Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

Citazione di: arkham il 09 Giu 2015, 10:43
Che se fa sei gol con la nostra maglia, la Lazio è la squadra in cui ha segnato di più in carriera.
Io leggo Lazio 56 gol, Werder Brema 63, non dovrebbe farne 8?

Miro11

Auguri Dio Miro......ancora non ci credo che saremo la squadra dove hai giocato (e segnato, spero) di più in carriera. Grazie

Bambacione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

Citazione di: Valon92 il 09 Giu 2015, 10:46
Io leggo Lazio 56 gol, Werder Brema 63, non dovrebbe farne 8?

madòòòò che pignoleria

6, 8...  :D

cry

Tanti auguri a teeeee, e tanti auguri anche a meeee :beer:

kurt

Citazione di: cry il 09 Giu 2015, 19:36
Tanti auguri a teeeee, e tanti auguri anche a meeee :beer:
E anche a meeeee :beer: il 9 giugno solo i migliori  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Valon92

Magnopèl

Notare che oramai le foto sono solo con la maglia della Lazio.
Auguri fenomeno

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Giako77

Ce lo abbiamo solo noi MIRO KLOSE!

Spero tanto che il rinnovo sia legato alla sua permanenza in società...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: Giako77 il 09 Giu 2015, 21:21
Spero tanto che il rinnovo sia legato alla sua permanenza in società...

Io invece che sia legato a garanzie tecniche. Basta guardare il video di qualche post fa e si capisce che, fossi io Miro, avrei detto io gioco un altro anno ma quel numero 7 non me lo toccate. Ah, e quel numero 3 pure. Ah, l'87, vedete che dovete fa'.

Mi spiego? :DD

Giako77

Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2015, 21:31
Io invece che sia legato a garanzie tecniche. Basta guardare il video di qualche post fa e si capisce che, fossi io Miro, avrei detto io gioco un altro anno ma quel numero 7 non me lo toccate. Ah, e quel numero 3 pure. Ah, l'87, vedete che dovete fa'.

Io spero che invece sia andata così: rinnovi e il prossimo anno vieni a lavorare in società però fai la terza punta senza fare troppe storie. Detto ciò se giochi a livello di quest'anno chi ti mette in panchina?

Dusk

Citazione di: Alexxio il 09 Giu 2015, 14:56
https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage/videos/vb.137861922991302/721764324601056/?type=1&theater

Video bellissimo, peccato per la solita ostentazione di soprannomi da asilo nido.

Il pescatore di goooool, alabarda spazialeeeee, buuuuum!

Tarallo

Citazione di: Dusk il 10 Giu 2015, 00:11
Video bellissimo, peccato per la solita ostentazione di soprannomi da asilo nido.

Sono d'accordo, una volta magari va bene ma a ogni santo gol è irritante. Peccato perché Sinibaldi trasmette bella energia.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Zoppo

Citazione di: Dusk il 10 Giu 2015, 00:11

Concordo anche io.

Contenuto sponsorizzato

balivox

Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2015, 21:31

Ti sei scordato il 20 Tarà. Ma all'età tua ci sta.

Tarallo

Non era una lista completa, buzzurro!! E poi in questo Forum mi si dice che va venduto :wall: quindi io mi adeguo :)

Sent from my iPhone using Tapatalk