Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: StylishKid il 09 Giu 2015, 10:45
Me spiegate come uno sponsor possa migliorare sto scempio?

No, spiegateme.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Intendo la seconda e la terza.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Non ho mai chiesto favori... solo per una volta, sostenete la causa di un povero vecchio r....ito come me: fermiamo la nostra amata società e la Macron, che retrocedano dal proporre questa maglia e si giochi la stagione 2015-16 con la maglia bandiera o con una delle classiche celesti prodotte in questi anni!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: above us only sky il 09 Giu 2015, 11:34
Non ho mai chiesto favori... solo per una volta, sostenete la causa di un povero vecchio r....ito come me: fermiamo la nostra amata società e la Macron, che retrocedano dal proporre questa maglia e si giochi la stagione 2015-16 con la maglia bandiera o con una delle classiche celesti prodotte in questi anni!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Rischiamo di presentarci dopo 8 anni in Champions League, con visibilità incredibile, con questo scempio?
Con la maglia bandiera in europa avremmo fatto un figurone unico. Anche con lo sponsor sopra all'aquila come quella vecchia.
Maledizione Macron questo esperimenti falli con il naples.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
In Europa dovremmo usare una riproposizione della maglia bandiera.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Alla fine in Macron si accorgeranno dell'errore quando vedranno i dati sulle vendite della maglia che hanno proposto per la prossima stagione.
Io non la comprerò, è brutta e sembra una maglia d'allenamento, e cmq sembra che in Europa si giochi con la maglia-bandiera.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Valon92 il 09 Giu 2015, 11:42
In Europa dovremmo usare una riproposizione della maglia bandiera.

E' una cosa ufficiale o una tua speranza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 09 Giu 2015, 12:01

L'aveva detto Canigiani

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
izio

*
Lazionetter
* 2.160
Ribadisco fortissimamente che questa maglia autorizza una società seria a impugnare il contratto e sfanculare Macron alla quale riconosco un'ottimo lavoro e ottima vicinanza ai tifosi.
Ma questa cosa qui.
Questo tipo di pacchianate per le quali ha trovato giusto seguito in quel di Naples le riservi giustamente a loro se a loro piacciono.
Noi siamo altro.

VIA!

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Oggi Patric nella presentazione alla Paideia e' stato fotografato con la maglia azzurra 2014/2015. Potrebbe essere un'indizio della bocciatura della maglia presentata in finale con la Juve secondo voi? O e' solo una mia vana speranza? ;(((

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Des1900 il 09 Giu 2015, 12:01

Sono voci, ma sembrano più che fondate: la seconda maglia di campionato verrà utilizzata come prima maglia in Europa e sarà nera con aquila stilizzata celeste. Sarà l'unica che comprerò, i due scempi (la prima celeste e la terza bianca, col tampax e le strisce assurde) spero vederli il meno possibile, sono un insulto alla nostra maglia.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ribadisco fortissimamente che questa maglia autorizza una società seria a impugnare il contratto e sfanculare Macron alla quale riconosco un'ottimo lavoro e ottima vicinanza ai tifosi.
Ma questa cosa qui.
Questo tipo di pacchianate per le quali ha trovato giusto seguito in quel di Naples le riservi giustamente a loro se a loro piacciono.
Noi siamo altro.

VIA!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Keita86 il 09 Giu 2015, 13:10
Oggi Patric nella presentazione alla Paideia e' stato fotografato con la maglia azzurra 2014/2015. Potrebbe essere un'indizio della bocciatura della maglia presentata in finale con la Juve secondo voi? O e' solo una mia vana speranza? ;(((

E' una tua vana speranza.
Tra l'altro la prima di quest'anno era veramente stupenda e l'abbiamo usata pochissimo. Che spreco.
Da questo punto di vista già non vedo l'ora che sia il 2016-2017... dimme tu se è possibile...

L'unico modo per farci sentire è non comprare nulla di questa linea 2015-2016.
Immagino che anche i più ostinati menagger (mortacci vostra) di fronte ad un crollo verticale delle vendite dovranno farsi due domande.

E' un autogol pazzesco suicidare così tutto il lato merchandising di una stagione in cui forse riesci ad andare nell'europa che conta. Di maglie bandiera ne avrebbero vendute migliaia in tutta europa. Se non decine di migliaia.
E una classica prima maglia celeste come quella di quest'anno avrebbe comunque fatto la sua figura.
Ma temo che la loro presunzione li porti a pensare che venderanno tranquillamente a frotte anche i pigiamini grazie all'esposizione mediatica portata dalla champions (sgrat).
E' incredibile che una ditta di abbigliamento sportivo nel 2015 possa pensare che il design non influisca sulle vendite, in un ambiente come il nostro poi, che sulle maglie caca notoriamente il cazzo da anni con dettagli ben più insignificanti del design complessivo di questo obbrobrio.

Cara Macron non so se l'hai capito ma nel 2015 tirano le maglie semplici, classiche, vintage o come le volete chiamare. Questi esperimentini grafici da Corel Draw '96 andavano bene nel '96, appunto.

A questo punto ad essere inspiegabile è tutta l'operazione "maglia bandiera", se partiamo dai presupposti che hanno portato alla maglia pigiama.

Spero mettano da parte l'orgoglio e si sveglino, altrimenti la possibilità di ritrovarsi a giugno 2016 con tre quarti della produzione da mandare al macero o in svendita nei canali asiatici sarà tutt'altro che remota.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Deadario, tesoro mio, fanne sto piacere: prendi la maglia della Fiorentina, quella nuova è lazializzala. Vedrai che spettacolo.

Rmmrd

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Poco fa Canigiani a LSR ha ribadito che la prima maglia é stata presentata e per la seconda e  terza stanno valutando diverse opzioni.

Amen.
...e vaff....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Poco fa Canigiani a LSR ha ribadito che la prima maglia é stata presentata e per la seconda e  terza stanno valutando diverse opzioni.

Amen.
...e vaff....
Nessun problema, la compreranno coloro che la apprezzeranno, io di certo no, può darsi che piacerà a molti....ho i miei dubbi, ma le vendite ci diranno, intanto abbiamo la maglia più brutta della prossima serie A, ad eccezione di quella delle merde che è pur sempre merda pura.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.283
Purtroppo la prima maglia fa Ricardo Izecson dos Santos Leite, bisogna farsene una ragione. Speriamo nella seconda, per me esiste solo la maglia bandiera comunque. Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

zorba

Visitatore
Citazione di: Constantine il 09 Giu 2015, 16:14
Deadario, tesoro mio, fanne sto piacere: prendi la maglia della Fiorentina, quella nuova è lazializzala. Vedrai che spettacolo.

Rmmrd

Questa?!?

Discussione precedente - Discussione successiva