Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.812
Non so come andrà a finire questo mercato, ma leggere di van persie, geis, boateng, clasie, ma anche mario rui ed hisaj, mi fa pensare seriamente ad un tentativo concreto di far fare un altro passo in avanti a questa squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Geis Cataldi J.Mauri Morrison

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma il nome del gatto ancora non ce lo accostano?
Mica me farebbe schifio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2015, 09:47
Parolo Biglia Lulic Mauri

IMHO Lulic esce, cmq magari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: reds1984 il 08 Giu 2015, 08:33
Ecco, in base alle vostre recensioni, QUESTO è un acquisto da Lazio. Giovane, forte, potenzialmente un fenomeno, in pratica ancora da valutare a certi livelli. Uno che se imbrocca ti cambia la squadra e puoi potenzialmente rivendere, ma che se fallisce non ti rimane in bilancio fino al secondo avvento di gesucristo.

Un bel terzino, konominchia e dzudzu e stiamo apposto.

Niente attaccante perché ho DJ al fantacalcio e se rimane lui il titolare faccio lo squadrone :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se Djo rimane titolare non andiamo da nessuna parte.
Il giorno che compreremo una punta forte forte sarà sempre troppo tardi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

concordo sul fatto che il solo Djordjevic sia pochino. Ma credo lo sappiano anche nella Società

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Klose l'abbiamo comprato

concordo sul fatto che il solo Djordjevic sia pochino. Ma credo lo sappiano anche nella Società

Resto però della convinzione che l'eventuale permanenza di Klose chiuderebbe ogni discorso sull'arrivo di una punta. E sarebbe decisione sanguinosa.

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: jp1900 il 08 Giu 2015, 09:28
Ce la vedo solo io la faccia di un clown che ride nell'esplosione?

OT: Infatti dovrebbe essere un'immagine per il lancio di questo gioco per PS3 di un paio di anni fa:

Avevo dovuto scrivere un articolo sull'uscita del gioco e mi ricordo l'immagine. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: el jardinero il 08 Giu 2015, 10:03
Resto però della convinzione che l'eventuale permanenza di Klose chiuderebbe ogni discorso sull'arrivo di una punta. E sarebbe decisione sanguinosa.

boh, secondo me una punta la prendiamo lo stesso.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: cartesio il 08 Giu 2015, 09:26
In questo topic hanno postato

e

Se arriva anche Trizio diventa un topic

ha scritto pure il fratellodibixio ...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: nestorburma il 08 Giu 2015, 09:23
Ho visto giocare Geis quattro volte e l'impressione che mi è rimasta è quella di un Cataldi.
Forse un po' più duro nei contrasti e migliore nel tiro specie nella convinzione, ma a quel livello tecnicamente.
Gran bel giocatore.

La migliore coppia di centrocampisti quando abbiamo giocato col 4231 è stata Biglia Cataldi, le altre combinazioni non hanno dato la stessa buona impressione, aggiungere al reparto un giocatore come Geis, o se non lui qualcuno con le stesse caratteristiche, può essere qualcosa più di un indizio che Pioli ha l'intenzione di rendere la Lazio ancora più camaleontica rispetto a questo campionato, spesso il Mister è stato costretto a puntare su un modulo particolare a causa di defezioni improvvise o contingenze temporanee, metterlo in condizione di scegliere in una rosa equilibrata nella previsione degli aumentati impegni potrebbe far sì che le partite infrasettimanali non si paghino troppo sul piano fisico.   
È il centrocampo il reparto dove un innesto importante può rendere la Lazio ancora più competitiva, ed il profilo del giocatore che manca è quello di chi può aggiungere chili e centimetri mantenendo lo stesso livello di tecnica e di corsa.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ma di Spolli non ne parla più nessuno? Era una delle tante bufale estive?

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
In che ruolo giocherà?
Interno esterno...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2015, 09:47
Parolo Biglia Lulic Mauri
Se rimane Lulic jose mauri non ci serve, saremmo troppi
    Geis     Biglia   Parolo
  Lulic prima alternativa alle due mezz ali, Cataldi vice biglia e morrison alternativa in caso di turnover ampio. Mauri sarà l alternativa li davanti.
Su Geis ma magari tra l altro so stato uno dei primi che scrissi, giovane e forte colpo alla Tare. Centrocampista completo, ottimo senso della posizione, piede divino, verticalizza ma magari facciamo il botto a centrocampo! Tare portacelo.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: inquisitor il 08 Giu 2015, 10:14
Ma di Spolli non ne parla più nessuno? Era una delle tante bufale estive?

Spero di si, un altro centrale a che serve?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Giu 2015, 10:14
Ma Morrison a che serve?
In che ruolo giocherà?
Interno esterno...

Morrison è una mezz'ala offensiva che può giocare interno di destra\sinistra in un centro campo a 3 o trequartista.
Sostituto naturale di mauri.
Se je regge la capoccia, abbiamo uno sulla stessa caratura di pogba.
Io lo conoscevo già da prima (mi piaceva su football manager e quindi l'ho seguito anche nella vita reale) e quando la lazio l'ha preso non ci credevo.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Viste le voci un centrocampo con questi interpreti
PAROLO      BIGLIA      GEIS
EKDAL      CATALDI      LULIC
farebbe bene le due fasi. Sono tutti giocatori con capacità di difendere ed attaccare, con una buona tecnica di base anche nei meno 'dotati'. Pioli potrebbe passare senza problemi dal centrocampo a tre a quello a due.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: happyeagle il 08 Giu 2015, 10:12
La migliore coppia di centrocampisti quando abbiamo giocato col 4231 è stata Biglia Cataldi, le altre combinazioni non hanno dato la stessa buona impressione, aggiungere al reparto un giocatore come Geis, o se non lui qualcuno con le stesse caratteristiche, può essere qualcosa più di un indizio che Pioli ha l'intenzione di rendere la Lazio ancora più camaleontica rispetto a questo campionato, spesso il Mister è stato costretto a puntare su un modulo particolare a causa di defezioni improvvise o contingenze temporanee, metterlo in condizione di scegliere in una rosa equilibrata nella previsione degli aumentati impegni potrebbe far sì che le partite infrasettimanali non si paghino troppo sul piano fisico.   
È il centrocampo il reparto dove un innesto importante può rendere la Lazio ancora più competitiva, ed il profilo del giocatore che manca è quello di chi può aggiungere chili e centimetri mantenendo lo stesso livello di tecnica e di corsa.

perdonami ma la "migliore coppia di centrali è biglia cataldi"....mmm no, direi che i numeri non dicono questo.
Ragazzi quest'anno Parolo è stato più determinante di qualunque giocatore abbia indossato sta maglia.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Giu 2015, 10:14
Ma Morrison a che serve?
In che ruolo giocherà?
Interno esterno...
Credo che in ritiro verrà provato in entrambe le posizioni, non lo conosco personalmente, vedremo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
con un centrocampo a geis perdiamo un po sullo scatto e sulla ripresa ma economicamente è conveniente  :elec:

Discussione precedente - Discussione successiva