Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Citazione di: AquilaLidense il 10 Giu 2015, 16:54
E' una di cui si era innamorato Barry Manilow
Quella è con la A.  :DD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: skizzo87 il 10 Giu 2015, 16:50
c'e' il tasto ignore per AL e vaz.

Voi biondi ci ignorate

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quindi 8 ml per yedder e 5 per mendy, non ne conosco neanche uno di questi ma mi fido di tare

skizzo87

Visitatore
Voi biondi ci ignorate

True that.

E' che non ti vedo quando mi parli :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: marco87 il 10 Giu 2015, 16:47
boh io ho letto una notizia assurda, sembra che drogba si sia offerto alla lazio e tare ci starebbe pensando. mah.. l'ho letta in un articolo, drogba prende troppo di ingaggio per me non verrà mai a 2 ml di euro
l'ho letta anche io ma è di tuttomercatoweb (che se non erro è criscitiello e pedullà) non gli darei troppo peso

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Qualcuno posti una bella notizia, che quell'altro topic mi fa, diciamo, innervosire.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Giu 2015, 16:17
Rifaccio la domanda: ma mercoledì, cioè oggi, non doveva essere LA GIORNATA cruciale?

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Se non ricordo male doveva essere la giornata cruciale per Geis, ma a quanto pare è già tutto fatto, sarà ufficializzato il 1 luglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: 26maggio il 10 Giu 2015, 17:05
l'ho letta anche io ma è di tuttomercatoweb (che se non erro è criscitiello e pedullà) non gli darei troppo peso
si sicuramente sarà una sciocchezza ma se veramente dovessero prendere drogba, gli farò un monumento a tare

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Appena finito di vedere Mainz-Borussia Moenchengladbach. Continuo a non credere a questa presunta offerta da oltre 8 milioni per Geis(più di Biglia, Parolo o Anderson), giocatore ancora "da costruire". Oltre alla dote di saper calciare bene i calci da fermo(che è una dote innata, in ogni categoria trovi giocatori abili a battere le punizioni), non fa altro. Se ne sta li in mezzo, spesso nella terra di nessuno, nullo in costruzione, si nasconde, viene poco coinvolto dai compagni o direi quasi ignorato, ogni 10 palloni toccati 8 sono lanci lunghi in avanti(il più delle volte imprecisi) e 2 sono passaggi all'indietro ai difensori o al portiere e poi in fase di non possesso è molto passivo.
Io non ho la presunzione di poterci capire più di Tare, che qualora fosse vero l'interesse evidentemente ci vede in lui dei  grandi margini di miglioramento, però bisogna essere chiari anche coi tifosi, perché non si può pensare che Geis venga qui e sia pronto a  prendere il posto di Biglia in Champions. Inoltre non c'entra niente con l'argentino. Poi il confronto con Xhaka e Kramer è stato impietoso, nonostante abbia segnato un gol su punizione. Quelli sono giocatori pronti e da Champions, Geis è uno che deve ancora crescere molto e per me 8.5 mln sono tanti, considerando l'attuale livello del giocatore.
Invito chi ne parla di Geis in una certa maniera, qualora lo avesse mai visto giocare una partita intera, di dirmi quale partita abbia visto, perché nelle 3 che ho visto io, le impressioni sono queste.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Thunder il 10 Giu 2015, 17:22
Appena finito di vedere Mainz-Borussia Moenchengladbach. Continuo a non credere a questa presunta offerta da oltre 8 milioni per Geis(più di Biglia, Parolo o Anderson), giocatore ancora "da costruire". Oltre alla dote di saper calciare bene i calci da fermo(che è una dote innata, in ogni categoria trovi giocatori abili a battere le punizioni), non fa altro. Se ne sta li in mezzo, spesso nella terra di nessuno, nullo in costruzione, si nasconde, viene poco coinvolto dai compagni o direi quasi ignorato, ogni 10 palloni toccati 8 sono lanci lunghi in avanti(il più delle volte imprecisi) e 2 sono passaggi all'indietro ai difensori o al portiere e poi in fase di non possesso è molto passivo.
Io non ho la presunzione di poterci capire più di Tare, che qualora fosse vero l'interesse evidentemente ci vede in lui dei  grandi margini di miglioramento, però bisogna essere chiari anche coi tifosi, perché non si può pensare che Geis venga qui e sia pronto a  prendere il posto di Biglia in Champions. Inoltre non c'entra niente con l'argentino. Poi il confronto con Xhaka e Kramer è stato impietoso, nonostante abbia segnato un gol su punizione. Quelli sono giocatori pronti e da Champions, Geis è uno che deve ancora crescere molto e per me 8.5 mln sono tanti, considerando l'attuale livello del giocatore.
Invito chi ne parla di Geis in una certa maniera, qualora lo avesse mai visto giocare una partita intera, di dirmi quale partita abbia visto, perché nelle 3 che ho visto io, le impressioni sono queste.
Italia u21-Germania u21 giocata poco tempo fa.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Credo che Xhaka e Kramer abbiano più esperienza a livello alto di Geis o no?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque è un po' che non peschiamo 'na bella pipparzugo per cui ce sta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Thunder il 10 Giu 2015, 17:22
forse ha giocato male quella partita, tare avendolo preso avrà visto in lui ottime potenzialità, non penso che abbia preso un giocatore scarso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Di Yedder ne abbiamo parlato un paio di giorni fa, tecnicamente è molto molto forte.
Vaz proponeva un paragone (per caratteristiche) con Romario, ripensandoci potrebbe ricordare anche un po' (per abbassare un po' il paragone) il miglior Miccoli (2008-2010 se non sbaglio).

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: bizio0388 il 10 Giu 2015, 16:43
Ti arreca qualche tipo di fastidio se scrivo nomi o rumors?
Senza polemica, è solo pe capi  :)
Scusa bizio, mi intrometto, non voglio sapere come fai ad essere così informato, ma non hai paura di essere sgamato in società?  Hanno una talpa in seno e non lo sanno! ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Paloschi me piace, la porta la vede eccome...

Specie con gli occhiali.

Con quel nome, è extracomunitario?     :=))

Discussione precedente - Discussione successiva