera, non possiamo dirli di conscerli veramente. Certo deono interessarci, e' rispettabilissima anche la scelta di non esplorarli a vantaggio, magari, di una vita piu' tranquilla. Anzi, rispettabilissima.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Stavolta credo che hanno preso un abbaglio bello grosso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745

Comunque secondo me ti preoccupi troppo, la Maria si sbaglia raramente quando fa una scelta 8))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Splash21 il 05 Giu 2015, 22:47
Ma non si dovrebbe dire abbiano? :xx

si a voler essere pignoli

http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/uso-congiuntivo

ma quando il verbo sottointende più una certezza o una convinzione personale che un dubbio, come nel contesto in cui l'ho usato io, anche l'indicativo va bene

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: MadBob79 il 05 Giu 2015, 22:27
Stavolta credo che hanno preso un abbaglio bello grosso.

Nun di' cazzate. Se ti hanno scelto vuol dire che lo puoi fare.
Timori dietro le spalle e andare..

:beer:

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: MadBob79 il 05 Giu 2015, 22:00

Stai a fa una cazzata.
A me un mese fa mi ha contattato una recruiter della Microsoft, hai presente la Microsoft?
Bhè io parlo anche da schifo l'inglese ma mi sono detto che se non provavo neanche a salirci sul treno avrei sempre passato la vita a dire che non passava, ed ho accettato di fare una breve telefonata conoscitiva.
Poi non m'ha più chiamato, avrà trovato di meglio, ci sta, ma il mio l'ho fatto.
Provaci,male che va la tua vita resta uguale a quella di oggi. ;)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Brujita! il 05 Giu 2015, 17:40
Vorrei condividere con voi la mia gioia....ho trovato lavoro!!  :pp :pp :pp :pp :pp
dajeeeeeeee!

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2015, 22:07
1) Chi fa l'offerta conosce il valore della persona, e e' interessato a che la persona abbia successo. NOn fanno offerte a chi passa per caso.

Si vede che non hai mai lavorato nel mondo della pubblicità e della comunicazione.
Dove non solo si fanno offerte a persone che passano per caso ma anche chi fa le offerte, spesso, é una persona passata per caso. Ricordo ancora con stupore et tremblement, quando una quindicina di anni fa il mio direttore creativo, che cercava un copywriter, voleva assolutamente assumere uno che aveva sul suo CV il fatto di aver venduto dei jeans.
Riuscimmo a convincerlo a stento.

By the way, per tut il resto sono assolutamente d'accordo con te

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

A noi ce interessa solo un genere di info.

E' fuckable?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2015, 11:55

A noi ce interessa solo un genere di info.

E' fuckable?

Citazione di: Brujita! il 05 Giu 2015, 17:40
Vorrei condividere con voi la mia gioia....ho trovato lavoro!!  :pp :pp :pp :pp :pp

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Ho vinto 500 euro al gratta e perdi. Non ci posso credere. Davvero.  :asrm
Taralluccio, mi servirebbe il tuo aiuto. Devo tradurre una cartella clinica (non è una cartella clinica, è una lettera di presentazione con informazioni medico-terapeutiche) per una ragazza che ho visto nascere. Sta per partire per London. E' solo che non ho tempo, devo consegnare una tesi entro il 16  :wall:.
Sono solo due pagine (e poco testo). Please, help me. :hail:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Fiammetta il 07 Giu 2015, 17:03
Ho vinto 500 euro al gratta e perdi. Non ci posso credere. Davvero.  :asrm
Taralluccio, mi servirebbe il tuo aiuto. Devo tradurre una cartella clinica (non è una cartella clinica, è una lettera di presentazione con informazioni medico-terapeutiche) per una ragazza che ho visto nascere. Sta per partire per London. E' solo che non ho tempo, devo consegnare una tesi entro il 16  :wall:.
Sono solo due pagine (e poco testo). Please, help me. :hail:

Manna, ma dimmi per quando ti serve.
L'indirizzo ce l'hai? Rintracciarmi, non e' un problema. (semicit.)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Tarallo il 07 Giu 2015, 17:06
Manna, ma dimmi per quando ti serve.
L'indirizzo ce l'hai? Rintracciarmi, non e' un problema. (semicit.)
Mi serve per domani. :((

Discussione precedente - Discussione successiva