Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Il Trigoriere ha pubblicato la presunta lista degli obiettivi di Tare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
è chiaro il disegno esce biglia, entrano rafinha e geis

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Uno potrebbe essere Rafinha, che gioca a 2 tocchi da quando aveva 8 anni.

Ecco se Biglia smania per andare via e mi porti Rafinha (ma devi averne la firma già in mano) posso a malincuore considerare la cessione.

Zoppo: io sono il primo a dire che non dobbiamo tenerci tutti. Ma di quelli importanti Biglia è l'ultimo da sacrificare.
L'ultimo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: gaxel il 09 Giu 2015, 11:01
Il concetto è che Biglia è una certezza, Anderson può ancora essere un nuovo Zarate...

Io infatti se arrivasse un offertone folle (sottolineo folle) per FA, non ci penserei su due volte e mi ci comprerei un top player già affermato.

Comunque sia, l'importante è che per ogni pezzo grosso venduto ne arrivi un altro uguale o ancóra meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: gaxel il 09 Giu 2015, 10:58
Sì, però se cedi Biglia, devi prenderne almeno due... che uno comunque serve. E Pioli deve ri-lavorarci su, come tutta la squadra. Se in un film cambia l'attore protagonista, magari cambia poco, ma se cambi il regista, magari ti stravolge tutto.

Noi abbiamo vinto lo scudetto con Veron e Simeone, non con Vieri, Boksic, Signori e Crespo... il centrocampo è fondamentale, e se cedi Biglia devi trovarne uno all'altezza... e non è facile, il Milan ancora sta cercando il sostituto di Pirlo, il Napolo ha cambiatop 8 centrocampisti e ancora non s'è capito chi è il titolare, le merde han perso Strootman e hanno finito di giocare a calcio...
Sono d'accordo, l'ho già detto, toccare la parte centrale di una squadra soprattutto a cc è "pericoloso" e Biglia è molto forte.
Se però porta 30 mio, chiede la cessione etc etc... Sicuramente possiamo rafforzarci, ma è una mia opinione.
Non è che cedono Biglia e mettono Cigarini. La Lazio ha ceduto anche gente come Jugovic.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Basta  DV    Gentiletti   DARMIAN

Parolo Biglia  GEIS

Candreva   ZAZA   FA7

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
In sostituzione di Biglia

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
In Clasie, Geis, Rafinha

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cesio il 09 Giu 2015, 11:05
Banega del Siviglia?

Ecco questo non é male ma ha la stessa età di Biglia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: happyeagle il 09 Giu 2015, 11:02
Gran parte dei cartellini dei giocatori sono di proprietà dei fondi, una politica come quella del Porto o dell'Atletico da noi non potrebbe funzionare.
Non si sta parlando di politica ma di sostituibilità dei calciatori.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Vendere Biglia oggi significa buttare al cesso due anni di lavoro. Il calcio vero non è Fifa 15.
Vendere il cervello della squadra ti trasforma la stagione successiva in un anno di transizione.
Forse non è chiaro a cosa serve um regista in una squadra.
32 milioni non ci servono, ci serve Biglia, ci serve costruire intorno a lui. Ci serve passare il preliminare e confermare i progressi la prossima stagione. Cosi si cresce. I giocatori importanti vanno venduti pure, è vero, ma a fine ciclo. Non in piena costruzione.

p.s:
Vedere José Mauri tra i possibili sostituti di Biglia mi fa pensare di tifare la Lupa Roma.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: samu_s il 09 Giu 2015, 11:06
Out Biglia
In Clasie, Geis, Rafinha
Tielemans (12) Geis (8 ) Rafinha (12).

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Mmh.. anche io sono per il cedere e reinvestire.. certo però che aver finalmente trovato il regista ideale per questa squadra e dovervi rinunciare proprio ora dopo un solo anno a questi livelli non mi fa fare salti di gioia..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JSV23 il 09 Giu 2015, 11:07
Vendere Biglia oggi significa buttare al cesso due anni di lavoro. Il calcio vero non è Fifa 15.
Vendere il cervello della squadra ti trasforma la stagione successiva in un anno di transizione.
32 milioni non ci servono, ci serve Biglia, ci serve costruire intorno a lui. Ci serve passare il preliminare e confermare i progressi la prossima stagione. Cosi si cresce. I giocatori importanti vanno venduti pure, è vero, ma a fine ciclo. Non in piena costruzione.

p.s:
Vedere José Mauri tra i possibili sostituti di Biglia mi fa pensare di tifare la Lupa Roma.

sono d'accordo ma se Biglia vuole andare via?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

:hail:

skizzo87

Visitatore

p.s:

Sono d'accordo. Ma 32 milioni sono tanti. Per due centrocampisti forti (a quanto pare Tielemans e Geis ) +  RVP lo faresti?

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2015, 11:07
Tielemans (12) Geis (8 ) Rafinha (12).

Mi sembra difficile il belga a 12.
Comunque magari

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

p.s:
Sono d'accordo, bisogna vedere se anche Biglia lo è, purtroppo.

Discussione precedente - Discussione successiva