Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
da come ne parlate, ad occhio sto geis viene a fare, per ora, la riserva a parolo.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Giu 2015, 16:00
Per essere Ot in questo topic devi postare una notizia di mercato vera certificata.
Ti bannano 6 mesi e ti mandano da Rolando a fare gli sciampo .
cio le prove cio pure er video

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: bizio0388 il 09 Giu 2015, 15:46
Domani importante in entrata fronte Geis, sfortunatamente non fronte punta ancora...
In uscita Novaretti e Cana sono ai saluti ma non so le cifre.

se escono sia Cana che Novaretti e' in programma di prendere un quinto centrale pe fa numero?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ogni volta che c'è un interessamento per un giocatore biondo della Lazio me vengono in mente i 60 MILIARDI rifiutati per Baronio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: StylishKid il 09 Giu 2015, 16:03
Ogni volta che c'è un interessamento per un giocatore biondo della Lazio me vengono in mente i 60 MILIARDI rifiutati per Baronio.

o quelli spesi per Mendieta, che oltre che biondo era pure spagnolo, grattamise va.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 09 Giu 2015, 16:03
a me mendieta......

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Nessun Mendieta ha MAI giocato nella Lazio.

MAI.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.689
grazie
Ma che tu sappia Pioli ha fatto una lista indicando nomi e ruoli in entrata e in uscita oppure Tare gestisce in autonomia avendo una indicazione di massima dall'allenatore ?
Per capirci questo Patric Pioli lo ha visionato? gli va bene? oppure se lo trova ad Auronzo chiedendosi e questo mo chi è? Geis Pioli lo ha visto?
Ultima domanda si sa niente della valutazione di Pioli su Morrison?
Andiamo a naso. Patric era seguito dall'estate scorsa, poi non arrivò per colpa degli esuberi non ceduti, quindi credo che nel frattempo Tare e Pioli ne abbiano parlato.
Geis non credo salti fuori dal cilindro, penso a rigor di logica che anche qui Tare lo abbia seguito e magari anche sottoposto all'attenzione di Pioli.
Ho dato uno sguardo a youtube, ho visto sempre gli stessi assist comunque mi sembra un calciatore dal piede molto educato e fisicamente robusto, inostre calcia punizioni e corner anche in maniera insidiosa e poi è giovane e noi dobbiamo continuare a mescolare giocatori pronti a giovinezza affamata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: NandoViola il 09 Giu 2015, 16:02
da come ne parlate, ad occhio sto geis viene a fare, per ora, la riserva a parolo.
Quale dei due gemelli?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Chuppy il 09 Giu 2015, 16:01
dipende da quello che vuoi fare:

se il tuo obbiettivo primario è fare cassa, e quindi lucrare dalla vendita dei giocatori (stile Udinese), hai ragione.

ma se al contrario il tuo obbiettivo è ottenere risultati sportivi, crescita tecnica, non sono d'accordo,

perchè Biglia è uno dei migliori (tra i primi 5) registi al mondo ADESSO, (non 2 anni fa), e lo potrà essere

per almeno altri 2 anni, e noi lo abbiamo già messo a bilancio (ammortamento) del cartellino più ingaggio.

Quindi vendere un giocatore forte, SPERANDO di comprarne un altro di pari livello mi sembra una mossa azzardata

perchè non tutte le ciambelle riescono col buco.

Poi se è lo stesso Biglia che chiede la cessione.... è tutto un altro discorso.
non credo si punti a comprare uno più forte, ma a comprare un sostituto meno forte ma altri 3 o 4 giocatori che ti permettano di uscire rinforzato comunque.

Ad esempio , penso ai nomi che sono usciti , se cediamo Biglia e prendiamo Geis Clasie tremoulinas Chicharito e l' Ungherese.
Siamo più forti o no?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Giu 2015, 16:07

Ad esempio , penso ai nomi che sono usciti , se cediamo Biglia e prendiamo Geis Clasie tremoulinas Chicharito e l' Ungherese.
Siamo più forti o no?

Decisamente!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
gaxel

Visitatore
non credo si punti a comprare uno più forte, ma a comprare un sostituto meno forte ma altri 3 o 4 giocatori che ti permettano di uscire rinforzato comunque.

Siamo più forti o no?

Se prendi quei 5 giocatori, oltre a Biglia ne devi cedere almeno altri 6 per restare nel limite dei 25... ed è difficile cederne sei delle pezze al piede, va a finire che ci metti dentro anche Radu e Lulic.

Ora Geis, Clasie e Tremoulinas sono meglio di Biglia, Lulic e Radu (titolari al momento)?
E con l'ungherese, saresti disposto a dire addio a Keita? Perché non giocherà più e ha due anni in meno di Anderson...

Hernandez ben venga, lo scrivo da sempre, al posto di Perea.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
, se cediamo Biglia e prendiamo Geis Clasie tremoulinas Chicharito e l' Ungherese.
Siamo più forti o no?

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

Riderebbero pure le statue dello stadio dei marmi.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Bianchina il 09 Giu 2015, 15:28
(quanto vale adesso la Lazio?)

:)

Tiè, per quanto valgono questo tipo di valutazioni, questa è fresca fresca....

http://brandirectory.com/profile/ss-lazio

Ps. nei calcoli dei bilanci considera che il 2014 l'abbiamo chiuso in attivo più o meno di quanto chiuderemo in negativo quest'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva