Napoli-Lazio 2-4!!!! i commenti: dajeeeeeeeeee!!!!!

Aperto da lorenz82, 31 Mag 2015, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

Citazione di: COLDILANA61 il 05 Giu 2015, 14:57
Dal secondo gol , passando per il rigore , fino al gol di Onazi .

Una vita tolta e ridata .

Ho rivisto il filmato da Londra (Maria) .

Non mi pare vero . Dopo 5 giorni . A freddo . Non mi pare vero .

Effettivamente non è da Lazio. Lo sarebbe stato se Higuain avesse segnato per poi essere celebrato come il nuovo Maradona. Ovviamente nessuna parola sul rigore farlocco. Giornali, TV e mezzo mondo a perculare Lotito. E noi tifosi a sopportare le Bestie di Satana tutta l'estate clonando i nostri festeggiamenti coppanfaccia. Ed invece no. Il Dio del calcio a volte ci ama ed ha spedito quella palla a far compagni a quella di Ciccio e Tonetto.

Daniela

Citazione di: Pomata il 04 Giu 2015, 20:55
ve comunico che hamsik ha detto che il gol di onazi era irregolare  :lol:

http://www.lalaziosiamonoi.it/campionato/hamsik-rimpianto-champions-il-terzo-gol-della-lazio-era-irregolare-55224

E DEL RIGORE CECO CHE NE PENSI?

E DEL FALLO DI IGUAIN CHE SPOSTA IL DIFENSORE PER RESTARE INISTURBATO IN AREA A SEGNARE CHE NE PENSI?

Sirius

Citazione di: daniela il 05 Giu 2015, 15:11

E DEL RIGORE CECO CHE NE PENSI?

E DEL FALLO DI IGUAIN CHE SPOSTA IL DIFENSORE PER RESTARE INISTURBATO IN AREA A SEGNARE CHE NE PENSI?

Senza farsi il sangue troppo amaro...
L'intervento di Klose e' perfetto e pulitissimo: prende nettamente il pallone che infatti torna indietro...
Irregolare 'sto cazzo!
Secondo me Hamsik selastapijanderculo...

happyeagle

Ieri hanno dato la replica di Lazio Napoli andata di Coppa Italia, arbitro Damato, IV uomo Massa (guarda caso), sono riusciti a finirla in 11 dopo i falli di Mesto e Albiol su Klose e di Gabbiadini su Biglia.

'ntoculo a Marekiaro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

oddio non riesco a smettere di vedere i video di questa partita, li ho visti tutti!!!  :pp
aiutatemi!!!!

:ssl

robylele

Citazione di: Roxy00 il 05 Giu 2015, 17:51
oddio non riesco a smettere di vedere i video di questa partita, li ho visti tutti!!!  :pp
aiutatemi!!!!

:ssl

ti capisco, io ho risolto attaccando sullo schermo della tv alcune foto di Luca Telese.

Daniela

Citazione di: Sirius il 05 Giu 2015, 15:24
Senza farsi il sangue troppo amaro...
L'intervento di Klose e' perfetto e pulitissimo: prende nettamente il pallone che infatti torna indietro...
Irregolare 'sto cazzo!
Secondo me Hamsik selastapijanderculo...

senza farsi il sangue amaro eh?  :pp :beer:

gentlemen

Richiedo: link per scaricare la partita con le telecronache di De Angelis ed Auriemma, insomma quella di Mediaset Premium ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Citazione di: gentlemen il 09 Giu 2015, 18:41
Richiedo: link per scaricare la partita con le telecronache di De Angelis ed Auriemma, insomma quella di Mediaset Premium ?

Tutta la partita??
Non gli highlights?

gentlemen

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

Grazie a tutti e due  ;)
Ma sembra che la telecronaca mediaset non ci sia....
grazie cmq. ;)

silvia84

ma solo io godo ancora se ripenso alla faccia da m..a di Higuain e De Lamentis?

Eagle78

Citazione di: silvia84 il 10 Giu 2015, 20:45
ma solo io godo ancora se ripenso alla faccia da m..a di Higuain e De Lamentis?

adesso si muoverà la Procura di Napoli per perquisire anche la tua casa.

DopoNesta

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Io continuo a godere ripensando all'uscita di campo di quel pzzdmrdfglptt del pepita all'Olimpico

COLDILANA61