Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Parken il 07 Giu 2015, 20:48
A Cialtrone un saluto dalla calda Copenhagen!

:beer:

Salute, ho una Corona in mano e la ventola al soffitto che fa i 180 kmh. :)

FMSSL

Visitatore
Effettivamente prima non ho letto con attenzione, ma la questione non è tanto su Mauri-Geis giocatori, quanto Mauri-Geis nomi. Spesso ci si focalizza su alcuni nomi (e mi ci metto anche io) e quando questi saltano/non arrivano, sembra impossibile trovare un degno "sostituto". Per me su Geis-Mauri siamo lì, ma pare che il tedesco goda di maggiore considerazione, poi magari sottovaluto io Geis (o qualcuno Mauri), fatto sta che non li vedo distanti come qualità.
Sulla questione dell'età do ragione ad Alese, la personalità e l'esperienza contano e sono spesso legate all'età, ma chissà che magari risparmiando su un giovane per il centrocampo, non si investa pesantemente sulla punta

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: RubinCarter il 07 Giu 2015, 20:51
Operazione da 50 a ste cifre
4 mln per 4 anni sono 16 mln. Più 15 al MUTD fanno 31.
Parlo sempre delle cifre del Messaggero.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Io prenderei, oltre a Morrison ed Hoedt, KP Boateng, Hernandez e uno a scelta tra J.Mauri e Geis (preferenza per il secondo perche se ne parla un gran bene)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
io una ventiseienne che ha appena ripitturato tutta casa. Per restare in topic, con risucchio di bava, ebbene decrecorio sulla maja de RSVP

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2015, 20:55
Sì ma l ingaggio lo paghi lordo mica netto.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Dopo aver assitito nascosto al delirio di ieri, giorgione uno di noi, spero che si faccia un altro supernome alla rvp in modo da divertirmi ancora un po.....
Tornando al topic ma secondo voi, un van ginkel messo in condizione di far bene, farebbe bene?

FMSSL

Visitatore
Forse ha pagato il periodo d'ambientamento ed il non-gioco del Milan, ma a me Van Ginkel non è piaciuto affatto quando l'ho visto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Visto che sta nascendo questo confronto da Geis e J. Mauri, vorrei aggiungere un elemento: pare che Geis sappia battere molto bene le punizioni e a noi uno così manca.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e se l'ha chiesto Pioli è da prendere subito.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: RubinCarter il 07 Giu 2015, 20:57
Sì ma l ingaggio lo paghi lordo mica netto.

Allora pure quello di Zarate ed Yilmaz.
Il senso del discorso non cambia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2015, 20:55
16 netti, 32 lordi (cioè che sgancia la società).
Ma credo che il manchester lo liberi a meno di 15.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: sorazio il 07 Giu 2015, 20:59
Dopo aver assitito nascosto al delirio di ieri, giorgione uno di noi, spero che si faccia un altro supernome alla rvp in modo da divertirmi ancora un po.....
Tornando al topic ma secondo voi, un van ginkel messo in condizione di far bene, farebbe bene?
a me van ginkel non piace, non è' male ma non lo sostituirei con nessuno dei nostri.a me un giocatore che mi ha impressionato e' allan dell udinese, mi piacerebbe vederlo da noi

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Cesio il 07 Giu 2015, 20:51
E poi ti rilanceresti in vista europeo, l'analogia con Klose è schiacciante

piu' che altro metteresti una bella ipoteca sul passaggio ai preliminari con quel che ne seguirebbe.

E poi: l'esborso dolente sarebbe' la cifra da dare al MU che in ogni caso, ai fini del bilancio, uscirebbe dalla cassa ma entrerebbe nel patrimonio. E non e' detto debba essere cash.
I costi (stipendio, oneri fiscali e previdenziali, ammortamenti) potrebbero essere  tranquillamente recuperati con le cessioni (a quasiasi titolo) dei nostri pensionati di lusso e se Klose non rinnovasse gia' meta' Van Persie ce lo saremmo pagati.
Per non parlare di incassi da abbonamenti e botteghino (che quest'anno si e' sentito, eccome).

Insomma, basterebbe crederci e puntarci.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Rvp viene solo se l operazione complessiva non supera i 30.

Tremoulinas in campo ora.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: FMSSL il 07 Giu 2015, 20:55
Effettivamente prima non ho letto con attenzione, ma la questione non è tanto su Mauri-Geis giocatori, quanto Mauri-Geis nomi. Spesso ci si focalizza su alcuni nomi (e mi ci metto anche io) e quando questi saltano/non arrivano, sembra impossibile trovare un degno "sostituto". Per me su Geis-Mauri siamo lì, ma pare che il tedesco goda di maggiore considerazione, poi magari sottovaluto io Geis (o qualcuno Mauri), fatto sta che non li vedo distanti come qualità.
Sulla questione dell'età do ragione ad Alese, la personalità e l'esperienza contano e sono spesso legate all'età, ma chissà che magari risparmiando su un giovane per il centrocampo, non si investa pesantemente sulla punta

Il problema è il livello dei giocatori e questo molti qua dentro non lo vogliono capire.
Per fare 66-69 punti in Italia ti basta Brocchi e Gonzalez, se vuoi andare oltre devi acquistare GIOCATORI FORTI e pronti. La Lazio quest'anno arriva terza perché gioca solo il campionato, mentre le altre concorrenti hanno avuto tutte impegni infrasettimanali e hanno fatto ben 15 punti in meno rispetto all'anno prima, fallendo tutti gli obiettivi.
In pratica noi nella nostra miglior stagione ci siamo dovuti giocare il terzo posto fino all'ultima giornata, avendo come concorrenti due squadre che hanno fallito pesantemente tutti gli obiettivi e hanno reso a livelli minimi(soprattutto il Napoli).
Per fare il salto di qualità serve altro.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Per me non è questo l'anno per i José Mauri.
Servono giocatori veri, forti e pronti.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Visto che queste settimane è la fiera della cazzata, e vale tutto, da Van Persie a Spolli e ritorno, come dire da Jessica Alba a Gegia, meglio attendere notizie confermate. Per esempio, sto Patric Gabarron o come se chiama, è stato confermato?
Poi, se volete l'ultima, su Sky durante il GP di F1 del Canada hanno inquadrato El Chicharito al box di Perez,  e hanno detto  che potrebbe andare alla juve: questa mi giunge nuova...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 07 Giu 2015, 20:26
Cmq per me Josè Mauri con Biglia non c'entra nulla.
Mi sembra più una via di mezzo tra Gargano e Nainggolan.

Allora sta bene al Parma.

Discussione precedente - Discussione successiva