Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
mah..io cavanda non lo venderei..puo' giocare a destra e sinistra..quando ha giocato non ha mai fatto male anzi...e' giovane..ok pare abbia avuto qualche  incomprensione comportamentale con lo staff tecnico..forse la societa' se ne vuole  liberare per quello...ma altrimenti darlo via per prendere qualcuno di pari valore non ha senso...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: italicbold il 10 Giu 2015, 19:26
Addirittura...
Valbuena é un ottimo giocatore, non scherziamo.
mai piaciuto, giovinco 2 la vendetta, gente che con quel fisico non potra' mai raggiungere certi livelli neanche se avesse la tecnica di messi e maradona insieme.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Al genoa poi

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io veramente ero andato ad accogliere cribari ma non è' arrivato nessuno  :(
Comunque il mio sogno rimane K .L 92

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: PARISsn il 10 Giu 2015, 20:56
mah..io cavanda non lo venderei..puo' giocare a destra e sinistra..quando ha giocato non ha mai fatto male anzi...e' giovane..ok pare abbia avuto qualche  incomprensione comportamentale con lo staff tecnico..forse la societa' se ne vuole  liberare per quello...ma altrimenti darlo via per prendere qualcuno di pari valore non ha senso...
a me piace molto cavanda, per me e' pure migliorato rispetto a tempo fa, io non lo cederei mai.
Io cederei pereirinha e konko e prenderei mendy o tremolinas

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Savini dice pure che è difficile perché la Lazio lo valuta come un giocatore di valore.
Se ci portano 5 mio non vedo quale sia il problema, ci hai comprato Basta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alese il 10 Giu 2015, 20:44
Ho letto che l'agente di Cavanda dice che c è una trattativa tra Lazio e Genoa..bhè se cosi fosse io mi prenderei in cambio Edenilson... magari ce cascano

E' dell'Udinese.

p.s. ciao Pedro :D

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
bizio da un altro forum risulta che tare abbia chiesto il prezzo di milik all'ajax e che per 8-10 mnl è un affare possibile.Risulta qualcosa???Milik è forte,l'erede de klose!!!Polacco,ma la freddezza di un bomber vero.Un incrocio proprio tra miro klose e robert lewandoski.Giocatore forte vero!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Leonardo, io per cena voglio tutte le sere quello che mangi (e bevi - e fumi) tu.
Mandami un pvt.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: marco87 il 10 Giu 2015, 21:03
a me piace molto cavanda, per me e' pure migliorato rispetto a tempo fa, io non lo cederei mai.
Io cederei pereirinha e konko e prenderei mendy o tremolinas
il problema non è chi cederesti tu io o la societa'... il problema è chi te chiedono, chi se lo accolla konko con quello stipendio ma anche pere che in 3 anni ha giocato una ventina di partite e prendera intorno al milione?  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Sto guardando la Svizzera, terzino sinistro gioca la riserva di Rodriguez, tal Moubandje, mai visto prima, interessante, bella corsa e soprattutto bel sinistro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2015, 21:03
Savini dice pure che è difficile perché la Lazio lo valuta come un giocatore di valore.
Se ci portano 5 mio non vedo quale sia il problema, ci hai comprato Basta.
"Temo" che il vice Basta sarà Patric e la cosa non mi convince attualmente.
Vediamo

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Magnopèl il 10 Giu 2015, 21:09
Vediamo
Sì, ma con 5 mio eventualmente prendo un Basta a sinistra, poi il terzino di riserva vediamo.
Comunque Cavanda saranno 3 anni che deve partire e sta sempre qui.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Giu 2015, 21:08
il problema non è chi cederesti tu io o la societa'... il problema è chi te chiedono, chi se lo accolla konko con quello stipendio ma anche pere che in 3 anni ha giocato una ventina di partite e prendera intorno al milione?  ;)
forse konko potrebbe ritornare al Genoa e pereirinha io penso che si trovi qualche squadra per lui,ma quando gli scade il contratto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 10 Giu 2015, 21:09
Vediamo

Cavanda al Genoa per 7/8 milioni Konko compreso come stecca. E che solo a noi..

Patric io lo vedo come vice Candreva, sai. Dopo 8 anni a barcellona , cazzo ne sa della fase difensiva... :beer:

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Tarallo io non fumo nulla !!!Vatte a vede le statistiche e media gol de milik te spaventi!!!all'eta' sua lewandoski era no sconosciuto al lech poznan,che segnava certoma stava al lech e non all'ajax???In nazionale poi non te dico!!!Numeri da mostro !!!!Informate tarallo!!! :) :D :D :beer: :beer: :=)) :=))

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Dal disinteresse generale deduco che drogba ve fa schifo :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Leonardo Contessa il 10 Giu 2015, 21:17
Tarallo io non fumo nulla !!!Vatte a vede le statistiche e media gol de milik te spaventi!!!all'eta' sua lewandoski era no sconosciuto al lech poznan,che segnava certoma stava al lech e non all'ajax???In nazionale poi non te dico!!!Numeri da mostro !!!!Informate tarallo!!! :) :D :D :beer: :beer: :=)) :=))

Milik lo hanno appena riscattato dal Leverkusen che gli ha preferito Drmic. Credo che gli faranno fare vetrina in CL , quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: RubinCarter il 10 Giu 2015, 21:14
Cavanda al Genoa per 7/8 milioni Konko compreso come stecca. E che solo a noi..

Patric io lo vedo come vice Candreva, sai. Dopo 8 anni a barcellona , cazzo ne sa della fase difensiva... :beer:
Sul sito del barca lo danno centrocampista, la pagina FB della Lazio l'ha presentato invece come terzino destro e su LSR ne parlano come vice Basta esplicitamente.
Spero ovviamente che Tare ci abbia visto giusto, dato che il vice Basta si farà tante partite.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva