Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Taras68

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: Antonio84 il 09 Giu 2015, 15:11
UFFICIALE: Juventus, Khedira ha firmato. Contratto quadriennale.

Sami Khedira vestirà il bianconero per le prossime quattro stagioni. La Juventus ha infatti raggiunto con il giocatore un accordo che lo legherà alla società dal 1° luglio 2015, fino al 30 giugno 2019.
se è sano è un gran colpo a parer mio

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Taras68 il 09 Giu 2015, 15:31
se è sano è un gran colpo a parer mio

Brutto segno se fosse il preludio della cessione di Pogba proprio al Real.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sono curioso del mercato che farà la Juve, perché quest'anno rischia di perdere Pirlo, Tevez e probabilmente uno tra Pogba e Vidal. Non 3 qualunque.
Milan e Inter pare siano intenzionate ad investire pesantemente, soprattutto il Berlusca, quindi molto probabilmente la prossima stagione ci potrebbe essere un campionato molto più equilibrato, con le strisciate a contendersi il titolo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Thunder il 09 Giu 2015, 17:09
Sono curioso del mercato che farà la Juve, perché quest'anno rischia di perdere Pirlo, Tevez e probabilmente uno tra Pogba e Vidal. Non 3 qualunque.
Milan e Inter pare siano intenzionate ad investire pesantemente, soprattutto il Berlusca, quindi molto probabilmente la prossima stagione ci potrebbe essere un campionato molto più equilibrato, con le strisciate a contendersi il titolo.
intanto hanno preso khedira ed il miglior giovane attaccante di questo campionatoe fino a prova contraria ancora non vendono nessuno (visto che con questa champion se so impaccati de soldi)... questi vincono il campionato altri 20 anni di seguito se continua cosi'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
La Juve IMHO resterà irraggiungibile anche la prossima stagione. Forse perderà Pirlo e Tevez (Pogba e Vidal dovrebbero rimanere a Torino), ma hanno già preso Khedira, Dybala e Rugani, e si dice che se dovesse andare via l'Apache tenterebbero di portare a casa uno tra Mandzukic e Cavani. Non credo che l'Inter spenderà cifre importanti, mentre mi aspetto che il Milan faccia un gran mercato. Ieri sera sentivo di un Ibra voglioso di tornare in rossonero, che da solo ti farebbe lottare per il terzo posto.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ilprofeta il 10 Giu 2015, 09:33
La Juve IMHO resterà irraggiungibile anche la prossima stagione. Forse perderà Pirlo e Tevez (Pogba e Vidal dovrebbero rimanere a Torino), ma hanno già preso Khedira, Dybala e Rugani, e si dice che se dovesse andare via l'Apache tenterebbero di portare a casa uno tra Mandzukic e Cavani. Non credo che l'Inter spenderà cifre importanti, mentre mi aspetto che il Milan faccia un gran mercato. Ieri sera sentivo di un Ibra voglioso di tornare in rossonero, che da solo ti farebbe lottare per il terzo posto.

A me una Juve corazzata in funzione anti-merde e in funzione rappresentanza europea fa piacere. Aspettando d'arivacce pure noi.  :=))

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Khedira quanto andrà a prende? no anzi, non me lo dite, che se scopro che prende "poco" e ce lo potevamo permette pure noi, rosico non poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Citazione di: edge24 il 10 Giu 2015, 12:14
Khedira quanto andrà a prende? no anzi, non me lo dite, che se scopro che prende "poco" e ce lo potevamo permette pure noi, rosico non poco

4,5 mio a stagione

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Giu 2015, 19:10
intanto hanno preso khedira ed il miglior giovane attaccante di questo campionatoe fino a prova contraria ancora non vendono nessuno (visto che con questa champion se so impaccati de soldi)... questi vincono il campionato altri 20 anni di seguito se continua cosi'.

Con tutto il rispetto per Khedira, ottimo mediano, ma Pirlo fa un altro sport. Chiunque affronti la Juve sa che tatticamente un uomo lo perde, perché lo deve marcare stretto per 90 minuti e non è proprio una cosa da poco. Già che mi togli Pirlo, almeno me la gioco 11 contro 11 e non devo sacrificare nessuno.
Dybala è un grande talento che finora ha giocato in provincia segnando una decina di gol, non il miglior giovane attaccante. Icardi, che ha più o meno la stessa età, in 2 stagioni e mezza da professionista ha segnato 50 gol ed è il capocannoniere della Serie A, giocando già in un grande club.
Vediamo che mercato faranno Milan e Inter, perché senza coppe secondo me potrebbero darle molto fastidio, soprattutto se la Juve dovesse perdere i suoi 3 top: Pirlo, Pogba e Tevez.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Leggo di un Milan intenzionato a pagare la clausola di Jackson Martinez. Sembra che i rossoneri vogliano provare a formare un 4-3-1-2 con la coppia Ibra-Martinez davanti. Potenzialmente sarebbe devastante, vedremo se si concretizzeranno questi 2 colpi.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: ilprofeta il 10 Giu 2015, 18:58
Leggo di un Milan intenzionato a pagare la clausola di Jackson Martinez. Sembra che i rossoneri vogliano provare a formare un 4-3-1-2 con la coppia Ibra-Martinez davanti. Potenzialmente sarebbe devastante, vedremo se si concretizzeranno questi 2 colpi.

38 partite . 114 punti .
152 gol subiti . 190 gol fatti . o il contrario .

8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Silvio ha detto esplicitamente che caccia i soldi pesanti.
Certo grazie anche a Mr.Bee e alla Doyen.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 10 Giu 2015, 20:16
Silvio ha detto esplicitamente che caccia i soldi pesanti.
Certo grazie anche a Mr.Bee e alla Doyen.

Silvio aveva promesso anche 1 milioni di posti di lavoro e assicurato che Kaka avrebbe finito la carriera al Milan

Io che dia 7M l'anno a Ibra e paghi 35M di clausola per Martinez non ci credo manco se lo vedo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Giu 2015, 20:18
Silvio aveva promesso anche 1 milioni di posti di lavoro e assicurato che Kaka avrebbe finito la carriera al Milan

Io che dia 7M l'anno a Ibra e paghi 35M di clausola per Martinez non ci credo manco se lo vedo.
Non ci credo nemmeno io, mi ero abituato a 3 anni di un milan schifoso per questo.
Ma a breve sapremo, Galliani è in portogallo.

Cmq Marotta ha fatto capire, almeno per me, che Tevez ha deciso di andare via.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: Thunder il 10 Giu 2015, 14:35
Con tutto il rispetto per Khedira, ottimo mediano, ma Pirlo fa un altro sport. Chiunque affronti la Juve sa che tatticamente un uomo lo perde, perché lo deve marcare stretto per 90 minuti e non è proprio una cosa da poco. Già che mi togli Pirlo, almeno me la gioco 11 contro 11 e non devo sacrificare nessuno.
Dybala è un grande talento che finora ha giocato in provincia segnando una decina di gol, non il miglior giovane attaccante. Icardi, che ha più o meno la stessa età, in 2 stagioni e mezza da professionista ha segnato 50 gol ed è il capocannoniere della Serie A, giocando già in un grande club.
Vediamo che mercato faranno Milan e Inter, perché senza coppe secondo me potrebbero darle molto fastidio, soprattutto se la Juve dovesse perdere i suoi 3 top: Pirlo, Pogba e Tevez.

evidentemente non seguito la stagione di Pirlo, è pronto per essere esposto al Jmuseum.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Gaffe del presidente del West Ham: annuncia Obiang e twitta foto Ogbonna

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Alexxio il 10 Giu 2015, 22:36
:lol:

Gaffe del presidente del West Ham: annuncia Obiang e twitta foto Ogbonna

Genio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Quasi peggio, anzi peggio, di cannavaro che twitta Lampard e saluta Gerrard.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva