Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Salohcin il 10 Giu 2015, 18:36
Io ricordo solo un portiere argentino....però non ricordo chi era il DS ai tempi....
Che poi "sbagliato".... :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
"Cana può giocare in qualsiasi ruolo a centrocampo. Da noi lo vedo bene come interno destro di centrocampo". (cit.)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Thunder il 10 Giu 2015, 18:29
Che dicevo?

Mi pare di essere stato tra i pochi a sostenere che fosse forte e dotato di ottima tecnica. Per me aveva la difficoltà nel correre verso la propria porta, quindi nei recuperi quando l'attaccante gli attaccava lo spazio alle spalle. Questo lo notai soprattutto dopo averlo visto all'andata e al ritorno contro il Kuban ai preliminari di EL, dove c'era quell'attaccante rapido che si chiamava Balde e lo scrissi. Caratteristica tra l'altro che ha fatto vedere anche con la Lazio e che sta progressivamente migliorando, non fisicamente(perché non può trasformarsi improvvisamente in Ivan Cordoba) ma nella capacità di intuire prima certe giocate e fermarle qualche volta anche con un po più di "mestiere".
Esatto, dicevi questo, ma era solo per dire che oggi la maggior parte delle persone in buona fede ti dice che DV è tra i primi 3-4 difensori della serie A, tu in quella partita avevi visto un signor nessuno metterlo in difficoltà.
Non è una polemica, è che in generale bisogna vedere il contesto di squadra e le potenzialità di un calciatore rispetto a ciò che serve alla tua squadra. Non so se mi spiego.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per Geis è pronto un contratto di cinque anni a circa 1.2 milioni a stagione

Vero bi' ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Giu 2015, 18:35
Aridaje co ste riserve.

Niente, non ve entra proprio in testa.

Te capisco.
E' na battaglia persa....

:S

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Giu 2015, 18:35
Aridaje co ste riserve.

Niente, non ve entra proprio in testa.
Non devi convincere solo parte dei tifosi, ma spesso anche procuratori e giocatori stessi: vedi quello di Zaza, per esempio.

O per andare in un'altra realtà, cito il caso Hamsik, il quale è rientrato nella logica del turn over di Benitez e a fine stagione ha detto che avrebbe voluto giocare di più e se fosse rimasto lo spagnolo forse sarebbe andato via.

Insomma, pare facile, ma devi trovare i profili giusti: tecnicamente in primis, ma anche non cacacazzi se ne giocano 1 ogni 2.
Geis mi sembra un ottimo profilo, idem Mendy, anche Dzsudzsak, da tutti i punti di vista.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 10 Giu 2015, 18:47
"Cana può giocare in qualsiasi ruolo a centrocampo. Da noi lo vedo bene come interno destro di centrocampo". (cit.)

Infatti Reja prima diceva che per lui era un mediano, poi però a dicembre, quando entrò in forma, lo fece giocare da mezzala, e giocò pure bene, solo che a gennaio si ruppe due vertebre.

Il problema di Cana a centrocampo è che abbiamo sempre avuto incontristi migliori e più utili di lui: Brocchi, Gonzalez, Onazi, e ora tutti centrocampisti con quantità e qualità, quindi l'abbiamo spostato in difesa, dove però e disastroso. :S

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ho visto un video su YT e mi sono innamorato. Voglio Ben Yedder  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: ilprofeta il 10 Giu 2015, 19:05
Mettiti in fila;)
@JSV
Tu che ne pensi di questo nanerottolo tutta tecnica e tiro?
Allucinazione collettiva da yt o è forte sul serio?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: ilprofeta il 10 Giu 2015, 19:05
ci sono conferme che lo trattiamo?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Mauricio: "Alla Lazio una bella avventura. Felipe Anderson? Vorrei che restasse, ma è difficile..."
10.06.2015 12:15 di Francesco Tringali     articolo letto 22189 volte 
Fonte: Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it
Mauricio: "Alla Lazio una bella avventura. Felipe Anderson? Vorrei che restasse, ma è difficile..."
Il rinforzo che ha fatto al caso di Pioli, sbarcato a Roma a gennaio inoltrato per far da spalla a Stefan de Vrij. La prima metà di stagione di Mauricio alla Lazio si è conclusa nel migliore dei modi: terzo posto e preliminare di Champions. Il centrale ex Sporting Lisbona ora si gode le vacanze nel suo Brasile, ma non ha ancora archiviato l'avventura con la Lazio. Intervistato da Juan Pablo Sorin, ex giocatore biancoceleste e oggi conduttore dell'emittente ESPN Brasil, Mauricio ha parlato della sua breve esperienza romana: "Questa nuova avventura alla Lazio è per me una cosa veramente bella, sono molto felice". Sul rapporto coi colleghi brasiliani giallorossi, il numero 33 di Pioli dice: "Ho un rapporto buono, ma non possiamo andare sempre a cena insieme, perché questo la gente non lo vede benissimo (ride, ndr). Castan lo conoscevo già da quando giocavamo in Brasile, lui mi ha ricevuto molto bene quando sono arrivato a Roma". E in ottica futura, parlando di scudetto: "La Juventus è una squadra fortissima che fa grandissimi investimenti e ha grandi giocatori, ma non è impossibile. Anche noi abbiamo una rosa forte, credo che ci rinforzeremo e ci saranno dei giocatori che andranno via...". Non per caso Mauricio si riferisce a Felipe Anderson?: "Io tifo molto per lui è una grande persona, un ragazzo fantastico, spettacolare, anche fuori dal campo, un grande professionista. Mi piacerebbe che restasse con noi, perché con il suo talento ha deciso tantissime partite in nostro favore, ma so che è difficile, ci sono tante offerte. Proprio ieri parlavo con lui ed il ragazzo è tranquillo sul suo futuro".

Ma che ca@@o dice questo ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Uno piu' noto in francia, anche se ora è in russia è Valbuena , pippa cosmica che probabilmente ha avuto un ottimo procuratore ultimamente.

Ben Yedder come posizione somiglia , a Valbuena ma tra i 2 ci sono 3 categorie di differenza.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

Per Felipe Anderson questo è un inizio d'estate senza riposo. Appena finita la stagione con la Lazio, ha indossato la tuta del Brasile ed è volato con tutta la Nazionale verdeoro per prepararsi al meglio. Obiettivo: Coppa America. Il brasiliano, durante l'allenamento, ha rilasciato un'intervista dichiarando amore per i colori biancocelesti: "Il prossimo anno? Quello che so è che giocherò nella Lazio, ho rinnovato da poco il mio contratto per altri cinque anni. Penso solo a quella maglia e nient'altro. Non so di alcuna proposta, il mio futuro è alla Lazio".

Rimane con noi  :ssl

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: ilprofeta il 10 Giu 2015, 19:13
Ti rispondo così gentleman

Per Felipe Anderson questo è un inizio d'estate senza riposo. Appena finita la stagione con la Lazio, ha indossato la tuta del Brasile ed è volato con tutta la Nazionale verdeoro per prepararsi al meglio. Obiettivo: Coppa America. Il brasiliano, durante l'allenamento, ha rilasciato un'intervista dichiarando amore per i colori biancocelesti: "Il prossimo anno? Quello che so è che giocherò nella Lazio, ho rinnovato da poco il mio contratto per altri cinque anni. Penso solo a quella maglia e nient'altro. Non so di alcuna proposta, il mio futuro è alla Lazio".

;) :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gentlemen il 10 Giu 2015, 19:12

Ma che ca@@o dice questo ?

Chissà che hanno tradotto .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: RubinCarter il 10 Giu 2015, 19:12
Uno piu' noto in francia, anche se ora è in russia è Valbuena , pippa cosmica che probabilmente ha avuto un ottimo procuratore ultimamente.

Ben Yedder come posizione somiglia , a Valbuena ma tra i 2 ci sono 3 categorie di differenza.

Addirittura...
Valbuena é un ottimo giocatore, non scherziamo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Che dice mendy? Ha rilasciato qualche dichiarazione ? E yedder? Ci sono. Novità ?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Ardaizinho il 10 Giu 2015, 19:09
ci sono conferme che lo trattiamo?

A parte Bizio che ha scritto di una nostra offerta di 8 mln e France Football che dice di un club italiano fortemente interessato al 10 del Tolosa (senza rivelare quale) no, non ci sono conferme.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: ilprofeta il 10 Giu 2015, 19:13
Ti rispondo così gentleman

;) ;) ;) ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intanto anche la Gazzetta da per fatto Geis

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/10-06-2015/lazio-quarto-colpo-tare-arrivo-centrocampista-tedesco-geis-mainz-120115565440.shtml

Direi che ci siamo, ora farà le visite mediche dopo l'Europeo e poi sarà ufficializzato il tutto.

Pareri su Yedder da chi lo conosce? Intanto metto a scaricare qualche gara.

Discussione precedente - Discussione successiva