Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Mag 2015, 21:52
Hanno premiato allenatori e calciatori della serie B, Castori allenatore dell'anno, e ci mancherebbe altro.
La giornalista dopo avergli dato il premio gli fà la prima domanda :" Castori, il prossimo anno, alla prima all'Olimpico rrrioma Carpi la metterai la cravatta"?

Lei è quella cretina corropolese ex sportitalia, con gli occhiali, ora nelle aradio corropolesi.

Pure con Castori, Carpi e le cravatte è riuscita a parliare daaa rioma.
Questa fa`  la  cronista  sportiva, e  neanche  sa` che  le  merde giocheranno la  prima  in  trasferta, avendo  giocato  quest'anno la  prima  in  casa. Che  bei  professionisti.
Tipo  quelli   che  parlavano  di  napoli  costretto  ai  preliminari EL  a  causa  del  quinto  posto........mah 

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Floris, mentre si parlava dei problemi seri del paese, niente con Padoan e Meloni, ha fatto due battute sul derby.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non so se mi fa più schifo lui o Giannini (quello di ballarò). Due viscidoni patentati.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Secondo te, se scrivo che tifo Barcellona, mi licenziano ?

La Jena (alias Barenghi, ex Manifesto) su La Stampa di oggi.
Barenghi è un notorio tifoso dei pidocchi infarciti, oltre ad essere un ottima e caustica penna politica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Taras68

*
Lazionetter
* 68
Secondo te, se scrivo che tifo Barcellona, mi licenziano ?

sicuramente no

ma nell'ipotesi (remotissima molto remotissimissima) ci fosse stata  barcellona-merde
solo per questa domanda anche un  indro montanelli non troverebbe piu lavoro

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Non so se mi fa più schifo lui o Giannini (quello di ballarò). Due viscidoni patentati.

lotta impari, floris vince netto

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058

oggi mi appare sulla mia pagina FB la pubblicita' del suo prossimo spettacolo..andate a vedere anche voi, ne vale la pena.
La pagina si chiama : DADO ti piace?

il bello e' che stanno commentando tutte persone ( e credo pure qualcuno che bazzica qui) che gli rinfaccia quella stupida canzoncina, in pratica dicendo che oramai ha fatto una scelta di campo, si e' scelto il suo pubblico..e il concerto puo' andare a farlo anche a tricoria..

Il meschino DADO, inizia a piagnucolare e chiedere scusa..dicendo che lui non e' una persona cattiva e si scusa con tutti.
Ma noi non abbiamo pieta' , oramai te la prendi in quer posto ! e vai a suonare ai semafori!

:asrm :asrm :asrm

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: rolandone il 09 Giu 2015, 16:51
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2015/06/09/news/zanzi_e_quegli_anni_con_warner_e_blazer_la_roma_in_imbarazzo-116421058/

la cosa comica sono i commenti. ora Mensurati è diventato un giornalaio pure per loro...
Potresti postarlo? mi eviteresti di aprire quella carta da culo...

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
ROMA . La Roma non parla, il diretto interessato non parla, nessuno dice niente. E questo silenzio ermetico, in fondo, è la più eloquente delle reazioni alla notizia, pubblicata da Repubblica , sul coinvolgimento del Ceo della Roma Italo Zanzi nell'inchiesta dell'Fbi sul Fifa Gate, quella che è costata la poltrona al numero uno del calcio mondiale Sepp Blatter. Nelle carte raccolte dal Federal Bureau of Investigation il nome di Zanzi  -  che al momento non risulta tra gli indagati  -  torna molte volte. Del resto è inevitabile, avendo egli lavorato per quattro anni a fianco dei due rei confessi e pentiti: Jack Warner, ex presidente della Concacaf (Confederazione del calcio nord e centro americano e caraibico) e vicepresidente della Fifa, e Chuck Blazer ex segretario generale della Concacaf e presidente della federazione calcio degli Usa. Il primo è quello la cui foto con la benda da pirata e un'infermiera in grembo ha fatto il giro del mondo, il secondo è quello che dopo essere uscito su cauzione è stato colto da un malore durante un festino in suo onore. Della Concacaf, Zanzi è stato dal dicembre 2007 fino a ottobre del 2011 dirigente di spicco: vice segretario generale e vicepresidente con delega al marketing e ai diritti tv, due argomenti al centro esatto del terremoto che ha travolto il calcio mondiale. Il 2008, per dire, è anche l'anno della tangente da 10 milioni versata dal Sudafrica alla Concacaf sul conto di Warner. Con loro, al tempo, lavorava anche un altro dirigente, anche lui oggi alla Roma, Manuel Manolo Zubiria, esperto di marketing e diritti tv.

Il rapporto tra Zanzi e i due impresentabili della Fifa era strettissimo. Agli atti, ad esempio, vi è la minuta di una lettera che un infuriato Blazer voleva inviare a Warner. Per sicurezza, però, prima la sottopose al suo uomo di fiducia, Italo Zanzi. Riguardava una divergenza tra i due circa una richiesta avanzata dal presidente della Confederazione Asiatica Mohamed Bin Hammam. Per capire la delicatezza del passaggio occorre sapere che Bin Hammam, nato in Qatar, è stato squalificato a vita dalla Fifa per aver corrotto, proprio nei giorni in cui questa discussione via mail aveva luogo, i membri della Concacaf. E Warner e Blazer in particolare. Cosa sapeva Zanzi di tutto questo? E come finì la vicenda?

Di eccessi da dittatori caraibici coi soldi altrui, la coppia Blazer & Warner ne aveva moltissimi. Warner passerà alla storia di Trinidad e Tobago per aver fatto finanziare dalla Fifa, al costo di 25 milioni di dollari, il "centro di eccellenza Joao Havelange", con stadio, piscina, palestra, e persino una sala per le cerimonie religiose, la "Sepp Blatter Hall". La gente del posto l'affitta per celebrare matrimoni e comunioni. Nel realizzarla  - u terreni di sua proprietà, e con appalti dati a società sue  -  Warner aveva dimenticato di intestarla alla Fifa, o alla Concacaf. E la intestò a se stesso. Possibile che Zanzi, che con Warner lavorava quotidianamente, non si accorse di nulla? Eppure, stando almeno a quello che si diceva di lui in quegli anni negli Stati Uniti, era uno degli avvocati più rampanti sul mercato, tanto che nel 2006, il partito Repubblicano lo candidò al congresso nel primo distretto di New York. Sarebbe interessante conoscere i ricordi di Zanzi relativamente a un altro tema, sollevato dai pignoli investigatori della Fifa. L'uso della carta di credito aziendale. Scrivono gli 007 federali in un rapporto del comitato etico: "Dal 2004 al 2011 (vale a dire buona parte del tempo in cui Zanzi è stato in Concacaf) Blazer ed altri dirigenti della confederazione hanno utilizzato carte di credito aziendali che erano collegate al conto riconducibile a quello aperto dalla Concacaf a Blazer per un totale di 26 milioni di dollari".

Erano gli stessi anni in cui Blazer girava per New York e Miami su un Hummer lungo 6 metri che aveva comprato come "auto aziendale" e "sul quale portava in giro colleghi dirigenti della Concacaf ". Oltre al costo dell'acquisto alla Fifa, quello scherzo costava 600 dollari al mese di parcheggio. Possibile che Zanzi non si fosse accorto di nulla, nemmeno delle palazzine che Blazer comprava alle Bahamas con i soldi della Concacaf? Possibile, per carità, però a questo punto che lo dicesse pubblicamente. Giusto per essere più credibile quando, a nome della Roma, si batte in Lega Calcio o in Federazione per modernizzare il calcio italiano e per liberarlo da soggetti impresentabili, come direbbe il suo presidente Pallotta.

di MARCO MENSURATI E FABIO TONACCI

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Solo per far notare come una testata giornalistica nazionale realizza a tutta "home-page" on-line una galleria fotografica per celebrare le nuove maglie delle merde...

Io veramente non ho piu' parole per lo schifo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Ah però Mensurati ... allora non è riommico.

Quello che fa lo fa per altri fini.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Sirius il 10 Giu 2015, 09:15
Solo per far notare come una testata giornalistica nazionale realizza a tutta "home-page" on-line una galleria fotografica per celebrare le nuove maglie delle merde...

Io veramente non ho piu' parole per lo schifo.

quando la Lazio ha lanciato la maglia-bandiera ne hanno parlato tutti in home page, con gallery e racconti. gazzetta e corriere.it comprese. tottubblica ha evitato accuratamente l'argomento, relegandolo alla cronaca romana.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: trax_2400 il 10 Giu 2015, 09:25
Ah però Mensurati ... allora non è riommico.

Quello che fa lo fa per altri fini.
è riommico è riommico come è evidente da facebook, magari manda un messaggio mafioso del suo clan alla nuova dirigenza, lui è più per la tradizione tipo quella risalente al torturatore fascista italo foschi

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: PicchioMontesacro il 02 Giu 2015, 15:58
Questa fa`  la  cronista  sportiva, e  neanche  sa` che  le  merde giocheranno la  prima  in  trasferta, avendo  giocato  quest'anno la  prima  in  casa. Che  bei  professionisti.
Tipo  quelli   che  parlavano  di  napoli  costretto  ai  preliminari EL  a  causa  del  quinto  posto........mah
beh forse qui intendeva la prima del Carpi all'Olimpico (benché ovviamente potrebbe fare la prima all'olimpico contro la Lazio cosa che alla "giornalista" non passa per l'anticamera del cervellino) comunque è una domanda del cazzo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12maggio1974 il 10 Giu 2015, 09:41
beh forse qui intendeva la prima del Carpi all'Olimpico (benché ovviamente potrebbe fare la prima all'olimpico contro la Lazio cosa che alla "giornalista" non passa per l'anticamera del cervellino) comunque è una domanda del cazzo

ma cosa pretendete? provate voi a parlare per ore e ore, tutti i giorni, dell'asroma, accompagnati da tali nisii e petrucci.
alla fine il cervello va in tilt, è umano.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Eagle78 il 10 Giu 2015, 09:28
quando la Lazio ha lanciato la maglia-bandiera ne hanno parlato tutti in home page, con gallery e racconti. gazzetta e corriere.it comprese. tottubblica ha evitato accuratamente l'argomento, relegandolo alla cronaca romana.

Permettimi amico mio, ma c'e' una bella differenza...
La Lazio ha rievocato una maglia "storica", considerata, tra l'altro, in recente sondaggio sportivo, una delle piu' belle maglie di sempre.
E' una maglia celebrativa ed e' stata fatta per un motivo ben preciso.
Ci sta che l'evento venisse riportato dai media.

Le merde stanno soltanto presentando la maglia dell'anno prossimo.
Pensi che metteranno mai in home page la fotogallery della nuova maglia del Sassuolo?

Property

Visitatore
Citazione di: luilhafondata il 09 Giu 2015, 16:33
Novita' sul fronte DADO :

oggi mi appare sulla mia pagina FB la pubblicita' del suo prossimo spettacolo..andate a vedere anche voi, ne vale la pena.
La pagina si chiama : DADO ti piace?

il bello e' che stanno commentando tutte persone ( e credo pure qualcuno che bazzica qui) che gli rinfaccia quella stupida canzoncina, in pratica dicendo che oramai ha fatto una scelta di campo, si e' scelto il suo pubblico..e il concerto puo' andare a farlo anche a tricoria..

Il meschino DADO, inizia a piagnucolare e chiedere scusa..dicendo che lui non e' una persona cattiva e si scusa con tutti.
Ma noi non abbiamo pieta' , oramai te la prendi in quer posto ! e vai a suonare ai semafori!

:asrm :asrm :asrm
ottimo.
oro lo posto anche su wanted.
la lazio dobbiamo difenderla noi, prima di tutto da questi omuncoli che fanno passare insulti per sfottò e amabile goliardia, cominciando a colpirli dove serve.
i laziali devono memorizzare e ricordare.
la prossima volta ci penserà due volte e questo esempio servirà anche ad altri.
diffondere sempre.
i social fanno miracoli.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
http://video.gazzetta.it/video-shock-l-aggressione-trotta-ex-compagna/49b522b2-0f8b-11e5-a798-52f135bd3eaa?refresh_ce-cp

Il difensore 36enne - che ha militato in diverse squadre argentine e spagnole ed è attualmente in forza Club Atlético San Martín di Tucuman

Strano, io me lo ricordo pure alle merde sto Trotta

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: fiord il 12 Giu 2015, 09:06
http://video.gazzetta.it/video-shock-l-aggressione-trotta-ex-compagna/49b522b2-0f8b-11e5-a798-52f135bd3eaa?refresh_ce-cp

Il difensore 36enne - che ha militato in diverse squadre argentine e spagnole ed è attualmente in forza Club Atlético San Martín di Tucuman

Strano, io me lo ricordo pure alle merde sto Trotta

ma non è lui.
quello ormai c'avrà cinquant'anni.

Discussione precedente - Discussione successiva