ho sentito LSR, hanno detto che non sanno nulla di ufficiale e sperano di dare notizie in giornata o al massimo la prossima settimana. la sensazione (mia personale non di LSR) è che l'avventura di Morrison sia finita prima di cominciare. onestamente, di talenti giovani ne abbiamo, c'e' Minala da valorizzare, lo stesso onazi. se mi devo tenere un centrocampista di riserva con quel carattere per fargli fare 10 partite preferisco tenere Gonzalez che almeno so che quando gioca da il fritto. mi tengo un Perea, mi riprendo Vinicius, per 10 partite o spezzoni all'anno non spreco un acquisto.
poi dipende tutto dall'attaggiamento, se uno vede un ragazzo convinto tipo Hoedt (che fa tweet sulla Lazio in Italiano anche un po' da ruffiano se vogliamo) sa che alla fine sarà un ragazzo che ce la mettera' tutta anche solo per ambizioni personale (poi puo' andare bene o male) e questo per me è fondamentale. se il ragazzo non ha il giusto atteggiamento, uno come Pioli non lo schiera mai su questo ci posso mettere le mani sul fuoco. meglio un Gonzalez che all'inizio dello scorso anno doveva partire e poi comunque era entrato nelle rotazioni semplicemente perché la sua mentalita' era in sintonia con il mister, è uno che non tira mai indietro la gamba e che tutt'ora fa parte della nazionale uruguaiana nonostante una stagione sfortunatissima.