Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2015, 11:29
Ma non è vero dai.
La Lazio è passata dal nono al terzo posto comprando ottimi giocatori, mica 5 "ibra".
Appunto.
A Milanello i giocatori ottimi so pezzi da almeno 15 milioni mica fanno dello scout la soluzione primaria.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Giu 2015, 11:32
Sembra che Pato rescinda col corinthians, chissà chi c'è dietro.

La Paideia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto Ibrahimovic ha detto che resterà al PSG, vedrete che per agosto 'sta storia del Milan si rivelerà per quello che è: 'na stron*ata.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: reds1984 il 12 Giu 2015, 14:06
La Paideia

:DD

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: bak il 12 Giu 2015, 19:50
ma Higuain alla Juve si fa' ?

Non ci credo manco se lo vedo

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: purple zack il 11 Giu 2015, 12:35
Khedira ad oggi vale 2 Pirlo. La visione di gioco di Pirlo alla quantità di Vidal.

Non scherziamo. Ha vinto praticamente da solo contro il Brasile ed è mancato moltissimo alla Germania in finale, che infatti ha giocato con molta meno qualità rispetto a tutte le altre gare.
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
"Siamo vicinissimi a chiudere la trattativa per Jackson Martinez. Il giocatore è molto vicino a vestire la maglia del Milan". Lo ha detto il proprietario del Milan, Silvio Berlusconi.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Alexxio il 12 Giu 2015, 21:33
"Siamo vicinissimi a chiudere la trattativa per Jackson Martinez. Il giocatore è molto vicino a vestire la maglia del Milan". Lo ha detto il proprietario del Milan, Silvio Berlusconi.

:beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ma al Milan lo sanno che si gioca anche in difesa?

gaxel

Visitatore
Infatti possono prendere anche Messi e Ronaldo... se non rifanno difesa e centrocampo vanno poco in là

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.459
Se rifanno la dorsale prendendo quei 2 e 1 centrale di quel livello tornano tra le prime 4 potenzialmente.
Certo Miha da Okaka a Martinez;)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Sarebbero ottimi acquisti; detto questo mi chiedo se il loro budget finisca qui o se possono spendere ancora per i molti giocatori che gli servono; nel primo caso sono degli idioti. Altra cosa, anche se siamo ancora a livello di voce, io avrei speso 30 milioni per un regista anziché per kongocoso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.459
Citazione di: giggio il 12 Giu 2015, 22:32
Sarebbero ottimi acquisti; detto questo mi chiedo se il loro budget finisca qui o se possono spendere ancora per i molti giocatori che gli servono; nel primo caso sono degli idioti. Altra cosa, anche se siamo ancora a livello di voce, io avrei speso 30 milioni per un regista anziché per kongocoso.
Ma quanti giocatori gli servono? Fanno 1 partita a settimana.
Lopez De Sciglio X Mexes/Paletta Antonelli Poli/Van Ginkel Kondogbia Montolivo/Bonaventura Menez/El Sha Martinez Bonaventura/Honda. Già così ci sono.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
In difesa sono scarsi, a centrocampo pure

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2015, 22:33
Ma quanti giocatori gli servono? Fanno 1 partita a settimana.
Lopez De Sciglio X Mexes/Paletta Antonelli Poli/Van Ginkel Kondogbia Montolivo/Bonaventura Menez/El Sha Martinez Bonaventura/Honda. Già così ci sono.
beh la x deve essere forte tanto tanto; il centrocampo rimane ancora troppo scarno

Discussione precedente - Discussione successiva