Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: westman il 14 Giu 2015, 10:34
Regà...sarà...a detta de qualcuno mercoledì e giovedì dovevano esse le giornate importanti...qui ancora non se sa niente....

Bizio ha scritto mercoledì che per Geis era fatta, ufficiale dopo l'Europeo under-21.

:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.365
Bisogna decidere dove deve giocare Keita, è una punta per Pioli?
Bene, allora ci serve un esterno forte e uno al posto di Perea (uno forte che si giochi il posto di secondo attaccante con Djo e Keita, Klose per me se sta in forma è il più forte, pure del Chicharito per dire).
O prendi uno forte che possa ricoprire i 2 ruoli o ne servono 2 (esterno e prima/seconda punta).
Di nomi se ne possono fare 100 di vario livello.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Realisticamente credo che non riusciremo a coprire tutti i buchi.
Azzarderemo qualche cosa. In quest'ottica credo che si proverà a far crescere Keita come punta, piuttosto che comprarne una.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.365
Citazione di: charlie il 14 Giu 2015, 11:42
Realisticamente credo che non riusciremo a coprire tutti i buchi.
Azzarderemo qualche cosa. In quest'ottica credo che si proverà a far crescere Keita come punta, piuttosto che comprarne una.
Impossibile, proprio a livello numerico.
Avevamo Perea quest'anno in più con 1 partita a settimana e Keita c'era e già faceva la punta.
Ti serve Klose Djo Keita X come punte, e sugli esterni Candreva Anderson X +Oikonomidis.
A meno che ripeto non prendi 1 forte che faccia i 2 ruoli.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
io farei questa stretegia: sfoltimento della rosa, tremulinas e geis  prima del preliminare...dopo a seconda se sara champions o europa league si completera la rosa: in caso di champions punta di livello e altro centrocampista(con cessione di onazi o lulic)  in caso di europa league si cerchera qualche occasione per completare la rosa ma di minor livello

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 14 Giu 2015, 11:48
io farei questa stretegia: sfoltimento della rosa, tremulinas e geis  prima del preliminare...dopo a seconda se sara champions o europa league si completera la rosa: in caso di champions punta di livello e altro centrocampista(con cessione di onazi o lulic)  in caso di europa league si cerchera qualche occasione per completare la rosa ma di minor livello

condivido. d'altronde tra c.l. ed e.l. ballano 33 ml. di differenza, bisogna tenerne conto per forza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Regà bastano 4 acquisti mirati, non riuscire a chiudere i buchi sarebbe una minchiata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.365
Regà bastano 4 acquisti mirati, non riuscire a chiudere i buchi sarebbe una minchiata
Li prendono, bisogna vedere solo se saranno nomi che accontenteranno anche "la piazza" o giocatori funzionali ma non di grido, ancora non l'ho capito.
Se arriva Chicharito anche chi non l'ha mai visto giocare (e troppi ce ne sono) sarà contento, se arriverà Beaveau non credo proprio. È un anno importante, speriamo prendano i giocatori giusti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sulla piazza ok, ma l'importante è che vadano bene a Pioli

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2015, 11:45
Impossibile, proprio a livello numerico.
Avevamo Perea quest'anno in più con 1 partita a settimana e Keita c'era e già faceva la punta.
Ti serve Klose Djo Keita X come punte, e sugli esterni Candreva Anderson X +Oikonomidis.
A meno che ripeto non prendi 1 forte che faccia i 2 ruoli.

Considera pure la nuova normativa sulla rose. Se non erro si dovrebbe andare sui 25 massimo.

Anche a me piacerebbe un puntero superiore a quelli attualmente in rosa.
Però credo che col rinnvo di Klose lì davanti non si muoverà niente.
Poi magari mi smentiscono alla grande, figuriamoci.

Contenuto sponsorizzato

Eggman

*
Lazionetter
* 160
El shaarawy no per favore. Negli ultimi due anni avrà giocato 15 partite (non ho controllato realmente ma credo che il numero non si discosti dalla mia provocazione).

Quando gli dice bene gioca metà stagione. L'anno scorso mi pare che abbia fatto meno di 10 partite.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Thauvin pure mi piace, tuttavia credo che per meno di 18-20 mln il Marsiglia non lo lasci partire...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.365
Citazione di: charlie il 14 Giu 2015, 12:06
Considera pure la nuova normativa sulla rose. Se non erro si dovrebbe andare sui 25 massimo.

Anche a me piacerebbe un puntero superiore a quelli attualmente in rosa.
Però credo che col rinnvo di Klose lì davanti non si muoverà niente.
Poi magari mi smentiscono alla grande, figuriamoci.
Gli u21 sono illimitati?
2 portieri +Guerriei
4 terzini + Seck
4 centrali + Filippini
6 cc + Crecco/Minala
2 trequaristi
3 ali + Oiko
4 punte
Sarebbero 25 + 5u21 e forse anche Keita Hoedt ci rientrano, o no?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.186
Citazione di: asteN_A. il 14 Giu 2015, 08:52
Senza fare voli pindarici e con 4 conti della serva, ad oggi, con il terzo posto, la finale persa e la qualificazione ai preliminari, la Lazio può disporre di una 15ina di mln di euro, dei quali una parte verrà utilizzata per correggere il leggero passivo.

Per questo credo che la società farà da subito gl'innesti mirati (ala e centrocampista, perché pronti via, Klose Dj più keita danno le giuste garanzie) poi si orienterà alle eventuali sostituzioni dei giocatori che meno si adattano al gioco di Pioli (tipo Onazi, forse Radu e Lulic).
La ciliegina, se passiamo il turno champions. Impressione personale, la ciliegina, sarà sicuramente RVP.
Giocatore duttile, adattissimo al gioco manovrato del mister, grande amico di De Vrij, al quale si darà ciò che ha chiesto, solo se passiamo il turno.

Dunque ben vengano le operazioni di prestiti, anche onerosi, di giocatori tipo El sharawi o similari.

Ps. El Sharawi è proprio il tipo di ala che Pioli adora, grande velocità,  dialogo con i compagni e recuperi fino alla propria metà campo.
Keita è uno da metà campo in su, anche se s' impegna, non ha proprio nel dna la capacità di ritornare a prender la posizione e "marcare" l'avversario.
Invece Candreva, che prima non lo faceva, ha dimostrato di poterlo fare ed averlo nel suo bagaglio tecnico.

Segnatevi questa, per me Pioli su Keita ci ha visto davvero giusto. Per me è una punta che fra qualche anno fara 20 goal (minimo) a stagione.
Nei conti della serva mettiamoci anche Basta da pagare.
Citazione di: asteN_A. il 14 Giu 2015, 08:52
Senza fare voli pindarici e con 4 conti della serva, ad oggi, con il terzo posto, la finale persa e la qualificazione ai preliminari, la Lazio può disporre di una 15ina di mln di euro, dei quali una parte verrà utilizzata per correggere il leggero passivo.

Per questo credo che la società farà da subito gl'innesti mirati (ala e centrocampista, perché pronti via, Klose Dj più keita danno le giuste garanzie) poi si orienterà alle eventuali sostituzioni dei giocatori che meno si adattano al gioco di Pioli (tipo Onazi, forse Radu e Lulic).
La ciliegina, se passiamo il turno champions. Impressione personale, la ciliegina, sarà sicuramente RVP.
Giocatore duttile, adattissimo al gioco manovrato del mister, grande amico di De Vrij, al quale si darà ciò che ha chiesto, solo se passiamo il turno.

Dunque ben vengano le operazioni di prestiti, anche onerosi, di giocatori tipo El sharawi o similari.

Ps. El Sharawi è proprio il tipo di ala che Pioli adora, grande velocità,  dialogo con i compagni e recuperi fino alla propria metà campo.
Keita è uno da metà campo in su, anche se s' impegna, non ha proprio nel dna la capacità di ritornare a prender la posizione e "marcare" l'avversario.
Invece Candreva, che prima non lo faceva, ha dimostrato di poterlo fare ed averlo nel suo bagaglio tecnico.

Segnatevi questa, per me Pioli su Keita ci ha visto davvero giusto. Per me è una punta che fra qualche anno fara 20 goal (minimo) a stagione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: cartesio il 14 Giu 2015, 12:26
Nei conti della serva mettiamoci anche Basta da pagare.

E Mauricio.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
thauvin è un ottimo prospetto ma non vale 20 milioni,e manco 18,con quelle cifre ti prendi gente nettamente più forte e pronta subito

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Discussione precedente - Discussione successiva