Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: laudrup10 il 12 Giu 2015, 09:38
il messaggero di oggi x quello che vale...
Dopo RVP altro scoop?

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: RoundMound il 12 Giu 2015, 09:42
Dopo RVP altro scoop?

ot
round mound of rebound tipo Charles Barkley? o round mound "urban dictionary" dove diventi un troll?
eot

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2015, 08:26
Se è vero, il ragazzo è semplicemente un bambino al quale è stata data la possibilità di diventare uomo (facendo il professionista, via dalle vecchie amicizie, giochi in una squadra vera) e l'ha rifiutata.
Peggio per lui, io non insisterei. Se non lo capisce da solo...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho pensato la stessa cosa.
Francamente poi mi ha stupito il fatto di non vederlo mai a Formello quando ci sono state le cosiddette adunate, ad esempio dopo Napoli-Lazio. Ha comunque diviso lo spogliatoio con quei ragazzi per qualche mese, strano che non abbia voluto esprimere un po' di gioia per loro o che non ne abbia approfittato per prendere confidenza con il suo futuro pubblico.
Ha avuto lo stesso atteggiamento di Sculli.
Evidentemente finora è stato un corpo estraneo in un gruppo fantastico. Niente di male, ma è un segnale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: LuckyLibra il 12 Giu 2015, 09:56
ot
round mound of rebound tipo Charles Barkley? o round mound "urban dictionary" dove diventi un troll?
eot
La prima che hai detto...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Io dico che se Morrison rischia di minare l'equilibrio perfetto dell'ambiente , puo'  tranquillamente accomodarsi altrove

ps  pure io rosico cmq

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Comunque, se fosse vero quello che alcuni dicono, meglio perderlo che trovarlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ma spettare qualcosa di ufficiale no eh??!!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: PabloHoney il 12 Giu 2015, 10:55
Ma spettare qualcosa di ufficiale no eh??!!

Se aspettiamo la società per discuterne stamo qui fino a ferragosto

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Giu 2015, 11:01
direi il 31 agosto

nel frattempo che si fa?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
La S.S.Lazio si é espressa sulla vicenda ?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Giu 2015, 11:06
direi il 31 agosto

nel frattempo che si fa?
Na twittata a Ravel?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Giu 2015, 11:01

qui gia si danno giudizi, e a fronte nel nulla (o quasi)...
forse meglio aspettare ferragosto allora 

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
ho sentito LSR, hanno detto che non sanno nulla di ufficiale e sperano di dare notizie in giornata o al massimo la prossima settimana. la sensazione (mia personale non di LSR) è che l'avventura di Morrison sia finita prima di cominciare. onestamente, di talenti giovani ne abbiamo, c'e' Minala da valorizzare, lo stesso onazi. se mi devo tenere un centrocampista di riserva con quel carattere per fargli fare 10 partite preferisco tenere Gonzalez che almeno so che quando gioca da il fritto. mi tengo un Perea, mi riprendo Vinicius, per 10 partite o spezzoni all'anno non spreco un acquisto.
poi dipende tutto dall'attaggiamento, se uno vede un ragazzo convinto tipo Hoedt (che fa tweet sulla Lazio in Italiano anche un po' da ruffiano se vogliamo) sa che alla fine sarà un ragazzo che ce la mettera' tutta anche solo per ambizioni personale (poi puo' andare bene o male) e questo per me è fondamentale. se il ragazzo non ha il giusto atteggiamento, uno come Pioli non lo schiera mai su questo ci posso mettere le mani sul fuoco. meglio un Gonzalez che all'inizio dello scorso anno doveva partire e poi comunque era entrato nelle rotazioni semplicemente perché la sua mentalita' era in sintonia con il mister, è uno che non tira mai indietro la gamba e che tutt'ora fa parte della nazionale uruguaiana nonostante una stagione sfortunatissima.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Comunque si capisce palesemente che Morrison stia sulle scatole a parecchi utenti di questo forum...

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: el jardinero il 12 Giu 2015, 11:15
Per Di Marzio Morrison vuole restare. Tweet fresco fresco

http://gianlucadimarzio.com/news-cat/lazio-morrison-vuole-restare-gli-aggiornamenti/

ahi, ultimamente non ne azzecca una ... la vedo dura. a parte gli scherzi, è importante che la situazione si chiarisca prima di andare in ritiro. se non e' convinto, se quello che ha visto in questi mesi (il gruppo, il mister etc.) non lo convince o non pensa sia adatto alla sua mentalità, meglio che torni in inghilterra. per me ravel, o viene a fare il titolare (o nel giro di quelli che giocano 20-30 partite) oppure è meglio gonzalez o minala o chi vi pare.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: JSV23 il 12 Giu 2015, 11:19
Comunque si capisce palesemente che Morrison stia sulle scatole a parecchi utenti di questo forum...

io faccio il tifo per lui e spero tanto che resti perche' le giocate che stanno su YouTube sono da FENOMENO, ma deve essere convinto altrimenti Pioli non lo schiera.

Discussione precedente - Discussione successiva