SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Minala IMHO lo dovemo dà al Sassuolo in prestito, o al Carpi o al Bologna.

sassuolo no: giampaolo durerà 5 giornate (score: 4 sconfitte ed un pari) e poi arriverà un catenacciaro pe salvalli, e quindi ciao ciao giovani

idem bologna, che andrà meglio, ma delio è una garanzia per la panca di minala tutto l'anno

castori, forse

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Porga intendevi Empoli, a Sassuolo c'è Di Francesco :beer:

porgascogne

Visitatore
Porga intendevi Empoli, a Sassuolo c'è Di Francesco :beer:

si vero
allora non gioca proprio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
anche io ho visto la partita, per vedere Minala.

molto deluso dalla sua prestazione, sembra essersi involuto rispetto alla scorsa stagione.

Penso che dovrebbe fare un anno di B, giocando con continuità in una piazza tranquilla, da metà classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
La partita della primavera fa poco testo, si vedevache giocava perche glielo avevano chiesto. Quando ha giocato in serie B si dannava l'anima andando destra e sinistra senza mai fermarsi infatti poi scoppiava nei secondi tempi.
Minala ha bisogno solo di accomulare esperienza per imparare a gestirsi e soprattutto inquadrarlo e giocare in un preciso ruolo a centrocampo. A bari infatti anche lui ha detto che faceva il 'tuttocampista' perche spesso lo mettevano a fare il mediano, altre come mezzala, altre come supporto alle punte, ecc.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tyler87 il 12 Giu 2015, 09:59
La partita della primavera fa poco testo, si vedevache giocava perche glielo avevano chiesto. Quando ha giocato in serie B si dannava l'anima andando destra e sinistra senza mai fermarsi infatti poi scoppiava nei secondi tempi.
Minala ha bisogno solo di accomulare esperienza per imparare a gestirsi e soprattutto inquadrarlo e giocare in un preciso ruolo a centrocampo. A bari infatti anche lui ha detto che faceva il 'tuttocampista' perche spesso lo mettevano a fare il mediano, altre come mezzala, altre come supporto alle punte, ecc.

minala due anni fa giocava con la vigor perconti, mo sta fra i professionisti
deve crescere

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Giu 2015, 10:11
minala due anni fa giocava con la vigor perconti, mo sta fra i professionisti
deve crescere
Ricordo che il ragazzo ha solo 18 anni e percio se a 16 anni ha fatto le giovanile alla vigor perconti non certa un acca.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tyler87 il 12 Giu 2015, 10:14
Ricordo che il ragazzo ha solo 18 anni e percio se a 16 anni ha fatto le giovanile alla vigor perconti non certa un acca.

eh?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
Contenuto sponsorizzato

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: arturo il 12 Giu 2015, 09:51
anche io ho visto la partita, per vedere Minala.

molto deluso dalla sua prestazione, sembra essersi involuto rispetto alla scorsa stagione.

Penso che dovrebbe fare un anno di B, giocando con continuità in una piazza tranquilla, da metà classifica.

non è che si è involuto...è proprio che è MINALA E' UNA PIPPA.

poi ne riparliamo. uno buono davvero è PACE. e non c'entra un cazzo che è basso.
segnatevi quel che vi dico...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: michaa10 il 12 Giu 2015, 10:40

poi ne riparliamo. uno buono davvero è PACE. e non c'entra un cazzo che è basso.
Pensa te, allora il 90% dei giovani in serie B sono pippe, visto che Minala giocando spezzetoni da centrocampista ha segnato 3 gol e disputando anche buone prestazioni facendo meglio di tanti altri coetanei.
Purtroppo Pace non fara neppure un decimo di quel poco che ha fatto Minala finora.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
Citazione di: michaa10 il 12 Giu 2015, 10:40

opinione tua.

lo scorso anno, Minala spaccava le partite, altrochè!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Minala è ancora un prospetto, è giovanissimo e può crescere molto

Non è una pippa

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: arturo il 12 Giu 2015, 10:49
opinione tua.

lo scorso anno, Minala spaccava le partite, altrochè!

poi ne riparliamo. ognuno ha le sue opinioni e vede il calcio in un certo modo.
dovete capire che è la primavera. Altra preparazione fisica, a volte giochi contro bambini che ancora non hanno sviluppato fisicamente. Ti trovi Minala (che spaccava le partite) contro un 17enne che non ha ancora la barba...e ci credo che fa la differenza. La Serie D per esempio è di un altro livello. Ricordate Ceccherelli? dove sta? fenomeno in Primavera ed ora? al massimo ci puoi giocare a calciotto con gli amici.
Pollace giocava a pallone con mio fratello. lo conosco bene. tanto per dirvene una e qui dentro c'è gente che diceva deve crescere con la prima squadra mandiamo in prestito è bbono etc...

un'altra pippa è Tounkara....
faceva la differenza solo perchè ha un'altra struttura fisica rispetto ai pari età...

cmq io ho detto solo la mia opinione. che vi devo dire se poi Minala ed Mamadu diventano Seedorf o Eto ben vengano...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
si ma Minala ha fato vedere in serie B che ci può stare, mica ha giocato in serie D

Contenuto sponsorizzato

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Giu 2015, 10:59
si ma Minala ha fato vedere in serie B che ci può stare, mica ha giocato in serie D
ma ci può stare per i 3 gol che ha fatto?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Quando ha giocato ha fatto la differenza pure in serie B il buon minala.

Discussione precedente - Discussione successiva