Forse il prossimo anno niente Lazio su Mediaset (che intanto tifa Napoli)

Aperto da Precisione, 27 Mag 2015, 19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Ma perchè nelle "migliori 8" deve stare fuori una tra Lazio e Fiorentina? Sono quelle che hanno il maggior numero di tifosi assieme al Cagliari, dopo le 5 solite.

Poi, non aveva comunque senso lasciare fuori una squadra che schiera Anderson... uno non tifoso credo preferisca vedere lui che Salah.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Citazione di: gaxel il 10 Giu 2015, 13:03
Ma perchè nelle "migliori 8" deve stare fuori una tra Lazio e Fiorentina? Sono quelle che hanno il maggior numero di tifosi assieme al Cagliari, dopo le 5 solite.

Poi, non aveva comunque senso lasciare fuori una squadra che schiera Anderson... uno non tifoso credo preferisca vedere lui che Salah.

Perché in base ai nuovi criteri, non li può scegliere lei le squadre, ma in base alla classifica divide le venti squadre in cinque gruppi. Poi deve sceglierne 4 dal primo lotto, 2 dal secondo ed una dal terzo e quarto gruppo. Così mi pare di aver capito funzioni.

gaxel

Visitatore
Citazione di: simcar il 10 Giu 2015, 13:11
Perché in base ai nuovi criteri, non li può scegliere lei le squadre, ma in base alla classifica divide le venti squadre in cinque gruppi. Poi deve sceglierne 4 dal primo lotto, 2 dal secondo ed una dal terzo e quarto gruppo. Così mi pare di aver capito funzioni.

Ah ok...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Oggi mi ha chiamato Mediaset e mi ha detto che per il prossimo anno se voglio vedere la Champions devo fare per forza l'abbonamento perché non è inclusa nell'offerta prepagata (che è quella che faccio da almeno 8 anni)

Ho deciso passo al prepagato sky, in qualche modo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Oggi mi ha chiamato Mediaset e mi ha detto che per il prossimo anno se voglio vedere la Champions devo fare per forza l'abbonamento perché non è inclusa nell'offerta prepagata (che è quella che faccio da almeno 8 anni)

e se passassimo per assurdo il preliminare?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: robylele il 10 Giu 2015, 19:09
e se passassimo per assurdo il preliminare?

3 partite me le guarderei in chiaro su mediaset (che ha detto che non trasmetterà la Juventus per la fase a gironi, ma farà sempre l'italiana del mercoledì) le altre 3 streaming, e dagli ottavi (nel caso ci arrivassimo) si vedrà.

Anche perchè la UEFA tiene conto delle esigenze televisive quando fa i gironi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

Che abbonamento hai?
Non paghi a bimestre?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho letto che se la Lazio passa il preliminare allora mandano a turno su canale 5 la Roma e la Lazio durante i gironi (la Juve solo su Premium)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245
Manderanno una delle squadre o la squadra del mercoledì. Se passiamo penso ci alterneranno con le merde e lasceranno la juve da sola. Quindi su canale 5 a volte trasmetteranno la juve, a volte la roma (o noi, se passiamo).
Spero noi sempre in trasferta, nel caso. Altrimenti, ci vediamo da qualche parte dove la danno per un boccone in compagnia...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Comunque, stando a quanto hanno detto a Gulp, se non fanno vedere la Lazio in campionato sono scemi.
Cioè, mi obblighi a fare l'abbonamento per vedere la Champions, e non mi fai vedere quella stessa squadra in campionato?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Giu 2015, 21:56
Manderanno una delle squadre o la squadra del mercoledì. Se passiamo penso ci alterneranno con le merde e lasceranno la juve da sola. Quindi su canale 5 a volte trasmetteranno la juve, a volte la roma (o noi, se passiamo).
Spero noi sempre in trasferta, nel caso. Altrimenti, ci vediamo da qualche parte dove la danno per un boccone in compagnia...
No no, è uscito oggi un comunicato di Mediaset dove hanno detto che non manderanno in chiaro alcuna partita della fase a gironi della Juventus!

(Da llsn)
Tv, Juve in Champions solo a pagamento. Lazio e Roma su Canale 5

E ora la battaglia sulle immagini tv legate al mondo del pallone entra nel vivo.Mediaset Premium, che si è accaparrata l'esclusiva Champions League nel triennio 2015-2018, inizia ad organizzare il proprio palinsesto. L'ad Franco Ricci, durante la presentazione a Santa Margherita Ligure dell'offerta Premium, ha ammesso: "La Juve andrà in onda solo sulla piattaforma pay almeno fino al termine del girone, previsto per dicembre". Che vuol dire? Che i tifosi bianconeri potranno vedere la squadra per cui tifano solo a pagamento, mentre la miglior partita del mercoledì, esclusiva Canale 5, sarebbe sempre riservata a Roma e Lazio. Discorso che vale solo per i gironi, per intenderci. Come riporta calcioefinanza.it, Ricci ha poi continuato: "Sono ben 2,6 milioni gli abbonati a Sky che hanno un pacchetto sport; il 90% ha guardato nella passata stagione almeno un match di Champions League; e oltre un milione sono tifosi proprio di Juventus, Roma e Lazio". Per il campionato invece, la società italiana farà vedere sulla propria piattaforma le partite in casa delle 8 big italiane: Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Inter e Milan. Quattro – stando al bando di gara della Lega Calcio – le ha dovute scegliere tra le prime cinque della classifica (Juve, Roma, Lazio, Fiorentina e Napoli); due tra le seconde cinque, (Genoa, Sampdoria, Inter, Torino e Milan); e le due che mancano saranno probabilmente scelte tra Palermo, Udinese e Bologna. Dunque non saranno trasmesse le gare casalinghe di Torino, Genoa e Sampdoria. 

gaxel

Visitatore
Quindi, ricapitolando, con la pre-pagata si vede tutto il campionato della Lazio, ma non la Champions per cui è necessario l'abbonamento su Premium.
Tre partite del girone di Champions, se la Lazio passa il preliminare, si vedono comunque in chiaro su Canale 5.
L'Europa League è solo su Sky.
La Coppa Italia/Supercoppa italiana le ha la RAI.

Corretto? Il preliminare si vedrebbe con la prepagata?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
gaxel

Visitatore
Il preliminare della Lazio credo lo mandino in chiaro

Bene... ma quindi, facendo le corna, se la Lazio non passasse il preliminare, con una pre-pagata Sky si vedrebbe tutto, campionato e europa league, giusto?

Mentre con Premium, ti scordi almeno tre partite di Champion's se passa il preliminare...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
gaxel

Visitatore
Se parli solo di prepagate, sì!

Sì, solo di quelle... abbonamenti non ne faccio perché la TV (Pay) mi interessa solo per la Lazio.

gaxel

Visitatore
Va bè, a questo punto, considerando che con la prepagata non vedi comunque la Champions, a me che piace anche la Formula 1 converrebbe fare un prepagata Sky a prescindere... il problema è che non ho il satellite  :D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: gaxel il 11 Giu 2015, 11:31
Va bè, a questo punto, considerando che con la prepagata non vedi comunque la Champions, a me che piace anche la Formula 1 converrebbe fare un prepagata Sky a prescindere... il problema è che non ho il satellite  :D

Eh nemmeno io! Non vorrei dover mettere la parabola sul terrazzo, anche perchè potrei cambiare casa da un momento all'altro... devo andare a chiedere da qualche parte se c'è una parabola condominiale o qualcosa di simile... poi anche a me piace la F1  :)

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: FeverDog il 10 Giu 2015, 11:44

Vero, lo fanno per aumentare gli abbonamenti a Premium.
Se passiamo il preliminare provate ad immaginare che difficoltà avranno per decidere quale squadra italiana mandare in chiaro.  8)
noi, per loro, saremo già fuori da adesso......chissà cosa si inventeranno per non passare la ns amata lazio... :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
se rinnovo , rinnovo con sky...mediaset mai.....altrimenti ...tutto il calcio minuto per minuto ;) ;) ;) ;) ;)

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: gaxel il 11 Giu 2015, 11:31
Ma il problema del satellite credo che sia risolvibile perchè Sky sta lanciando qualcosa tramite internet;non ti so dare però maggiori particolari,ma se vai sul sito sky se ne parla parecchio.

Discussione precedente - Discussione successiva