Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: GoodbyeStranger il 07 Giu 2015, 19:25
come se fa a nominà nello stesso topico Zaza e VP... boh...
8)
O Spolli...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Si avete ragione voi, van Persie non potrà venire alla Lazio ma non perché è' troppo forte per noi come giocatore ma perché prende troppo di ingaggio solo per quello.
Per quanto riguarda hernandez io invece ci credo eccome, per me potrà giocare con noi, non sarà facile ma nel real non trova spazio e potrebbe volere cambiare aria, come ha fatto higuain .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 07 Giu 2015, 19:47
van Persie non potrà venire alla Lazio ma non perché è' troppo forte per noi come giocatore ma perché prende troppo di ingaggio solo per quello.

assolutamente, infatti per noi non sono troppo forti come giocatori neanche Iniesta, Messi, Robben e Benzema, solo che costano troppo. Per questo non li prendiamo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: marco87 il 07 Giu 2015, 19:47
Si avete ragione voi, van Persie non potrà venire alla Lazio ma non perché è' troppo forte per noi come giocatore ma perché prende troppo di ingaggio solo per quello.
Per quanto riguarda hernandez io invece ci credo eccome, per me potrà giocare con noi, non sarà facile ma nel real non trova spazio e potrebbe volere cambiare aria, come ha fatto higuain .

Il Real l'ha già rispedito a Manchester.

Ma con Hernandez già puoi fare altri tipi di discorsi...il giocatore è svalutato, prende tanto ma in linea con un top player nostro e ha il contratto in scadenza l'anno prossimo.

Inoltre la Lazio cerca una punta cosi a mio avviso.

Difficile ma non impossibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

La Lazio piomba con forza sul centrocampista crociato Josè Mauri, fino a qualche settimana fa molto vicino al Milan. La società di Lotito, dopo aver rilevato solo un anno fa dai gialloblù Marco Parolo, potrebbe quindi rinforzare la propria mediana con il diciannovenne argentino; secondo quanto riportato da Gazzetta.it sarebbe lo stesso tecnico Stefano Pioli ad averlo richiesto espressamente al presidente dei biancocelesti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Ma il Chicharito dalle fantanotizie chi altro lo cercherebbe?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Giu 2015, 19:58

La Lazio piomba con forza sul centrocampista crociato Josè Mauri, fino a qualche settimana fa molto vicino al Milan. La società di Lotito, dopo aver rilevato solo un anno fa dai gialloblù Marco Parolo, potrebbe quindi rinforzare la propria mediana con il diciannovenne argentino; secondo quanto riportato da Gazzetta.it sarebbe lo stesso tecnico Stefano Pioli ad averlo richiesto espressamente al presidente dei biancocelesti.
Se ne comincia a parlare con insistenza.

Alese

*
Lazionetter
* 659

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Giu 2015, 19:58

Per me sarebbe un gran colpo...classe '96, ha fatto oltre 30 partite in Serie A lo scorso anno...i nostri '96 fanno la primavera e in serie A faticano a giocare anche i '94 e i '95...magari ce casca.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Alese il 07 Giu 2015, 20:02
Jorge Mauri..... me sale la depressione

Non è male tecnicamente e poi sarà un rincalzo, tenendo conto che ha anche 19 anni e un ampio margine di crescita. Io non la vedrei così tragica come operazione

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A questa presunta "vacanza" di Van Persie a Roma non ci credo nel modo più assoluto. Roma la visitano tanti personaggi famosi durante l'anno, ma un personaggio del suo calibro non se ne va in giro in pieno giorno come uno qualunque a Via del Corso, non si mette a mangiare proprio a Piazza del Popolo accomodandosi fuori in un tavolo in prima fila, siamo seri.  Poi scusate, parte per venire a visitare Roma e il giorno dopo va a Ostia?!  Cioè a Ostia di DOMENICA che ce sta il panico?! Devi essere matto forte. Stiamo parlando di Robin Van Persie, mica di Januzaj o Smalling, ti conosce mezzo mondo, impossibile possa passare inosservato se si espone in questo modo(e infatti...), ma probabilmente cercava questo.

Se sia venuto qui con l'obiettivo di mettere il pepe al cvlo allo United di modo che gli faccia sapere al più presto quali intenzioni abbia su di lui(guarda caso il giorno dopo lo "scoop" che lo dava vicino alla Lazio e dopo essere stato inondato dai messaggi di tifosi laziali sui propri profili social, questo si presenta a Roma e si mette in vetrina) o per fare altro non lo so, ma che stia in vacanza mi sembra un'ipotesi inverosimile.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: voltaire il 07 Giu 2015, 18:24
comunque solo per curiosità...
rvp viene a roma tre giorni...e il giorno prima di una partita,valida per le qualificazioni europee,si riaggrega in nazionale?
boh! strano modo di vacanza ,ma altrettanto strano modo per poter parlare di mercato,o trattative,dite la juve o il naples,ma perchè roma?
è venuto per la casa di Candreva?
che nel frattempo Candreva stesso l"ha presa a torino?
poi..io ve voglio bene ma ar mare ad Ostia.... :beer:

che' poi oggi io lo facevo come minimo a Capri. O in costiera.

Ma Ostia?

(ahiahi, non sara' andato a gioca' col cane del cappetano? pensateci, tutto torna)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
È un buon cc, abbastanza tosto e con buona tecnica.
Per sicurezza... https://m.youtube.com/watch?v=7VgOvL-Mzrk

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ha sempre sognato visitare i luoghi della gioventù di captain future.

skizzo87

Visitatore

Ma l'hai mai visto giocare?
Come vice Biglia é PERFETTO.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
J. Mauri e Geis sarebbe buoni/ottimi colpi a centrocampo.
Dando per scontato che restino tutti gli altri (Biglia Parolo Cataldi Lulic)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2015, 20:10
Ma l'hai mai visto giocare?
Come vice Biglia é PERFETTO.

Lascialo stare Alese.
Nella sua testa dovremmo concorrere con City e PSG per qualche brasiliano da 70 milioni (base d'asta)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: RubinCarter il 07 Giu 2015, 19:30
Domani è il giorno di Guidetti.

Come sta messo fisicamente? In Scozia col Celtic ha ripreso a giocare e segnare, non ci rimane perché se rimane lì ha paura di non venir più preso in considerazione per la sua nazionale, se avesse superato completamente il problema che l'aveva fermato chi lo prende può svoltare un buon/ottimo attaccante a parametro 0.
Oltre al Norwich lo seguono Everton e Watford, non sono il top della Premier ma soprattutto quelli del Watford (i Pozzo) con situazioni del genere ogni tanto ci tirano fuori qualche coniglio dal cilindro.

P.S. fino a luglio sarà uno stillicidio di indiscrezioni, scoop e tuoni.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
acquisti : tremoulinas geis jose mauri chicharito in piu hoedt morrison patric gia presi
cessioni e svincoli : ledesma ciani sculli cana novaretti konko pereirina ederson gonzalez onazi lulic e uno tra radu o braafeid
non si spenderebbero cifre folli che si potrebbero recuperare dai cartellini di onazi lulic radu e dal notevole abbassamento degli ingaggi cedendo tutte le zavorre

Discussione precedente - Discussione successiva