Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 09 Giu 2015, 11:29
La Lazio venderà Biglia solo se ha in mano il sostituto.
Senno' Biglia resta a Roma.

questo anche è vero.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: marcantonio il 09 Giu 2015, 11:24
Io sì. Tutta la vita. Ma capisco il dilemma: vendere Biglia nel momento della sua massima rentabilidad (per dirla nel suo idioma - non per fare il figo ma perché mi sto scordando l'italiano) e reinvestire bene con più di un giocatore forte oppure rimanere in scacco pensando che nel suo ruolo uno uguale non si trova? (Tra l'altro, bisogna anche valutare attentamente la facilità con cui si infortuna.)

Io, nel dubbio, cercherei di tirare sul prezzo: a partire da 40 mln ci sediamo a un tavolo, tu porti le mignotte e i soldi e ne parliamo.

La facilità con cui si infortuna è una balla, sono stati infortuni traumatici a tenerlo fuori.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Proto ha già venduto casa a Biglia a Parigi?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2015, 11:29
Non è vero, vai a vedere quanti punti in più abbiamo fatto dopo Kolarov Locht e Hernanes (la sessione in cui abbiamo effettivamente investito). Lo dicono i numeri, non sono opinioni.

Lui non parlava di miglioramento nel gioco ma di soldi reinvestiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non è vero, vai a vedere quanti punti in più abbiamo fatto dopo Kolarov Locht e Hernanes (la sessione in cui abbiamo effettivamente investito). Lo dicono i numeri, non sono opinioni.

fermate. co Hernanes hai investito 6 mesi dopo, portando Postiga e Kakuta nell'immediato. e di fatto mandando a puttane la stagione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
a me dalle parole del procuratore pare chiaro che porterà alla Lazio una proposta di rinnovo abbastanza onerosa.
A mio avviso se questa fosse inferiore ai 3 mln andrebbe firmata senza problemi.
se fosse superiore ai 3 e a questo fosse allegata l'offerta di cui abbiamo parlato, sarebbe complicato dire di no (anche perchè se dai 3,5 a Biglia come minimo devi dare una cifra paragonabile ad altri 2-3 e un adeguamento sostanziale ad altri 4-5.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: sweeper77 il 09 Giu 2015, 11:25
si ma mo non famo passa che quando abbiamo venduto bene, si è sempre comprato altrettanto bene eh.
E' successo quest'anno.
Oltre a Hernanes io ricordo che dopo la cessione di Kolarov e Leicsteiner,  abbiamo rivestito bene e rinforzato la squadra.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2015, 11:15
@Jsv
La Lazio è forte ma è (molto) incompleta per competere a livelli che alcuni profetizzano, con. Biglia e un tesoretto da 20 mio se spesi bene ci riconfermiamo tra le prime potenziali 3 e possiamo se superato il preliminare fare un onesto girone.
Con 52 mio puoi provare a fare il salto col rischio di toppare sia chiaro.
Tielemans Rafinha Geis al posto di Biglia, poi coi 20 che hai in tasca una bella punta duttile e forte e un terzino potente.
Poi ti presenti contro Pogba Marchisio Vidal anche tu con gente giovane dinamica forte che tira da fuori area e vediamo che succede senza doverci mettere 20 m indietro. Magari fai il flop, ma non credo.
(Oh se poi Biglia sta bene qui e rimane sono contentissimo).
Per Tielemans, Rafinha e Geis a momenti non ti bastano 52 mln.
Ti ripeto che vendere Biglia significa tornare a due anni fa.
Al nostro centrocampo manca una mezzala per essere competitivo a livelli altissimi in Italia. Prendessero quella e non toccassero Biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2015, 11:28
Il solco lo ha scavato Pioli proponendo un gioco che esaltasse le caratteristiche di un gran bel centrocampista (e Biglia lo è senza discussioni).
Non penso che gli porterebbero un Ledesma (parlo di caratteristiche) in cambio.

Allora possiamo pure dire che, quando è venuto a mancare Biglia, questo gioco non l'hai fatto mica vedere. Nè con Cataldi, nè con Ledesma ecc.
Le partite migliori della Lazio sono state le partite migliori di Biglia.
Questo per dire il peso specifico del singolo nel nostro gioco.
Poi, ovviamente, tutti sono vendibili e sostituibili.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2015, 11:31
a me dalle parole del procuratore pare chiaro che porterà alla Lazio una proposta di rinnovo abbastanza onerosa.
A mio avviso se questa fosse inferiore ai 3 mln andrebbe firmata senza problemi.
se fosse superiore ai 3 e a questo fosse allegata l'offerta di cui abbiamo parlato, sarebbe complicato dire di no (anche perchè se dai 3,5 a Biglia come minimo devi dare una cifra paragonabile ad altri 2-3 e un adeguamento sostanziale ad altri 4-5.

pure io ho inteso come richiesta di rinnovo. Io rinnoverei fino a 3.5 senza problemi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: marcantonio il 09 Giu 2015, 11:31
Lui non parlava di miglioramento nel gioco ma di soldi reinvestiti.
Anche io, dimmi quando non abbiamo reinvestito completamete i soldi delle cessioni che sono 3: Licht Kola Hernanes?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
fermate. co Hernanes hai investito 6 mesi dopo, portando Postiga e Kakuta nell'immediato. e di fatto mandando a puttane la stagione.
Infatti ho specificato: quando abbiamo effettivamete reinvestito.
Oppure pensiamo di vendere Biglia e investire a gennaio? Se c'è questo dubbio allora lasciamo stare ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
A me sembra incredibile che dopo una stagione buona, UNA qualcuno si sia già montato la testa, pensando di andare a fare concorrenza a squadre che hanno Budget 50 volte maggiori o pianifica chissà quali assalti al Palazzo d'inverno.
Purtroppo questa euforia è sempre stata deleteria a Roma (vedi la sbornia post 26 maggio e il campionato che ne è seguito)
Rifiutare offerte enormi per giocatori di 29 anni.
se vendi Biglia mi devi portere Modric....a Blow e daje su  :D

Secondo me bisognerebbe un attimo tornare a guardare la realtà.
Se mi vendi Biglia e mi porti Rafinha e Clasie io altro che arcobaleni faccio.
i voli pindarici lasciamoli a quelli che poi inevitabilmente finiscono sempre col c.ulo per terra.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: JSV23 il 09 Giu 2015, 11:27
Ha un contratto con la Lazio per altri due anni. E tra l'altro il procuratore dice che si trova benissimo a Roma.
o rinnova per altri 5 anni con un contratto alla candreva cosi da godercelo fino ai 34 anni(i registi possono giocare tranquillamente fino a quell eta)  e diventa il pilastro della lazio del futuro o lo cediamo davanti ad un offerta sui 30 e rinvestiamo su valdifiori geis jose mauri per completare il centrocampo e mettiamo la cifra che avanza a gli altri soldi a disposizione  per il terzino e la punta

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Non è vero, vai a vedere quanti punti in più abbiamo fatto dopo Kolarov Licht e Hernanes (la sessione in cui abbiamo effettivamente investito). Lo dicono i numeri, non sono opinioni.

ma che esempio è? so passati quasi 10 anni dai
lich e kolarov furono 35 bombe
hernanes 11
l'anno scorso hernanes fu venduto per 18-20 bombe, te ricordi i suoi sostituti nell'immediato?
Stai mischiando capra e cavoli per far passare per vera una cosa (abbiamo sempre comprato bene) che in realtà è assolutamente falsa

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Lo ha dimostrato anche l'Inter e il Milan, a gennaio non puoi rivestire perché sei costretto ad accontentarti di quello che c'è al momento.
Le squadre si costruiscono in estate sia sul mercato che in ritiro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: charlie il 09 Giu 2015, 11:32
Allora possiamo pure dire che, quando è venuto a mancare Biglia, questo gioco non l'hai fatto mica vedere. Nè con Cataldi, nè con Ledesma ecc.
Le partite migliori della Lazio sono state le partite migliori di Biglia.
Questo per dire il peso specifico del singolo nel nostro gioco.
Poi, ovviamente, tutti sono vendibili e sostituibili.
Cataldi contro la Juve e contro il Napoli per dire.
Ma se parte Biglia non immagino un 20enne alla prima stagione in serie A, ma gente che a 20-25 anni è titolare nel suo club da 2-3 anni e gioca in. Nazionali importanti.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2015, 11:32
Anche io, dimmi quando non abbiamo reinvestito completamete i soldi delle cessioni che sono 3: Licht Kola Hernanes?

Quest'anno De Vrij, Parolo & co. sono stati un degnissimo reinvestimento, mi sembra.

Se se potesse fa' la stessa cosa co' Biglia... poi dovresti rivedere un reparto ma blinderesti gli altri due...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: StylishKid il 09 Giu 2015, 10:43
Se il PSG vuole Biglia, me pare cortese offrire in cambio Verratti.

O no?!
Pensa che io Biglia non lo scambierei neppure con Verratti (per quanto sia fortissimo eh)!
Però se lui sente l'offerta e vuole andare, che ci vuoi fare?
Se invece lui è contento di rimanere, allora non ci sono maglioni che tengano.

Discussione precedente - Discussione successiva