Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Alese il 13 Giu 2015, 18:22
Io Geis a 8 mln ci credo poco.. È il loro gioiello. Se ci offrissero 8 mln per Cataldi accettereste??
Cataldi è arrivato terzo, Geis terzultimo. Per contestualizzare.
Se Cataldi giocasse all'Empoli quanto costerebbe?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Tranquillità.

E tra l'altro, visto come si muoveranno quelle che sono state fuori dal giro, milanesi in primis, la società sa benissimo che questo è uno degli ultimi giri per entrare in CL, aumentare il fatturato ed avviare un interessante circolo "vizioso" positivo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Splash21 il 13 Giu 2015, 18:18
Da tmw :

Dobbiamo essere più tranquilli e sereni, sappiamo che non è facile migliorare una squadra come questa ma è una cosa che dobbiamo fare e faremo

Nell'altro topic viene riportato :

Sappiamo che non e' facile migliorare una squadra come questa, ma qualcosa bisogna farla e la faremo.

E i laziali capiscono che E' difficile migliorare la squadra e quindi stiamo apposto cosi.

Poi lamentatevi di quelli che intervengono a cazzo di cane, senza manco leggerli, negli articoli riguardanti la Lazio, Lotito e Mauri, mi raccomando. Intanto cominciamo a piagnere per il mercato che non verrà fatto.
è una cosa che purtroppo non cambierà mai..

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2015, 18:24
Cataldi è arrivato terzo, Geis terzultimo. Per contestualizzare.
Se Cataldi giocasse all'Empoli quanto costerebbe?

Mi hai convinto  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Valon92 il 13 Giu 2015, 18:24
"Ma qualcosa bisogna farla e la faremo".

Tranquillità.

E tra l'altro, visto come si muoveranno quelle che sono state fuori dal giro, milanesi in primis, la società sa benissimo che questo è uno degli ultimi giri per entrare in CL, aumentare il fatturato ed avviare un interessante circolo "vizioso" positivo.
Il famoso inizio della nuova era  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Alese

*
Lazionetter
* 659
Avevo letto su llsn infatti, tacci loro

Pur io vaz  :) sti terroristi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Alese il 13 Giu 2015, 18:22
Io Geis a 8 mln ci credo poco.. È il loro gioiello. Se ci offrissero 8 mln per Cataldi accettereste??

No, ma se Cataldi giocasse nell'Empoli o nel Chievo, squadre che vivono vendendo i loro gioielli, probabilmente loro accetterebbero. Magari non ad 8 ma a 9-10, ma insomma il discorso è quello.
Il Mainz quando si ritrova un Geis in casa l'unica prospettiva che ha è di venderlo.
Una Lazio (o un Arsenal, un Valencia, un Napoli, un Bilbao) se si trova in casa un "Geis" se lo tiene, perché ha l'appeal sportivo che gli permette di ternerselo, perlomeno per qualche anno. E di far quindi lievitare il prezzo.
L'Empoli e il Mainz invece devono monetizzare subito il massimo, perché sanno che non possono ingabbiare il giocatore e farlo rimanere scontento a lottare per la salvezza, quando magari ha ricevuto proposte da squadre che fanno la champions.

Ciò detto, per me Geis alla Lazio è una minchiata.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 13 Giu 2015, 18:20
premettendo che la base e buona:
terzino sinistro eccellenti quando non ha problemi fisici?? apparte che i problemi fisici li ha tutti gli anni ma anche quando sta bene ha sbagliato spesso, quindi il terzino sinistro è da migliorare assolutamente...
centrocampo serve un altro titolare perche giocheremo ogni 3 giorni e serve gente allo stesso livello dei titolari per non perdere punti
klose e un dio ma ha 37 anni e giochiamo ogni 3 giorni, rischia periodi  di forma non ottima e infortuni, per questo oltre a djorgevic serve un altra punta da champions
Embeh io che ho detto, qualcosa di meglio a terzino sinistro, un'alternativa a centrocampo e un sostituto di Klose.
Ora le prime due cose le puoi fare, trovare un attaccante meglio di Klose , oggettivamente, sarà molto difficile

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma terroristi cosa.. ma dopo tutto sto tempo che siete laziali ancora non avete capito che prima di sentenziare dovete leggere la notizia riportata in 300 siti diversi? e soprattutto che dovete ignorare totalmente alcuni siti? ma che davvero non lo avete ancora capito?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: galafro il 13 Giu 2015, 18:08
In porta hai Marchetti, non è Buffon ma dopo Buffon in Italia c'è lui e Perin
Terzino destro Basta è tra i migliori in Italia, terzino sinistro eccellente quando non ha problemi fisici
Centrale, il migliore del campionato, l'altro centrale ottimo
Regista tra i migliore in Europa
Mezzala il Lampard italiano l'altra mezzala potenzialmente il nuovo Marchisio
Esterno l'hai visto ieri una spanna superiore a tutti i nazionali italiani.
L'altro esterno beh c'è lo invidia mezza Europa
Il centravanti si chiama Klose.
Non mi dire che sia facile migliorare questa squadra, puoi trovare qualcosa di meglio come terzino sinistro,  un'alternativa di livello a quelli del centrocampo, ma devi trovare uno meglio di Klose in attacco. Pensi che sarà facile?
Versione troppo ottimista, decisamente da tifoso: per quattro undicesimi siamo quelli messi meglio; in altri quattro siamo in linea con i migliori; invece in tre ruoli siamo in grave difficoltà rispetto a chi lottera' per i primi posti.
In portiere terzino sinistro e centravanti devi trovare di meglio, e di meglio e alla tua portata ce n'è.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Non è facile non significa è impossibile.
Scommetto che se a Tare danno 35 mio per comprare la punta e gli rifanno la domanda risponde "è una cazzata migliorare l'attacco di questa squadra";)
Non è facile perché la squadra è buona e i soldi sono abbastanza ma non tantissimi da quello che si ipotizza.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Avevo letto su llsn infatti, tacci loro

Cioè capito come stanno?
Di tutta un'intervista hanno eliminato chirurgicamente solo una frase, solo una.
Sempre buona fede a pieni polmoni da quelle parti. Lì e nella radio coordinata.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Anche io avevo letto quella ..e riportata... chiedo scusa..

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: gianluca72 il 13 Giu 2015, 18:51
Anche io avevo letto quella ..e riportata... chiedo scusa..

A me mi hanno fatto passare per troll, tacci loro  :p

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
"Siamo felici di fare queste due partite per il preliminare di Champions. Ora stiamo lavorando sul mercato, ma non è semplice migliorare una squadra come questa".

da llsn

embè? mi sembra corretto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
manca ma qualcosa faremo. cambia di gran lunga il senso.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Vabbè, come la giri, la giri, resta una frase condivisibile.
Io però estenderei a "migliorare l'11 titolare sarà difficile", ma migliorare la rosa mica tanto. Cioè gente più adatta al nostro gioco (così non si offende nessuno) di Onazi, Ledesma e Cana o più integra di Ederson, non credo sia difficile da trovare. Resta la difficoltà, più che altro per i mezzi.

detto questo, però, io sono convinto che quei 2-3 tasselli che servono arriveranno, al di là di ogni dichiarazione. E sono anche convinto che saranno di qualità.
Se Tare ha dei bei giocatori da portare a casa non va certo a dirlo a quei pdm di sky, che tra Mauro e co. ci spalano merd.a addosso ogni santa domenica.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
La lazio ha chiesto il prestito del faraone al milan!!

Discussione precedente - Discussione successiva