Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Berardi e Zaza sono nomi che mi piacciono tanto.
Ottimo Geis.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Se keita vale 15 Berardi vale 30

a me di Berardi frega(*) poco, anche perchè sono due modi di giocare diversi.

Uno gioca nella LAZIO uno nel Sassuolo. (e non mi dire che è la stessa cosa)

Uno è fortissimo sullo stretto,  mentre il secondo è utile se giochi sulle ripartenze (cosa che peraltro ancke Keita sa fare)

(*) frega poco nel senso che non trovo che si possano paroganare i due modi di giocare di Keita e Berardi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Regà ma dai, vogliamo tutti bene a keita ma quest'anno ha fatto ride.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

secondo il tuo ragionamento lo scorso anno avresti dovuto SVENDERE Anderson

dopo il PESSIMO campionato dello scorso anno FA doveva essere preso a calci in c..o, sempre seguendo il tuo ragionamento.

Poi in qualsiasi caso Keita quando è stato utilizzato ha fatto abbastanza bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Su FA io stesso ho preso un abbaglio, in quanto lo pensavo troppo timido. Ma FA aveva tutt'altra storia eh. Keita me pare tutto tranne che timido e mi sembra che Pioli gli abbia dato tantissimo spazio.

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Citazione di: Chuppy il 10 Giu 2015, 13:47
secondo il tuo ragionamento lo scorso anno avresti dovuto SVENDERE Anderson

dopo il PESSIMO campionato dello scorso anno FA doveva essere preso a calci in c..o, sempre seguendo il tuo ragionamento.

Poi in qualsiasi caso Keita quando è stato utilizzato ha fatto abbastanza bene.
Brava. Diamogli tempo, ha 20 anni e il potenziale si vede già.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754

i 3 punti di Cagliari sono solo i suoi. Per il resto ricordo che Bizio, alla sua prima uscita (prima che fosse cosparso di pece ed infine redento) ci aveva detto che era stato venduto a 10 pippi al Valencia la scorsa sessione di mercato. Il valore è quello. Berardi costa, giustamente, di più.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

vaz, tu rischi di ricadere nelle recidiva

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Chi pensa di cedere Keita adesso è un pazzo secondo me.

Comunque su Geis oltre a LLSN si espone anche Ercole (che io sono sempre più convinto sia la fonte di Bizio)

Lazio, Geis sempre più vicino. C'è l'intesa con il Mainz

ROMA - Johannes Geis è a un passo dalla Lazio, probabilmente anche qualcosa in meno. Già, perché mentre Patric effettuava le visite mediche e firmava il suo contratto, il club biancoceleste ha continuato a lavorare con il Mainz per trovare un accordo per la mezzala tedesca.

INTESA DI MASSIMA CON IL MAINZ PER JOHANNES GEIS - La prima offerta di Lotito è stata di 7,4 milioni, a fronte di una richiesta iniziale del Mainz di 9,5: un'intesa di massima è stata trovata a una via di mezzo, a poco meno di 8,5 milioni. Un investimento importante per un giovane di 21 anni (ne compirà 22 il 17 agosto) su cui avevano messo gli occhi già molti club di alto livello tra cui Borussia Dortmund, Schalke04, Borussia Mönchengladbach, Inter e Atletico Madrid. Lo ha confermato anche il ds del Mainz Christian Heidel in un'intervista alla Bild: "Normale lo seguano in tanti. In due anni con noi ha avuto una crescita eccezionale e ora è già un leader. È pronto per un top club, ma ha un contratto con noi fino al 2017". Un "dettaglio" che non ha frenato la Lazio, che proprio negli ultimi giorni ha dato l'accelerata decisiva.

PER CHIUDERE SI DEVE ATTENDERE L'EUROPEO UNDER 21 - Il club biancoceleste è riuscito a spuntarla grazie a un lavoro che va avanti dal giugno del 2013, quando il ragazzo all'epoca 20enne si trasferiva dal Greuther Fürth al Mainz. Il ds Tare è rimasto in contatto con la famiglia di Geis, due settimane fa lo ha anche ospitato nel centro sportivo di Formello insieme ai suoi procuratori. E una volta ottenuto il suo "sì" - per lui è pronto un quinquennale da poco più di un milione a stagione - si è concentrato nella trattativa con la società. Martedì sera è stata raggiunta l'intesa di massima, ma per le firme e l'ufficialità si dovrà attendere la conclusione dell'Europeo Under 21 in Repubblica Ceca (dal 17 al 30 giugno), che Geis sta per cominciare con la sua Germania. Mancano solo pochi dettagli, insomma. Dopo i tre colpi a parametro zero la Lazio è pronta per chiudere anche per la mezzala tedesca.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
stanno facendo una squadra più forte di quella della stagione appena finita, geis ci serviva come centrocampista, penso che in porta, in difesa e al centrocampo stiamo bene cosi, manca qualcosa in attacco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Ercole è un altro che attinge qui dentro.
Poi scrive su llsn e riprota su repubblica.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quindi ricapitolando:in entrata hoedt,gabarron,morrison e geis
in uscita: cana,novaretti,ledesma e perea

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Su FA io stesso ho preso un abbaglio

ma chi sei? Dio sceso in terra??? cioè è stranissimo che tu possa prendere cantonate???

E su Gentiletti che dicevi??? Tanto per sapere...

Poi "tantissimo spazio"??? Due partite da titolare ad inizio stagione, una giocata male, altra abbastanza bene (contro il Cesena) e poi relegato in panchina... ma che dite?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non va ceduto, ovviamente. sono il primo a dirlo.
Ma Keita ha praticamente toppato la stagione. Andò molto meglio con l'attacco-non attacco di Reja rispetto all'impianto di gioco di Pioli. 4 giocatori in doppia cifra, Klose miglior stagione, Parolo miglior stagione, Mauri miglior stagione, FA esploso e Candreva migliora.
Lui è rimasto fermo.
Lo aspettiamo, ma metti che arriva Berardi (fantacalcio) e io stappo lo champagne de DopoNesta.

Citazione di: Chuppy il 10 Giu 2015, 13:55
ma chi sei? Dio sceso in terra??? cioè è stranissimo che tu possa prendere cantonate???

:lol:
era per dire che mi ero sbagliato.
ma fate come ve pare

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
come diceva qualcuno ieri, coi nazionali (a/u21) delle nazioni maggiori, presi a 7/8 milioni, è impossibile sbagliare. ottima operazione

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: JSV23 il 10 Giu 2015, 13:44
Berardi e Zaza sono nomi che mi piacciono tanto.
Ottimo Geis.

JsV, sei d'accordo con thunder sulle caratteristiche di Geis, lui lo vede più come metodista e quindi - mi pare di aver capito - non complementare con Biglia in un 4-3-3-

Non so se già hai dato il tuo giudizio ma il topic è un po' dispersivo :-D

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: JSV23 il 10 Giu 2015, 13:44
Ottimo Geis.

Ovviamente non lo conoscevo fino a qualche giorno fa, quando tutti hanno cominciato a parlarne benissimo e a svelare l'interesse della Lazio.

Mi sapresti dire come è? Che tipo di giocatore?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ora non va bene nemmeno dire che si è sbagliato un giudizio?

Anche secondo me Keita è rimasto fermo (anzi, è andato indietro) rispetto alla stagione scorsa, ma non lo venderei perché credo in lui. Adesso comunque più di 12 milioni secondo me non li vale, credo però che in futuro ne potrebbe valere molti di più. Ad oggi, Berardi ha dimostrato di più e secondo me ha un valore più alto.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A oggi, 15 milioni per Keita e' una valutazione da asroma, e io lo stimo molto.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: bizio0388 il 10 Giu 2015, 12:44
Per il chicha siamo ancora fermi all'ultima offerta, nessun rifiuto, nessun riscontro per il momento.
Come ho gia detto, ci si era concentrati completamente su geis e anche oggi si sta lavorando ulteriormente su quel fronte per definire atti legali ecc ecc.
Quindi qualunque novità leggete sono supposizione del giornalista di turno.
Poi per carità se uno ha una soffiata clamorosa, alzo le mani

Bizio 12:44    Bava 13:16
forse Bizio è Bava e ha dato a noi la precedenza

Discussione precedente - Discussione successiva