SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Azzz!!!Me so perso il goal perché stavo a cena....Grandissimi Sti ragazzi, almeno a livello Primavera la Lazio è ancora fortissima!!!!! dopo le delusioni degli Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali speriamo di raggiungere un grande obiettivo!!!!

:pp :pp :pp :pp :pp

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
che volevano vincere lo scudetto incontrandoci nella final eight.
anfatti  :D

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
GODOOO. Senza individualità, ma solo con il gruppo non vai da nessuna parte. Io ci andrei piano con i comme ti categorici, sia da una parte che dall'altra.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Seck è bravo, Guerrieri pure e ottimo pure Pace
Mamamdou mi sembra sulle gambe, Rossi...be', questo qui, c'ha la cattiveria del bomber, una cosa che non si apprende

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Verde è proprio un bluff, se non fosse pompato dai merdosi e dalla schiera di carta stampata che hanno appresso ma chi lo conoscerebbe?

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
un centravanti di nome rossi che segna tutte le partite.
col numero venti.
uhm.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
forza Lazio e asromammerda, a qualsiasi età.
:since :since :since

:asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Citazione di: vagabond il 12 Giu 2015, 20:38
GODOOO. Senza individualità, ma solo con il gruppo non vai da nessuna parte. Io ci andrei piano con i comme ti categorici, sia da una parte che dall'altra.
Soprattutto i commenti ad anticipare carriere di basso livello.
Ma come si fa? Inzaghi Brocchi Gattuso Barzagli etc in Primavera non penso fossero fenomeni evidenti ed assoluti.
Hanno 17-19 anni. Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Non c'è altro da dire.

Avanti Lazio! :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Quello che veramente mi fa rosicare è che da anni abbiamo una primavera di livello eccezionale ed ancora non esce un giocatore dico uno che spacca veramente. Gli ultimi che siamo riusciti a vedere non titolari nella Lazio ma cmq a buon livello sono De Silvestri e Kozak. Ovviamente aspettiamo Keita e Cataldi.

Loro sono da anni dopo di noi e intanto ... Florenzi e Romagnoli. Ma perchè mi chiedo io.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Pure stavolta vedrete (io spero di no ovviamente) che un paio de 'sti DIVERSAMENTE COPPANFACCIATI si costruiranno una carriera in A ed i nostri niente.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: trax_2400 il 12 Giu 2015, 20:42
Quello che veramente mi fa rosicare è che da anni abbiamo una primavera di livello eccezionale ed ancora non esce un giocatore dico uno che spacca veramente. Gli ultimi che siamo riusciti a vedere non titolari nella Lazio ma cmq a buon livello sono De Silvestri e Kozak. Ovviamente aspettiamo Keita e Cataldi.

Loro sono da anni dopo di noi e intanto ... Florenzi e Romagnoli. Ma perchè mi chiedo io.

Keita e Cataldi a due come  florenzi e romagnoli se li legano li' in quel posto.
Fidati.

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: saramago il 12 Giu 2015, 20:40
quanto so' belli 'sti regazzetti.
forza Lazio e asromammerda, a qualsiasi età.
:since :since :since

:asrm

:since :since :since :since :since

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690

Cataldi non bisogna aspettarlo, Cataldi già oggi farebbe il titolare in serie A in 17-18 squadre.
Per quanto mi riguarda, sarà un titolare della Lazio e della Nazionale per i prossimi 10 anni.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: Biafra il 12 Giu 2015, 20:45
Keita e Cataldi a due come  florenzi e romagnoli se li legano li' in quel posto.
Fidati.
Mah ... secondo me la differenza maggiore è che i loro arrivano ai 19 anni già pronti fisicamente, i nostri ancora no e bisognerebbe trovare il sistema di farli giocare cmq fino ai 22-23 quando, a parità di fisico con gli altri giocatori della A, escono fuori le qualità più prettamente calcistiche.

Manca in qualche maniera il collegamento tra la fine della primavera e la piena maturità fisica.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Quant'è bello sderenalli!!!

Alese

*
Lazionetter
* 659
Secondo me uno pronto per il grande salto è Pollace

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

Scusa, ma tu oggi scambieresti Cataldi con l'abbracciatore di vecchiette?

Se si, ti droghi?   :beer:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

La banda 120!

Discussione precedente - Discussione successiva