Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fosse vera io col cazzo che lo lascerei andare, portasse i soldi
Chiaro.
Prestito e tra un anno seduti ad un tavolo a conta' i soldi.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Da quello che ho capito Morrison ha firmato un pre contratto, quindi è tutto da vedere

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: reds1984 il 12 Giu 2015, 09:59

Ditta.
Tutta la vita.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Leggo che Radu avrebbe chiesto la cessione (la società lo valuta 5 mln). Se riusciamo a beccare il terzino giusto (Tremoulinas mi sembra un buon nome), facciamo un miglioramento importante. Il terzino sinistro è stato secondo me il problema più grande di questa splendida stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: ilprofeta il 12 Giu 2015, 10:32
Leggo che Radu avrebbe chiesto la cessione (la società lo valuta 5 mln). Se riusciamo a beccare il terzino giusto (Tremoulinas mi sembra un buon nome), facciamo un miglioramento importante. Il terzino sinistro è stato secondo me il problema più grande di questa splendida stagione.

vero, duole dirlo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
ci vorrebbe un terzino sx che , come Radu, sappia fare anche il centrale.
ti consentirebbe di passare a 3 dietro a partita in corso.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque se Morrison non viene serve un altro trequartista, qualcuno che si alterni con Mauri.

Se non andiamo su un big in attacco ma sul Ben Yedder di turno, mi aspetto almeno un buon nome in quel ruolo, diciamo un Saponara.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Lotito che si accontenta di 5 milioni per Radu ancora lo devo vedè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
che poi non se capisce come un ottimo terzino sinistro di 28 anni che gioca ad alti livelli da almeno 5 anni debba valere 5 milioni, quando anche transfermarkt lo valuta esattamente il doppio.......cioè io ho un ottimo prodotto in un mercato che è praticamente privo di prodotti anche solo buoni (trovatemi 5 buoni terzini sinistri che giochino costantemente ad alti livelli.....), e lo vendo alla metà del suo valore.....ma per favore.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: westman il 12 Giu 2015, 10:38
Lotito che si accontenta di 5 milioni per Radu ancora lo devo vedè
29 anni ad un anno dalla scadenza quanto devi chiedere per radu???
magari qualcuno paghi 5 milioni di euro e lotito li rinvesta per tremulinas che è di un altro livello rispetto al buon stefan

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Io non credo nemmeno che Radu chieda la cessione.
Dopo tutti questi anni arriviamo finalmente ai preliminari di champions e lui chiede la cessione?
Mi sembra l'invenzione giornalistica del giorno.

Contenuto sponsorizzato

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: RubinCarter il 12 Giu 2015, 10:26

Ditta.
Tutta la vita.

Sapevo che era laziale ma posso sbagliare

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: el jardinero il 12 Giu 2015, 09:32
Il papà del nostro eroe.

Ammazza, addirittura è il padre? No, dài, non ci credo, io che sono malizioso pensavo che potesse essere al massimo lo zio, il nonno, una cosa del genere... Oppure che fosse un caso di omonimia. Il padre, addirittura...       Racconto una cosa personale e OT, ma ci vuole: a quell'episodio inqualificabile messo in piedi dal vecchio magliocchetti, un'azione di puro rosicamento datata ormai più di 40 anni fa si deve il mio antiromanismo viscerale e senza mezze misure. Ero un bambinetto, lessi dell'episodio e pensai: ammazza che merde i romanisti. Ma sicuri che è il padre? Perché se è così il supposto figlio non può che essere romanista. Altro che radio laziali...  Però gli abbiamo reso la pariglia, se è vera la storia delle bottiglie di vino regalate a Fergusson dopo il 7-1 del grande Manchester United. Scusate OT

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Giu 2015, 10:37
Comunque se Morrison non viene serve un altro trequartista, qualcuno che si alterni con Mauri.

Se non andiamo su un big in attacco ma sul Ben Yedder di turno, mi aspetto almeno un buon nome in quel ruolo, diciamo un Saponara.
Ben Yedder con meno di 12 non te la cavi imho eh

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Indaco il 12 Giu 2015, 10:44
Ammazza, addirittura è il padre? No, dài, non ci credo, io che sono malizioso pensavo che potesse essere al massimo lo zio, il nonno, una cosa del genere... Oppure che fosse un caso di omonimia. Il padre, addirittura...       Racconto una cosa personale e OT, ma ci vuole: a quell'episodio inqualificabile messo in piedi dal vecchio magliocchetti, un'azione di puro rosicamento datata ormai più di 40 anni fa si deve il mio antiromanismo viscerale e senza mezze misure. Ero un bambinetto, lessi dell'episodio e pensai: ammazza che merde i romanisti. Ma sicuri che è il padre? Perché se è così il supposto figlio non può che essere romanista. Altro che radio laziali...  Però gli abbiamo reso la pariglia, se è vera la storia delle bottiglie di vino regalate a Fergusson dopo il 7-1 del grande Manchester United. Scusate OT
la storia delle bottiglie è verissima, te lo posso garantire.  8)

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Bivio dacci news che ci stiamo ammazzando di pizzichi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
La società sulla vicenda Morrison si é espressa ?

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Indaco il 12 Giu 2015, 10:44

Il padre di Magliocchetti era il presidente del 12mo giallorosso casual errore. Li ho conosciuti nel 1965, abitavano in via Rasella, all'epoca il Magliocchetti senior Pietro mi sembra si chiamasse lavorava al messaggero come fotografo, poi ha fatto imboccare il figlio. Mi meraviglio ancora perché Daniele scriva per la Lazio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Ulissechina il 12 Giu 2015, 10:55
Il padre di Magliocchetti era il presidente del 12mo giallorosso casual errore. Li ho conosciuti nel 1965, abitavano in via Rasella, all'epoca il Magliocchetti senior Pietro mi sembra si chiamasse lavorava al messaggero come fotografo, poi ha fatto imboccare il figlio. Mi meraviglio ancora perché Daniele scriva per la Lazio.

Per spalare merda su di noi, come tutti i giornalisti sportivi riomici.
Credo davvero siano più i giornalisti tifosi delle merde che non i laziali a scrivere di Lazio, sempre per filtrare in ottica negativa le notizie su di noi.

Discussione precedente - Discussione successiva