Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: seagull il 11 Giu 2015, 16:15
Io qui ho trovato questo, che mi sembra spieghi quello che è  veramente accaduto

http://www.london24.com/sport/football/clubs/west-ham/ravel_morrison_hints_at_shock_west_ham_return_in_the_champions_league_as_manager_1_4106069

A voi le conclusioni.

Tutta sta storia da un post ironico o semi serio del post-carriera.
Bha

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma state sereni su Morrison: o è na calla o, nel caso fosse vero, il QPR ce sta a toje 'na testa de cazzo senza precedenti e forse ce rimediamo pure qualche soldino. Situazione Win/Win: una piacevole sorpresa nel mondo Lazio :beer:

Alese

*
Lazionetter
* 659
Secondo me su Geis seguono tutti le informazioni di bizio, ovviamente in primis i siti della Lazio e poi di rimbalzo anche i quotidiani.. Io, che lui non me ne voglia, ma a bizio non credo minimamente e secondo me per Geis non è quasi fatta come dice lui

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Io qui ho trovato questo, che mi sembra spieghi quello che è  veramente accaduto

http://www.london24.com/sport/football/clubs/west-ham/ravel_morrison_hints_at_shock_west_ham_return_in_the_champions_league_as_manager_1_4106069

A voi le conclusioni.
Ma non ci posso credere (anzi ci credo benissimo, purtroppo...) :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

A voi le conclusioni.

Qui si parla di West Ham, mentre nell'articolo era il QPR.

Non lo so, la domanda la feci una decina di giorni fa: a parte i video, che altro sta facendo questo ragazzo da 6 mesi?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Il bvb ha comprato già il vice gundogan
Chi e'?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sergione il 11 Giu 2015, 16:19
Chi e'?

Castro, del Bayer Leverkusen. E nello stesso ruolo ha preso anche Weigl, del Monaco 1860.
Ora può esse pure che stimano Gundogan talmente forte da doverne prendere 3 per sostituirlo, ma onestamente mi pare difficile (senza CL, poi).

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: erredielle il 11 Giu 2015, 16:13
di Morrison avete mai sentito dire qualcosa da compagni, settore tecnico, preparatori, BIZI vari ecc..?
non so quante volte si è allenato con la squadra,  ricordo che da gennaio era svincolato dalla sua ex squadra, possibile che non siano mai uscite voci positive su di lui?? Chessò il giornalista X che riporta le sensazione del giocatore Y che ne è rimasto impressionato in allenamento per questo o quel motivo, giocata..niente di niente!!
Ci sarà un motivo per cui su Morrison continua a girare il solito video YT con il gol incredibile su cross da calcio d'angolo??

Citazione di: MasterMind il 11 Giu 2015, 16:19

Non lo so, la domanda la feci una decina di giorni fa: a parte i video, che altro sta facendo questo ragazzo da 6 mesi?

Niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Giu 2015, 16:21
Castro, del Bayer Leverkusen. E nello stesso ruolo ha preso anche Weigl, del Monaco 1860.
Ora può esse pure che stimano Gundogan talmente forte da doverne prendere 3 per sostituirlo, ma onestamente mi pare difficile (senza CL, poi).
Questa sarebbe un'ottima notizia!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Secondo me Geis è nostro da parecchio tempo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
3 esteban gonzales il 2 oscar lopez

Sull'1 sono indeciso tra Mendieta, Brayan Robert o Mea Vitali.....

Alese

*
Lazionetter
* 659
Anche perché, sempre su Geis, notizie dai quotidiani tedeschi non sembra ce ne siano.. Ci sono solo notizie riportate dai portali laziali che seguono bizio

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Più che Castro weigl che dovrebbe essere fortissimo

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Des1900 il 11 Giu 2015, 16:23
Secondo me Geis è nostro da parecchio tempo.

speriamo

Cialtron_Heston

Visitatore
Non al Mainz, alla Lazio.
Dopo Morrison altro caso?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ma sulla situazione Morrison, alla quale credo poco, non potrebbero dire due parole la società o il manager del giocatore?

Oppure è talmente assurda che non ha bisogno di commenti?

Io l'unica cosa che so per certo è che da quando è arrivato si è rimesso in forma perdendo i chili di troppo. Questo è un fatto, il resto non so.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: MasterMind il 11 Giu 2015, 16:19
Qui si parla di West Ham, mentre nell'articolo era il QPR.

Aoh allora trova l'articolo dove si parla del QPR e postalo che c'ho da fa'  ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Non sarebbe il caso che la Lazio si facesse sentire?
Boh. Penso che qualunque società seria dopo meno di un'ora dall'uscita di una notizia simile avrebbe dato segni di vita.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Sai che manna per i sitarelli se le società rispondessero a ogni cavolata.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Benvenuti ai nuovi netter

A sinistra io ci mettevo Garbuglia e al centro Janich

Discussione precedente - Discussione successiva