SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Battere quei tamarri è sempre una grossa soddisfazione.
Settore giovanile di grande livello, ma ne parla la stampa specializzata?

Col cazzo!
Troppo impegnati a darci contro, schiattate venduti!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.445
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Giu 2015, 10:50

Col cazzo!

Gli stiamo stroncando il futuro a quelle merde.
Ci stiamo vendicando ben bene di tutte le porcherie che ci fece brunetto da Nettuno a livello di settore giovanile quando eravamo nel pieno della crisi post-Cragnotti.
Continuando così avranno il complesso di inferiorità già da spermatozoi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Grazie per gli ailaits, stavo giusto per chiedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Mattia e Prce erano diffidati? Cioè giocheranno la finale?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Che dite, Cosmi si sarà accorto di qualcuno dei nostri oltre al portiere?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: GoodbyeStranger il 13 Giu 2015, 10:58

Telecronista talmente traumatizzato dalla coppainfaccia che chiude con uno spettacolare "(Lazio) che riesce a battere la xxxx grazie al gol di Alessandro De Rossi"

Ma vaffanc....

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: silvia84 il 13 Giu 2015, 00:26
Aspettiamo Cataldi? E io scema che pensavo fosse finita l'attesa già da un pezzo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: JoeStrummer il 13 Giu 2015, 10:54

Continuando così avranno il complesso di inferiorità già da spermatozoi.

:lol:

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Giu 2015, 10:50

Col cazzo!
Giovanile, ma non così...Verde.
OK. Vado.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Però un Inzaghi che va da papà Ceres e gli fa vedere il dito medio mi sarebbe piaciuto, moltissimo!

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Però un Inzaghi che va da papà Ceres e gli fa vedere il dito medio mi sarebbe piaciuto, moltissimo!
Ma infatti mi piacerebbe che una volta, una volta sola tanto per togliersi lo sfizio, anche noi
ci abbandonassimo a una caduta di stile, magari preparando una pagliacciata fesso-style dopo un derby vinto.
Poi mi aspetto il giorno dopo i commenti dei vari giornali sulla "simpatica goliardia" laziale...

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: trax_2400 il 12 Giu 2015, 20:42
Quello che veramente mi fa rosicare è che da anni abbiamo una primavera di livello eccezionale ed ancora non esce un giocatore dico uno che spacca veramente. Gli ultimi che siamo riusciti a vedere non titolari nella Lazio ma cmq a buon livello sono De Silvestri e Kozak. Ovviamente aspettiamo Keita e Cataldi.

Loro sono da anni dopo di noi e intanto ... Florenzi e Romagnoli. Ma perchè mi chiedo io.
Cavanda, Onazi, Cataldi, Keita, a me sembra che siano usciti bei giocatori, purtroppo a queste età i fattori imponderabili sono tanti, il carattere prima di tutto, la possibilità di perdersi o di montarsi la testa sono altissime.
Tounkara si sta perdendo e molto, gioca, e forse si allena, con la sufficienza di chi pensa di essere un campione, lascio anche perdere il discorso che lui è una punta centrale e non un esterno, forse il Mister lo mette lì per invogliarlo a muoversi di più, ma temo sia stato perso un anno, lo si mandi in prestito in una buona squadra/società di B, valutandolo perbene.
I ragazzi li vedo benissimo, ci sono ottimi prospetti, l'importante è che non si montino la testa e che facciano vita d'atleti, benissimo Prce, Pollace, Seck, Rossi, lo stesso Murgia, Silvagni e Condemi possono crecere molto, ma quello che mi piace tanto è Pace; ripeto a questa età è importante la crescita, chi spesso in primavera sembra fenomeno è destinato a perdersi, mentre è importante la crescita graduale e l'umiltà, perché quando pensano di essere forti si perdono, vedesi Ceccarelli, Barreto,  Crescenzi, in parte Zampa, in Primavera avevano il piglio dei veterani, poi si sono persi....poi mettiamoci che nel calcio contano anche molto i procuratori e la gestione del ragazzo, e del fatto che non si deve guardare ai soldi ma al trovare la più idonea sistemazione.
....dimenticavo.....Grande Ragazzi, altro derby vinto e finalissima per il Titolo.
Bravissimi.  :since :since :since

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Ieri mi ha impressionato davvero tanto Seck  :o,  mamma mia quanto è cresciuto.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

"Non c'e' Di Livio c'e' Sedric sulla sinistra Vesten...Ve...Vestenìvic...Vestenik...ehu...Vesteniki...s-scusami..."
"Vestenic-ky"
"Vestenic-ky scusa"

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
"Albe', tu fijio se deve esse' perso questo. La curva nord mi ha chiesto di dartelo a te che poi, vedi come e devo, glielo puoi ridare a piacer vostro!

... ah, approposito, vattelapijanderculo, stro.nzopezzodemmerda!"

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Troppo signore.
Siamo troppo diversi. :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Comunque quest'anno i derby sono stati 6 e non 5.
Mi risulta che li abbiamo battuti anche al Torneo Wojtyla 2-1.

:) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: trax_2400 il 13 Giu 2015, 13:12
Comunque quest'anno i derby sono stati 6 e non 5.
Mi risulta che li abbiamo battuti anche al Torneo Wojtyla 2-1.

:) :) :) :)
non solo, un paio di settimane fa c'è stato un'ulteriore mini-mini-coppainfaccia

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: inmentesolote il 13 Giu 2015, 13:06
Ieri mi ha impressionato davvero tanto Seck  :o,  mamma mia quanto è cresciuto.

Solo ieri? A me piace da morire. Io pronostico un esordio in prima squadra nel corso della prossima stagione.

Piuttosto, esiste un topic ufficiale Alessandro Rossi? Questo è una bestia vera, classe '97 ma fa paura. Secondo me si diverte ad aspettare che i difensori perdano tempo a tirarlo per la maglia mentre lui va dritto in porta.

Discussione precedente - Discussione successiva