Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.365
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Le parole del procuratore di morrison sono sul topic del giocatore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' sabato ragazzi, che cazzo di notizie escono mai di sabato?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AndreaVespa il 13 Giu 2015, 12:12
Ha un grande allenatore alle spalle

Questa me pare che è passata inosservata ma è fichissima!!!

:clap: :clap: :clap:

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Cana, parla il padre-agente: "Lorik lascerà la Lazio"

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Alexxio il 13 Giu 2015, 15:59
Cana, parla il padre-agente: "Lorik lascerà la Lazio"
"Possiamo affermare con certezza che Lorik lascerà la Lazio. Dopo quattro anni in questo club è il momento di provare una nuova esperienza, nonostante il contratto con la società laziale scada tra un anno", ha dichiarato Agim Cana ai media albanesi. Stando a quanto riportato Cana starebbe valutando le varie offerte, ma le sue preferenze sono rivolte verso la Germania. Il futuro prossimo sembra essere lontano dalla Capitale, non tutte le starde portano a Roma. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Valon92 il 13 Giu 2015, 16:01
"Possiamo affermare con certezza che Lorik lascerà la Lazio. Dopo quattro anni in questo club è il momento di provare una nuova esperienza, nonostante il contratto con la società laziale scada tra un anno", ha dichiarato Agim Cana ai media albanesi. Stando a quanto riportato Cana starebbe valutando le varie offerte, ma le sue preferenze sono rivolte verso la Germania. Il futuro prossimo sembra essere lontano dalla Capitale, non tutte le starde portano a Roma.

Tanta stima per il professionista, oltre che per l'uomo.
Ma come calciatore, sinceramente, meglio così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
uno stipendio pesante in meno, bene così.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Ho trovato la fonte della notizia, vi faccio un piccolo resumè :
- 1 anno fa gli è stato proposto il rinnovo fino al 2017 (presumo spalmando l'ingaggio attuale), Lorik ha rifiutato
- il futuro verrà deciso prima del prossimo fine settimana perchè vuole partire per le vacanze (a Marsiglia) già conoscendo la sua prossima destinazione
- offerte da Europa, Asia ed America
- attualmente in stato avanzato le trattative con 3-4 squadre e tra queste non ci dovrebbe essere il Schalke
- sarà l'ultimo contratto importante della sua carriera, quindi va in cerca di un triennale
- la prossima squadra non sarà nè in Italia , senno' sarebbe rimasto alla Lazio, nè in Spagna

Questo è tutto.

Parzialmente OT : Elseid Hysaj parrebbe essere vicino al Napoli (e Lila è cercato dall'Atalanta).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.365
Ormai si era capito dalle dichiarazioni dei mesi scorsi.
Comunque mi lascia un buon ricordo, si è sempre impegnato, ha parlato da leader, non ha mai rotto, ha vinto il 26 maggio.
Una piccola nota credo si possa aggiungere (se se ne andrà): non è un mangia pane a tradimeto e non è vero che "chi se lo prende", comunque è un discreto giocatore che in un determinato contesto può fare il suo.
Da noi spazio non ne ha più né a cc né in difesa.

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
uno stipendio pesante in meno per un giocatore che attualmente è il 5 centrale difensivo, speriamo di rimediare anche qualche soldo dalla sua cessione ma la vedo dura

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.365
Più che altro spero sia da esempio per altri giocatori che possono trovare una squadra ANCHE in campionati periferici (Ederson che comunque era vicino qlla Samp, Konko, Pererinha che qualcosa in Portogallo può trovare).
E spero che la lista dei 25 aiuti in questo senso.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
speriamo lo seguano i vari konko, ederson, bruno ecc

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: ElRifle il 13 Giu 2015, 15:36
As Roma merda de porco.
Bravissimo, così si deve fare!!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Mai fatto polemiche, neanche attraverso interposta persona; sempre giocato fuori ruolo; mai fiatato neanche nel ruolo cucitogli addosso in questi quattro anni, ossia il capro espiatorio anche per errore altrui.
Lui si rimarrà con affetto nei miei ricordi, altri no.
Ciao Lorik.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Queste le parole di Pioli.

Secondo voi, per il mister, a che quota titolari già siamo ?
Per me :

Marchetti, Berisha
Basta, Cavanda, De Vrij, Mauricio, Gentiletti, Hoedt, Radu, Lulic ??? (Petric è un'incognita,  manco lo prendo in considerazione)
Biglia, Parolo, Cataldi, Onazi
Candreva, Fa7, Keita
Klose, Dj

Sono 19, ne mancano tre (che presumibilmente saranno i tre dietro le due punte, con uno dei tre che potrebbe fare anche la prima punta come yerred o Keita ed il 3/4ista che sarà a mio avviso, uno duttile che possa fare anche il centrocampista in caso di 4.3.3)

Poi ci sarà chi uscirà e verrà reintegrato, vedi Radu se parte per un altro terzino sx e Onazi per Geis.
Morrison ad oggi non lo considero.
Mio modesto parere, non ha convinto Pioli (per me non garantisce l'intensità che il mister pretende oltre alla qualità...inoltre lo vede in un ruolo diverso di quello che il ragazzo vorrebbe ricoprire, dunque onde evitare problemi per la stagione importante che ci aspetta, decideranno di comune accordo se è il caso o meno di confermare l'acquisto)

Completeranno la rosa 3/4 primavera, uno per ruolo credo.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Un terzino sinistro forte, due cc seri e una punta fortissima e siamo a posto!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.365
Manca Mauri e sono 20.
Serve 1 cc che possa giocare nei 2 e nei 3 (Geis) e 1 punta che possa giocare centrale ed esterno (livello massimo per capirci Abuameyang, a scendere in base ai soldi).
Sarebbero 22 titolari se restano tutti, 24 con Patric e Morrison, poi: terzino (Braahfied che fa?), ala di riserva (sempre occhio a Bakkali imo), un quinto centrale (Novaretti che fa?), poi da valutare Crecco Seck Minala per la rosa.

Discussione precedente - Discussione successiva