Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Viviani, MIGLIORE REGISTA DELLA SERIE B A LATINA, venduto dalla Pallotta gang ala Palermo per 4,5 milioni... :o

Peccato che Tare, pur bravissimo,  non li vede proprio gli italiani, soprattutto giovani. C'è da sperare solo nella nostra cantera.

P.s. Solo il 44% dei giocatori di serie A sono italiani... da non credere!  :o :o :o :o

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
nel calcio gioca chi è più forte
se fossero fenomeni mandavano in panca gli stranieri
il calcio è darwiniano

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se gli italiani sono spesso e volentieri pippe sopravvalutate con prezzi fuori dal mondo è normale che Tare cerchi all'estero, per un mero discorso economico.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Al grido di PIJAMOSE LI ITALIANI:

Viviani, MIGLIORE REGISTA DELLA SERIE B A LATINA, venduto dalla Pallotta gang ala Palermo per 4,5 milioni... :o

Peccato che Tare, pur bravissimo,  non li vede proprio gli italiani, soprattutto giovani. C'è da sperare solo nella nostra cantera.

P.s. Solo il 44% dei giocatori di serie A sono italiani... da non credere!  :o :o :o :o

non te lo avrebbero mai dato. il riomma lo da al palermo perche' sa che potra' riprenderselo sotto certe condizioni. e' una comproprietà mascherata in pratica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.343
Al grido di PIJAMOSE LI ITALIANI:

Il punto è che il Viviani della serie B tedesca o francese costa la metà sia come ingaggio che come cartellino.
Fino a quando venderanno i pochi giovani italiani bravi a prezzi senza senso Tare continuerà a preferire l'estero (direi anche giustamente).

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
La Juve compra italiani per la maggior parte... e comunque non vedo tante pippe, ma tanti stranieri pippe ar sugo sì, quelli se ne vedono un mucchio...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Giu 2015, 11:00
evidentemente sono più pippe
nel calcio gioca chi è più forte
se fossero fenomeni mandavano in panca gli stranieri
il calcio è darwiniano
La maggior parte delle volte il motivo è un altro: gli stranieri costano di meno, altro che gli italiani sono più pippe

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
La Juve appena ne vede uno buono a 17 anni lo mette sotto contratto perché si può permettere di pagare 2-3-4 M senza problemi, noi non possiamo farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Okay, gli stranieri forse costano di meno, ma adesso vedremo come ci sveniamo per Geis...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.343
Okay, gli stranieri forse costano di meno, ma adesso vedremo come ci sveniamo per Geis...

Occhio che Geis gioca in serie A ed è cercato da signore squadre europee pur avendo 21 anni.
Viviani deve ancora dimostrare tutto.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Brujita76 il 12 Giu 2015, 11:02
La maggior parte delle volte il motivo è un altro: gli stranieri costano di meno, altro che gli italiani sono più pippe

è la globalizzazione, baby
:)

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Ulissechina il 12 Giu 2015, 10:55
Il padre di Magliocchetti era il presidente del 12mo giallorosso casual errore. Li ho conosciuti nel 1965, abitavano in via Rasella, all'epoca il Magliocchetti senior Pietro mi sembra si chiamasse lavorava al messaggero come fotografo, poi ha fatto imboccare il figlio. Mi meraviglio ancora perché Daniele scriva per la Lazio.

Ci credo Ulisse, ci credo. Il mio trasecolare era dovuto solo al fatto dell'età, perché il giornalista di cui parliamo dalla voce sembra più giovane per avere un padre che all'epoca poteva avere non meno di 40 anni (me lo ricordo immortalato nelle foto della sua "prodezza", tutto tronfio). A distanza di più di 40 anni finalmente ho individuato l'oggetto del mio odio perenne. E meno male che è vera pure la cosa delle bottiglie di vino a Fergusson.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Giu 2015, 11:06
A parità di prestazione prendo quello che costa di meno, mi sembra giusto!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Per Geis dovremmo spendere 8 mln circa. Viviani lo stanno vendendo a 4,5 mln dopo una buona stagione in una squadretta di B. Viviani la serie A l'ha vista in cartolina, ed ha 23 anni, un anno e mezzo in più rispetto a Geis.
Il tedesco è stato titolare in Bundesliga, con 5 reti e diversi assist in stagione. Ed è un 93.
Tra i due è come paragonare Megan Fox con Geggia.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Avete visto la nazionale italiana? Ecco.
Vaz, che il calcio italiano non stia passando un momento di gloria, è fuor di dubbio
Ma il brutto momento non è solo della nazionale, ma proprio del calcio italiano in generale...e questo anche per colpa di acquisti low cost fatti in ogni angolo del globo!

Senza andare a scomodare altre squadre e guardando in casa nostra, ti pare che in italia non esista un giocatore come cana? uno come novaretti? uno come piripigna? uno come alfaro? uno come vinicius? ecc....

La differenza è che se devi comprare Saponara o Paloschi, devi andare con la valigia piena di soldi altrimenti ti ridono in faccia!
Vai in brasile o in uruguay e con 2/3 M ti porti a casa 2/3 giocatori!

Ovviamente non giudico la cosa, rispondevo solo a MO che diceva che gli italiani sono più pippe  :beer:

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Giu 2015, 10:58
Per spalare merda su di noi, come tutti i giornalisti sportivi riomici.
Credo davvero siano più i giornalisti tifosi delle merde che non i laziali a scrivere di Lazio, sempre per filtrare in ottica negativa le notizie su di noi.
per un momento l'ho confuso con baiocchini,che mi sembra lazialissimo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Avete visto la nazionale italiana? Ecco.

esatto

gioca astori  titolare , ASTORI capito?

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Giu 2015, 11:06
Ovvio
Come risposto a Vaz io contestavo il "più pippe", non la strategia  :beer:

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Giu 2015, 10:58
Per spalare merda su di noi, come tutti i giornalisti sportivi riomici.
Credo davvero siano più i giornalisti tifosi delle merde che non i laziali a scrivere di Lazio, sempre per filtrare in ottica negativa le notizie su di noi.
Scusate l'OT, ma quando leggo certe castronerie, proprio non ce la faccio a resistere: Daniele è un serissimo professionista di chiara fede Laziale; il fatto poi che in tempi non sospetti difendeva l'operato societario, andando anche contro i "duri e puri" indica semplicemente che ci capisce di calcio (eccome). Chiudo dicendo che il fatto che il padre fosse romanista non implica che lo sia il figlio, o stiamo dicendo che il figlio di un ladro è un ladro, il figlio di un santo è un santo etc. etc?

Discussione precedente - Discussione successiva