Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Nel blocco dei potenziali titolari il prossimo anno, contiamoci anche Minala.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Così come c'era vita oltre Ledesma, Signori, Nesta, Crespo, etc. etc.

Mi fido di

Tare
Pioli
e...

Lotito

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: edge24 il 08 Giu 2015, 11:10
no, oggi è giorno di notizie positive (sabato era giorno di up, ieri era giorno di down). è ciclico e studiato a tavolino (o lotito-tare-calveri ce lo fanno apposta :=)) )
comunque, al di la di tutto, questo è quello che scrivevo ieri, e infatti arrivavano solo buone notizie. oggi invece sono arrivate solo cattive notizie (rifiuto proposta per geis, vendita biglia)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: arkham il 09 Giu 2015, 12:16

sì, della Salernitana Arkhà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Mi pare un po' esagerato. Visto che ora sta pure in Primavera col bari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: sweeper77 il 09 Giu 2015, 11:44
primo: stai mischiando periodi diversi tra loro (e me parlavi de quanti punti in più hai fatto su 8 anni temporali, ma che esempio è?)
secondo: grazie al kaiser, venni biglia tanto c'hai cataldi, poi se cataldi non sboccia come fatto con felipe che dirai?
cmq vediamo, vediamo se biglia verrà venduto quale sostituto si prende, e come si investiranno i soldi.
Non è difficile, vendi Kolarov dentro Hernanes gurada la classifica dell'anno SUCCESSIVO.
Vendi Hernanes prendi Parolo Basta De Vrij guarda la classifica dell'anno SUCCESSIVO.
Quali 8 anni temporali?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Non penso...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

minala non è neanche lontanamente pronto per la serie a, da quello che ho visto a bari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2015, 12:12
Idea che ho anche io

secondo me patric non è necessario che sostituisca lulic... guarda il centrocampo a 3
Lulic         Parolo
(???)       (Cataldi)
      Biglia
     (??? Onazi??)

Secondo me il terzino lo prendiamo solo se parte qualcuno tra radu, cavanda Basta e Brafa. Perchè a questo punto abbiamo anche Patric e Senad adattabili.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: edge24 il 09 Giu 2015, 12:11
quale valore gli riconosiamo a Inler, scusa? :shock:

quoto. inler è una pippa assurda, ma l'avete vista l'ultima di campionato contro il napoli?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: gaxel il 09 Giu 2015, 12:15
Al mondiale era titolare, dopo una stagione in cui ha fatto panchina per Ledesma... da noi.
Al mondiale le prime partite le ha fatte in panchina. Poi è entrato, ha cambiato il gioco dell'argentina e non è più uscito

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: delioforever il 09 Giu 2015, 12:22
secondo me patric non è necessario che sostituisca lulic... guarda il centrocampo a 3
Lulic         Parolo
(???)       (Cataldi)
      Biglia
     (??? Onazi??)

Secondo me il terzino lo prendiamo solo se parte qualcuno tra radu, cavanda Basta e Brafa. Perchè a questo punto abbiamo anche Patric e Senad adattabili.
Sul terzino concordo.
Sul vice Lulic (o nuovo titolare)  credo verrà preso un altro giocatore che non è Patric.
Penso a Geis o a quel profilo.
Ricordiamoci che Patric viene dalla bassa B spagnola, anche se è un canterano.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Inler Valdifiori etc sono giocatoricbe non esistono nella mente e nell'agenda di Tare.
Mi pare come quando si chiedva Diamanti al posto di Hernanes, Tare porta Anderson, o come quando si chiedeva Cigarini, Tare porta Biglia.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2015, 12:10
Per me la fai troppo troppo facile.
Facile? Ho descritto gli avvenimenti. Tare ha preso Biglia dal Belgio. Il 90% dei laziali nemmeno sapeva la nazionalità del giocatore, criticato all'inizio e poi esploso. Tare e' competente e serio professionista , noi siamo solo tifosi.
Facciamo lavorare sta società, poi, poi, e sottolineo poi, giudicheremo...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il problema non è con chi lo sostituisci, è che Biglia ad ingranare ci ha messo un anno, e lo stesso più o meno farebbe il sostituto data la delicatezza del ruolo imho. Magari ci metterà sei mesi o tre ma comunque non sarebbe pronto per il preliminare

gaxel

Visitatore
Ripeto, non è un problema sostituire Biglia, l'unico giocatore insostituibile al mondo è Messi, forse.
Il problema è togliere il giocatore su cui si basano centrocampo e gioco, quando ad agosto hai due partite fondamentali, una per vincere un trofeo, l'altra per voltare pagina... e non è detto che riesci a prenderne uno almeno allo stesso livello e che questi prenda subito le redini della squadra, Biglia c'ha messo un anno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2015, 12:09
Dopo averne parlato ieri sera con delioforever mi è sorto un dubbio.
Ma siamo così sicuri che Patric noi l'abbiamo preso come terzino destro?

Perchè se andate a vedere quest'anno tutta la seconda parte della stagione l'ha giocata a centrocampo.
Non è che viene a fare il sesto centrocampista "stile Lulic"?
Ossia utile come centrocampista quando giochi col 4-3-3 e solo eventualmente da utilizzare come terzino?

Citazione di: RubinCarter il 29 Mag 2015, 12:47
Vice Candreva ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
 Madonna regà Inler. A Napoli non lo vorrebbero vedè manco in cartolina. Una pippa senza confini.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
ma questo Tielemans è un nome uscito dai netter o sta nella famosa agendina di Tare ? ma soprattutto a 18 anni sarebbe già in gradio di reggere il centrocampo di una top di serie A ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Charlot il 09 Giu 2015, 12:29
Facile? Ho descritto gli avvenimenti. Tare ha preso Biglia dal Belgio. Il 90% dei laziali nemmeno sapeva la nazionalità del giocatore, criticato all'inizio e poi esploso. Tare e' competente e serio professionista , noi siamo solo tifosi.
Facciamo lavorare sta società, poi, poi, e sottolineo poi, giudicheremo...
Ledesma
    Brocchi                       Lulic
                   Hernanes
Quarto/quinto al massimo

Biglia
     Parolo                Lulic/Cataldi
                Anderson
Terzo al massimo finora.

Prosegue... o mi tengo i giocatori forti o mi fanno ridere e investo. Botte di ferro.

Discussione precedente - Discussione successiva