Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ma poi preferirebbe andare al QPR piuttosto che giocarsi il posto in una squadra con un piede in Champions? Non è vero dai...  :D :D

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
5 milioni e possono portarsi via Ravel :)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Si si tutto bene, tutto bello; però intanto nessuno sa se Bizio sta ancora in pronto soccorso e se l'infiammazione all'occhio è passata.

Rmmrd

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Valon92 il 11 Giu 2015, 16:57
Llsn dice che non si sarebbe ambientato.
Bah. Ma sarà stato a Roma forse un mese o due.

Llsn è famosa per riprendere articoli scopiazzati qua e la (Sopratutto qua dentro) quindi non me ne preoccuperei poi staremo a vedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Facesse come gli pare morrison, vorrei solo sapere se sia vero che lui sia scontento di stare alla Lazio o no.
Poi dopo potrà fare quello che si sentirà ,e' meglio mandare via un giocatore scontento che tenerlo, un giocatore scontento gioca male e a noi non ci serve uno così .
Se invece le notizie su di lui sono false allora e' un altro conto e più che altro mi domando il perché i giornalisti debbano sempre creare malumori e problemi a casa nostra, lo facessero a frigoria.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

e intanto Tare è stato avvistato in Giamaica

Cialtron_Heston

Visitatore
Vorrei sapere come fa un inglese a non ambientarsi a Roma.
Si ambientano dappertutto e a Roma no?
L' inglese medio adora Roma e il sud Europa in genere, nel caso di Morrison poi c' è pure il fatto di essere miracolato e di ritrovarsi in serie A dopo una carriera bruciata.
Non stai in Botswana, stai a Roma, Italia.

Non credo sia così cretino.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Prima di spendere 10mln per Eder guarderei se c'è di meglio in giro..

Warp

*
Lazionetter
* 12.957
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Giu 2015, 19:34
Vorrei sapere come fa un inglese a non ambientarsi a Roma.

potrebbei nfluenzare il fatto che si è ricongiunto con la ragazza che non vuole abbandonare la dirty old town.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Prima di spendere 10mln per Eder guarderei se c'è di meglio in giro..

Ma figurati se prendiamo Eder...

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Mezza giornata di bizio in pronto soccorso e non sanno più che inventasse: Morrison torna in Inghilterra, Eder a 10 milioni.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non mi dispiacerebbe fare lo scambio con la Juve Berardi per lulic, Berardi e' uno che segna 15 goal a stagione e a noi un'attaccante ci serve.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Ma ci hanno accostato Eder? Embè? Non ve piace? Ha le caratteristiche sputate che cerchiamo (che cerca Tare obv).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 11 Giu 2015, 20:16
Ma ci hanno accostato Eder? Embè? Non ve piace? Ha le caratteristiche sputate che cerchiamo (che cerca Tare obv).

Chicharito e Ben Yedder mi sembrano di un'altra categoria...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
Eder non è male...  probabilmente i contatti tra Radu e Samp hanno portato la Lazio a fare una proposta di scambio. Dai Radu e 4-5 mil. e prendi Eder...

p.s.: Eder al fianco di Klose o Djordjevic ti consentirebbe a volte di schierare un 3-5-2.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Maestro83 il 11 Giu 2015, 18:42
Ma poi preferirebbe andare al QPR piuttosto che giocarsi il posto in una squadra con un piede in Champions? Non è vero dai...  :D :D
Inoltre il QPR è in serie b.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Oddio eder non è che mi faccia schifo eh..e ben yedder non mi sembra di un altra categoria rispetto a lui, il chicharito si ovviamente

Inviato dal mio Nexus 6

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Giu 2015, 17:19
Ripeto: la notizia di Morrison arriva DALL'INGHILTERRA, quelli sono i più cazzari di tutti sulle indiscrezioni.

Ho letto notizie solo dall'Italia. E' evidente che qualcuno si sta divertendo a tentare di destabilizzare l'ambiente Lazio con queste stupidaggini, vicenda Lotito compresa.

Discussione precedente - Discussione successiva