Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: scintilla il 08 Giu 2015, 13:02
...e l'aquila sullo sfondo
L'aquila sullo sfondo credo sia di Laziopolis o sito simile che l'ha messa per "marchiare" l'immagine, tipo llsn o la stessa pagina fb della Lazio quando pubblicano delle immagini.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: StylishKid il 08 Giu 2015, 12:51
Chi c'avemo de base a Londra pe segui' gli spostamenti de Tare?

Forza su, dateve da fa.

Giorgione è già partito ieri in motorino.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Valon92 il 08 Giu 2015, 13:03
L'aquila sullo sfondo credo sia di Laziopolis o sito simile che l'ha messa per "marchiare" l'immagine, tipo llsn o la stessa pagina fb della Lazio quando pubblicano delle immagini.

Non lo so, ma il Messaggero l'ha pubblicata così accompagnata dal titolo : "Ecco il tweet rimosso".
Sta ancora sul loro sito

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Io nn l'avevo mica visto sto tweet...madonna che peracottari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Chissà se se magna bene a Formello, qualcuno ne sa qualcosa?

Fine OT.

AVANTI LAZIO

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Lo so che sono tutte bufale quelle su RVP

Ma se De Bari avesse ragione???

Lo invitiamo a cena a spese nostre per farci perdonare?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io non penso che van Persie verrà mai alla Lazio , penso invece che due giocatori che dovrebbero venire a questo punto siano geis e hernandez.
Per geis penso che sia quasi fatta, il giocatore ha visitato formello quindi significa che ha trovato l accordo con la Lazio e se la sua società accetterà l'offerta che gli abbiamo fatto avremo un nuovo centrocampista.
È poi penso che tare andrà in Inghilterra per hernandez per trattare per lui.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: marco87 il 08 Giu 2015, 13:10
Io non penso che van Persie verrà mai alla Lazio , penso invece che due giocatori che dovrebbero venire a questo punto siano geis e hernandez.
Per geis penso che sia quasi fatta, il giocatore ha visitato formello quindi significa che ha trovato l accordo con la Lazio e se la sua società accetterà l'offerta che gli abbiamo fatto avremo un nuovo centrocampista.
Grazie Marco  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: marco87 il 08 Giu 2015, 13:10

L'idea è piu o meno quella.
Comunque aggiornamento dell'ultimo secondo : calveri nn è in aereo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
van Persie...è da dopo la semifinale di andata di coppa italia che ne parlo. Penso di essere stato il primo a far uscire fuori questo nome quando ancora non se ne parlava perché avevo ricevuto una soffiata da una fonte.

Ora quella stessa fonte mi dice che il contatto c'è stato per davvero.
Se viene RVP...Ciao ciao a Klose. La Lazio però non ha offerto 4. Il giocatore ha ricevuto anche altre offerte cmq.

C'è distanza anche sui soldi da dare al Manchester. Lotito tutti quei soldi per un 32enne non li spende

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: bizio0388 il 08 Giu 2015, 13:12
Solo Tare?

Contenuto sponsorizzato

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: bizio0388 il 08 Giu 2015, 13:12
e chi c'è ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.431
fonte: l'hostess.
O Calveri.
Ma quindi sono partiti? Si è saputo quale fosse il volo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.431
Citazione di: DARIO70 il 08 Giu 2015, 13:14
e chi c'è ?
Un paio di piloti, un centinaio di passeggeri.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: EagleofBrixton il 08 Giu 2015, 13:13
van Persie...è da dopo la semifinale di andata di coppa italia che ne parlo. Penso di essere stato il primo a far uscire fuori questo nome quando ancora non se ne parlava perché avevo ricevuto una soffiata da una fonte.

Ora quella stessa fonte mi dice che il contatto c'è stato per davvero.
Se viene RVP...Ciao ciao a Klose. La Lazio però non ha offerto 4. Il giocatore ha ricevuto anche altre offerte cmq.

C'è distanza anche sui soldi da dare al Manchester. Lotito tutti quei soldi per un 32enne non li spende

Se viene VP e va via Klose ci potenziamo, ma servirebbe comunque un altro attaccante viste le 3 competizioni..

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: edge24 il 08 Giu 2015, 12:58

però aspettate. sto tweet è datato 6 giugno alle 13.23, mentre l'ultimo tweet che vedo in questo momento sulla sua home di twitter è del 4 giugno :?
a regà, ma che davero state a imboccà? traducete maccheronicamente il tweet.....sono due ore che aspetto, mi batte il cuore iniziare a giocare.....ve stanno a cojonà co l'inno della Lazio e manco ve ne accorgete....

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: edge24 il 08 Giu 2015, 12:58

però aspettate. sto tweet è datato 6 giugno alle 13.23, mentre l'ultimo tweet che vedo in questo momento sulla sua home di twitter è del 4 giugno :?

Che inglese tremendo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Schwung il 08 Giu 2015, 12:15
Secondo il suo procuratore la Lazio vuole Tjaronn Chery, centrocampista olandese.

http://foxsports.nl/nieuws/283506-chery-op-radar-lazio-en-werder-bremen.html

Chi è? come gioca? Che dice l'articolo? Leo  :=))

Non può passare in cavalleria 'sto post

Discussione precedente - Discussione successiva