Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FMSSL

E se l'avesse comprata per poi affittarla ad Hernandez? Il mistero s'infittisce.

Warp

ci vuole un trattamento anti-Rughe

PILØ

Proto non è la prima volta che millanta operazioni immobiliari con VIP. Lasciamo perdere.

Magnopèl

Citazione di: blow il 08 Giu 2015, 15:08
perchè stai là?
...e Mayara non l'hai mai vista?
:pp
La mia donna vive lì ;) spesso si vede Tare passeggiare col cane e il figlioletto, se lo becco in questo periodo lo rapisco fino a che non parla. :lol:
Mayara e Mauricio mai visti per ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

La villa a Le Rughe è troppo na fregnaccia, su.

blu73

Citazione di: Alese il 08 Giu 2015, 15:05
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-manchester-utd-van-persie-compra-villa-vicino-formello/4586345

Lo riporta anche repubblica

IO STO A MORI

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/03/scuole-di-giornalismo-studiate-il-caso-proto/937793/

Ecco tanto per capire la fonte dell'indiscrezione.
Per chi non ha voglia di leggersi l'articolo: la Proto è inattendibile e cerca pubblicità sui giornali.
Non sognate RVP che cascate dal letto....

Valon92

"Anzitutto voglio rassicurare tutti sulle mie condizioni. Per quanto riguarda van Persie posso solamente dire che lo stimo come attaccante ma purtroppo è fuori dai nostri parametri. Non c'è mai stato nessun incontro. Non vogliamo creare illusioni, non è una cosa vera. Vogliamo migliorare la squadra".
Igli Tare

Alexxio

da tanti posti poi proprio a le rughe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: blu73 il 08 Giu 2015, 15:11
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/03/scuole-di-giornalismo-studiate-il-caso-proto/937793/

Ecco tanto per capire la fonte dell'indiscrezione.
Per chi non ha voglia di leggersi l'articolo: la Proto è inattendibile e cerca pubblicità sui giornali.
Non sognate RVP che cascate dal letto....
aah vabbè, apposto.

Daniela

Citazione di: StylishKid il 08 Giu 2015, 15:11

fakissimo  :=))

JoeStrummer

Citazione di: StylishKid il 08 Giu 2015, 15:11

Sembra la storia a rovescio della casa comprata a Torino da Candreva.

gaxel

Citazione di: warren il 08 Giu 2015, 15:10
Sono d'accordo ma mi piacerebbe anche qualche cessione di zavorra per una volta....

Se vuoi restare nei 25 over 20, e non puoi fare altrimenti, se arrivano due over 20 (Geis e Hernandez), ti tocca cedere almeno 4 giocatori tra: Konko, Novaretti, Cana, Gonzalez, Pereirinha, Ederson e Perea... io li cederei tutti e son finite le zavorre.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

PROTO E' UN CAZZARO

edge24

Citazione di: PILØ il 08 Giu 2015, 15:11
Proto non è la prima volta che millanta operazioni immobiliari con VIP. Lasciamo perdere.
infatti sul loro sito non c'è nulla

chuck6

"Amore ma quell'attico a Piazza di Spagna?"

"No, famo le Rughe"

JoeStrummer

vaz

ricordiamo che il patrono de Le Rughe è Sant'Antonio Abate.
ergo, è del Milan.

Alese

Io sono il primo a non crederci su RVP, per carità...
Però se mi capita qualche notizia sotto tiro io ve la giro

Contenuto sponsorizzato

vaz

Lo voleva comprà a piazza di Spagna solo che Giorgione j'ha talmente rotto il cazzo che è dovuto arrivà a Le Rughe

blow

Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2015, 15:11
La mia donna vive lì ;) spesso si vede Tare passeggiare col cane e il figlioletto, se lo becco in questo periodo lo rapisco fino a che non parla. :lol:
Mayara e Mauricio mai visti per ora.

io sì e senza Mauricio
:pp