Patricio Gabarrón Gil - Patric (Topic Ufficiale)

Aperto da GfB, 29 Mag 2015, 11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Bentornato Alfaro! Ci hai presi tutti per i fondelli

:beer:

(bevenuto ragazzo, scommessa interessante, spero sia più utile di quanto sembri attualmente)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
naa, per me è il fratello piccolo del cebolla Rodriguez

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Sei stato voluto fortemente da Tare. Speriamo che anche stavolta Igli ci abbia visto giusto. Io ignoravo anche la tua esistenza fino ad oggi. Speriamo almeno tu sia meglio di Pereirinha ed abbia un salute migliore di quella di Konko.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813

Ma si pronuncia Patric o Patrik?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Patrì.... allo stadio tutti lo chiameranno così!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
anzi, vista la giovane età e l'aspetto da uccellino spaurito, per me sarà Patrizietto...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Benvenuto...e portace quello sponsor!!!  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ok. benvenuto tra il popolo Laziale :since

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Alese

*
Lazionetter
* 659
Durante la premiazione della champions mi sembrava di averlo visto ricevere la medaglia... la faccia e il taglio/colore di capelli erano praticamente i suoi.... poi sono andato a spulciarmi la lista dei convocati e lui non c'era... in compenso ho scoperto chi era quel giocatore: Samper, un altro giovane. Se avesse vinto la champions prima di venire da noi mi sarei fomentato a mille e lo avrei voluto subito titolare, ma comunque va bene lo stesso mi fido di tare ed un 22 enne capitano del Barcellona B sicuramente non sarà proprio una pippa anche perche in prima squadra hanno gente del calibro di Dani Alves e Adriano.. due sconosciuti insomma  :p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Per ora non vedo un grande senso in questo acquisto...tra l'altro barcellona B ultimo nella serie b spagnola con la peggior difesa...sarebbe stato più utile un terzino sinistro

Alese

*
Lazionetter
* 659
Scialoja dai ti tranquillizzo io: quando giocherà, giocherà affianco a De Vrij  :=)) :=)) :=))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.689
Su Patric ci stavamo da questa estate, poi gli esuberi ci hanno impedito di tesserarlo, significa che il DS lo segue da un po'. Cavanda è da valutare ad ogni modo è duttile su entrambe le fasce ma continua ad essere imprevedibile e comincia ad essere maturo per fare l'eterna promessa. Pere e Konko devono partire, in qualunque modo, Radu credo abbia finito il suo tempo a Roma.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Discussione precedente - Discussione successiva