Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Tare a sky ha detto che non è facile migliorare la squadra.. boh

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: gianluca72 il 13 Giu 2015, 17:38

Preoccupa anche me, ma forse sono frasi di circostanza

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Ma è vero, serve gente forte che sia però in linea con le nostre disponibilità.
Devi portare 1 teoricamente più forte di Lulic e Cataldi, 1 teoricamente più forte di Radu, 1 teoricamente più forte di Djordjevic, per seguire quello che diciamo noi tifosi.
È facile? Secondo me no non avendo la capacità di spesa di altre società, con questi sei arrivato terzo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2015, 17:32
@asteN_A
Manca Mauri e sono 20.
Serve 1 cc che possa giocare nei 2 e nei 3 (Geis) e 1 punta che possa giocare centrale ed esterno (livello massimo per capirci Abuameyang, a scendere in base ai soldi).
Sarebbero 22 titolari se restano tutti, 24 con Patric e Morrison, poi: terzino (Braahfied che fa?), ala di riserva (sempre occhio a Bakkali imo), un quinto centrale (Novaretti che fa?), poi da valutare Crecco Seck Minala per la rosa.

Mauri ha già rinnovato ? Sicuri che abbia voglia di continuare ?
Per me,  a sto giro, si dedicherà a risolvere le grane legali perché da quando sono uscite le nuove presunte caxxate della procura, non era più lui in campo.
Forse è stanco o forse no. Vedremo.
Se il capitano rinnova, un problema di mercato in meno. Per me, nonostante l'età,  rimane un giocatore unico ed insostituibile.

A me comunque, piacerebbe un mercato del tipo:
Dzudzek o Kono, Vasquez, Yerred o Chicharito e sto.

Quanto a Radu, entrato nell'occhio del ciclone, rinnovo immediato e avanti con lui tutta la vita.
È un calciatore che deve stare bene per rendere a livelli alti.
Viene da due stagioni travagliate ma la sua importanza è arcinota. Se rimane Braf, mi riporterei alla base Filippini e gli farei iniziare a fare quelle 10/15 presenze in serie A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2015, 17:42
Devi portare 1 teoricamente più forte di Lulic e Cataldi, 1 teoricamente più forte di Radu, 1 teoricamente più forte di Djordjevic, per seguire quello che diciamo noi tifosi.
È facile? Secondo me no non avendo la capacità di spesa di altre società, con questi sei arrivato terzo.
Ne puoi anche prendere solo 2 e provare a rinnovare a Radu..
Un passo per volta va fatto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: gianluca72 il 13 Giu 2015, 17:48
Ne puoi anche prendere solo 2 e provare a rinnovare a Radu..
Un passo per volta va fatto.
Un paio di DV/Parolo/Biglia l'anno e 1 Cataldi dalla Primavera ogni 2 anni A ME andrebbero bene.
Poi se ci sono i soldi della CL si fanno altri discorsi, imho.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Si è' vero siamo forti non è' facile migliorarci ma non vuol dire che per questo non compreranno altri giocatori forti.
Per me e' impossibile migliorarci ancora in porta e in difesa perché siamo completi li secondo me, invece al centrocampo e in attacco ci manca qualcosa.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
io dopo esserci levati di tutte le zavorre, comprerei tremulians(terrei quindi solo uno tra radu o brafeid) e geis prima del preliminare, poi se passato prenderei una punta di altissimo livello altrimenti una di medio livello in caso di europa league dato che non avremmo i soldi, e se passiamo prenderei anche un altro giocatore una mezz ala in caso il modulo base sia il 4 3 3( vendendo uno tra lulic o onazi) o un ala in caso pioli scelga il 4 2 3 1 come modulo base.....non possiamo pensare di fare lo stesso mercato nel caso di passaggio o meno del preliminare per questo non comprerei subito la punta perche se la comprano adesso prendono uno con pochi soldi e non ne comprerebbero un altra di altissiomo livello neanche dopo il preliminare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2015, 17:42

Senza coppe però. Per questo il mister vuole 22 titolari. Ad oggi ne abbiamo  18 19secondo me (non ho incluso Morrison). Con 2-3 acquisti ci giochiamo le 2 competizioni con i giusti presupposti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Prima dichiarazione del cazzo. Senza acquisti mirati e forti arriviamo max sesti.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
In porta hai Marchetti, non è Buffon ma dopo Buffon in Italia c'è lui e Perin
Terzino destro Basta è tra i migliori in Italia, terzino sinistro eccellente quando non ha problemi fisici
Centrale, il migliore del campionato, l'altro centrale ottimo
Regista tra i migliore in Europa
Mezzala il Lampard italiano l'altra mezzala potenzialmente il nuovo Marchisio
Esterno l'hai visto ieri una spanna superiore a tutti i nazionali italiani.
L'altro esterno beh c'è lo invidia mezza Europa
Il centravanti si chiama Klose.
Non mi dire che sia facile migliorare questa squadra, puoi trovare qualcosa di meglio come terzino sinistro,  un'alternativa di livello a quelli del centrocampo, ma devi trovare uno meglio di Klose in attacco. Pensi che sarà facile?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Prima dichiarazione del cazzo. Senza acquisti mirati e forti arriviamo max sesti.

Non è la prima volta che lo dice, e non significa che non faranno acquisti. Stiamo calmi, il campionato è finito solo da due settimane, sei stato tu a dirlo l'altra volta.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Nella versione che ho letto io dice:  "Sappiamo che non e' facile migliorare una squadra come questa, ma qualcosa bisogna farla e la faremo."

E messa così non mi pare una dichiarazione del cazzo, anzi.  (a meno che uno non pretendeva che dicesse "migliorare questa squadra è facile", ma, con tutto che la diplomazia non è il suo forte, questo sarebbe troppo anche per Igli).

Poi però leggo la stessa intervista su llsn e trovo tutto uguale ma senza la frase finale sul fatto che bisogna migliorarla e lo faranno. Vai a capì poi quale è la versione reale.
Se si trovasse un video o un audio magari si potrebbe capire meglio.
Se ha detto solo "è molto difficile migliorare questa squadra" è un conto, e puzza, se invece ha detto "è difficile migliorare una squadra come questa (nel senso: è un grande gruppo) ma bisogna farlo e lo faremo" è un altro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692

Dobbiamo essere più tranquilli e sereni, sappiamo che non è facile migliorare una squadra come questa ma è una cosa che dobbiamo fare e faremo

Nell'altro topic viene riportato :

Sappiamo che non e' facile migliorare una squadra come questa, ma qualcosa bisogna farla e la faremo.

E i laziali capiscono che E' difficile migliorare la squadra e quindi stiamo apposto cosi.

Poi lamentatevi di quelli che intervengono a cazzo di cane, senza manco leggerli, negli articoli riguardanti la Lazio, Lotito e Mauri, mi raccomando. Intanto cominciamo a piagnere per il mercato che non verrà fatto.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Io concordo con vaz.. Dichiarazioni preoccupanti, spero di "facciata". Questa squadra nn va migliorata necessariamente nei titolari ma anche nelle riserve, servono altri 3-4 acquisti di valore per confermarsi terzi

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non e' facile per niente  migliorare sopratutto negli undici. L'unico ruolo non al pari degli altri e' la punta e una punta del livello degli altri costa molti soldi . Per me basta una punta forte e delle riserve adeguate a centrocampo dato che Lede e Onazi hanno faticato a trovare spazio nel gioco di Pioli .

Sent from my iPhone using Tapatalk

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: galafro il 13 Giu 2015, 18:08
In porta hai Marchetti, non è Buffon ma dopo Buffon in Italia c'è lui e Perin
Terzino destro Basta è tra i migliori in Italia, terzino sinistro eccellente quando non ha problemi fisici
Centrale, il migliore del campionato, l'altro centrale ottimo
Regista tra i migliore in Europa
Mezzala il Lampard italiano l'altra mezzala potenzialmente il nuovo Marchisio
Esterno l'hai visto ieri una spanna superiore a tutti i nazionali italiani.
L'altro esterno beh c'è lo invidia mezza Europa
Il centravanti si chiama Klose.
Non mi dire che sia facile migliorare questa squadra, puoi trovare qualcosa di meglio come terzino sinistro,  un'alternativa di livello a quelli del centrocampo, ma devi trovare uno meglio di Klose in attacco. Pensi che sarà facile?

premettendo che la base e buona:
terzino sinistro eccellenti quando non ha problemi fisici?? apparte che i problemi fisici li ha tutti gli anni ma anche quando sta bene ha sbagliato spesso, quindi il terzino sinistro è da migliorare assolutamente...
centrocampo serve un altro titolare perche giocheremo ogni 3 giorni e serve gente allo stesso livello dei titolari per non perdere punti
klose e un dio ma ha 37 anni e giochiamo ogni 3 giorni, rischia periodi  di forma non ottima e infortuni, per questo oltre a djorgevic serve un altra punta da champions

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: domenico il 13 Giu 2015, 17:58
Senza coppe però. Per questo il mister vuole 22 titolari. Ad oggi ne abbiamo  18 19secondo me (non ho incluso Morrison). Con 2-3 acquisti ci giochiamo le 2 competizioni con i giusti presupposti.
Ma infatti li faremo.

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Io Geis a 8 mln ci credo poco.. È il loro gioiello. Se ci offrissero 8 mln per Cataldi accettereste??

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Terzino sinistro che si alterni con Radu (siete dei pazzi se vendereste Radu per tenere Braafheid), centrocampista o trequartista, punta che si alterni con Klose (astenersi quindi Defrel & Co.)

Citazione di: Alese il 13 Giu 2015, 18:22
Io Geis a 8 mln ci credo poco.. È il loro gioiello. Se ci offrissero 8 mln per Cataldi accettereste??

Noi non siamo il Mainz.

Discussione precedente - Discussione successiva