Forse il prossimo anno niente Lazio su Mediaset (che intanto tifa Napoli)

Aperto da Precisione, 27 Mag 2015, 19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Il preliminare della Lazio credo lo mandino in chiaro

speriamo ma se non erro lo scorso anno il napoli è stato in chiaro solo fuori casa, non al san paolo

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.244
Citazione di: nanaighel il 14 Giu 2015, 08:02
speriamo ma se non erro lo scorso anno il napoli è stato in chiaro solo fuori casa, non al san paolo
Ci metto la firma. Il play off in casa in 65.000 allo stadio, altrimenti vuol dire che non ci meritiamo la CL.
Citazione di: gaxel il 11 Giu 2015, 11:31
Va bè, a questo punto, considerando che con la prepagata non vedi comunque la Champions, a me che piace anche la Formula 1 converrebbe fare un prepagata Sky a prescindere... il problema è che non ho il satellite  :D
Manco io, non sono milionario. Basta la parabola :)

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Lasciate perdere mediaset, dal 1 settembre la champions' verrà trasmessa anche su Sky.
Abbiate fede  ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Lasciate perdere mediaset, dal 1 settembre la champions' verrà trasmessa anche su Sky.
Abbiate fede  ;)
Cosa te lo fa pensare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Abbiate fede  ;)
dammi sicurezza su questa cosa e io non faccio medaset premium
mi sono trasferito da poco e ancora non ho messo niente

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma se l'altro giorno piersilvio lo ha escluso categoricamente...tale padre tale figlio?

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Abbiate fede  ;)

chi sei il bizio del ramo diritti televisivi?

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Giu 2015, 09:19
Ci metto la firma. Il play off in casa in 65.000 allo stadio, altrimenti vuol dire che non ci meritiamo la CL.Manco io, non sono milionario. Basta la parabola :)

dici bene tu
ti vorrei vedere a 250 km di distanza e un figlio in arrivo in quei giorni  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io ho Premium e vorrei poter vedere tutte le partita della Lazio, sia in campionato, sia in C.L., sia eventualmente in E.L.
che devo fà, continuare a pagare l'abbonamento premium?   :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: robylele il 14 Giu 2015, 11:57
fatemi capire bene.
io ho Premium e vorrei poter vedere tutte le partita della Lazio, sia in campionato, sia in C.L., sia eventualmente in E.L.
che devo fà, continuare a pagare l'abbonamento premium?   :)
Se la Lazio supera il preliminare si, se no per l'el streaming/sky/pub

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Andate ad un negozio telecom per avere notizie sull'offerta sky senza parabola con fibra.
L'operatore in negozio - informalmente - vi darà notizie interessanti.
Inoltre mi è stato confermato che mediaset non può sostenere prezzi così bassi per quell'offerta.
Provare per credere  ;)

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
oggi c'era Caneggiani in diretta dalla sardegna su radioradio, ho mandato un sms chiedendo se era vero che la Lazio il prossimo anno fosse fuori da mediaset. La conduttrice le ha posto la domanda, ed ha risposto che sebbene non sia ufficiale, lo sa' per certo che mediaset ha scelto la LAZIO!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La pubblicità mediaset sulla cl non fa vedere alcuna immagine sulla Lazio. Solo il gol del fesso al derby.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: RubinCarter il 21 Giu 2015, 09:13
La pubblicità mediaset sulla cl non fa vedere alcuna immagine sulla Lazio. Solo il gol del fesso al derby.

Ma noi non siamo ancora in CL

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
PierSilvio Berlusconi: Juve in Champions solo su Premium fino a gennaio

La Champions League in esclusiva dalla prossima stagione per tre anni su Mediaset Premium. "Quest'anno c'è questo grande investimento. E' una forte discontinuità. Offriremo per la prima volta nella storia della tv italiana tutta la Coppa dei Campioni in esclusiva su Mediaset Premium. La manifestazione più importante d'Europa, per non dire la più prestigiosa al mondo, sarà visibile solo su Premium. Oltretutto, fino a gennaio del 2016 la Juve sarà visibile solo su Premium e nemmeno in chiaro, su Canale 5". Così Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e ad di Mediaset, alla presentazione dei palinsesti televisivi del Biscione. "Se la Lazio si qualificherà, si alterneranno Roma e Lazio" in chiaro. "La Uefa sa benissimo che noi daremo la Juventus sia che giochi di martedì, che di mercoledì su Premium", ha specificato.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
Mediaset: prima fase Champions con Roma o Lazio in chiaro

Tutta la prima fase di Champions league avrà una partita della Roma o della Lazio (se si qualificherà ai preliminari) in chiaro su Italia Uno: questa la scelta di Mediaset nella gestione dei diritti sulla principale manifestazione calcistica europea, con la Juventus che sarà invece sempre trasmessa a pagamento solo su Premium. Da oggi scatta l'offerta commerciale del Biscione per la pay tv con tutta la Champions league: 26 euro al mese per i primi sei mesi per il pacchetto completo, che poi costerà 42 euro.

Calcio, P.S. Berlusconi: nessun accordo con Sky su Champions

- Tra Mediaset Premium (la pay tv del Biscione che si è aggiudicata i diritti tv per trasmettere in esclusiva la Champions League nel triennio 2015-2018) "non ci sono accordi che portino qualcosa a breve". Lo ha sottolineato il vicepresidente del gruppo di Cologno Monzese, Pier Silvio Berlusconi, durante la serata di presentazione dei palinsesti autunnali. Nessun risposta alla domanda se, nel corso dell'ultimo semestre, Sky abbia presentato offerte per Premium: "no comment", si è limitato a dire.

Dai vertici di Mediaset anche alcuni chiarimenti sui prezzi dell'offerta Premium per la prossima stagione: il pacchetto Doc-Cinema e Infinity verrà lanicato sul mercato a 26 euro al mese. Gli appassionati del mondo del pallone dovranno invece sborsare 36 euro al mese per l'abbonamento al pacchetto Doc e Calcio. Per abbonarsi all'intera offerta Premium (che comprende Doc-Cinema-Infnity e Calcio) sono necessari 42 euro a mese, ma è per i neo-abbonati è prevista una promozione a 26 euro al mese per i primi 6 mesi. "Nel 2016 - ha annunciato ancora il vicepresidente di Mediaset - lanceremo un'offerta di contenuti Premium sul satellite".

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: nanaighel il 14 Giu 2015, 08:02

il preliminare all'olimpico va visto dal vivo.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Niente Champions? Sky rilancia: JTV e Roma Tv incluse nel prezzo dell'abbonamento

di Francesco Giambertone -

Senza più i diritti della Champions League per i prossimi tre anni, Sky ha deciso di provare a rimediare nei confronti dei propri abbonati. O meglio, di quei tifosi di Juventus e Roma che non potranno vedere le partite della ex Coppa Campioni sul satellite. E allora la controfferta riguarda direttamente bianconeri e giallorossi: Sky annuncerà oggi nel corso della presentazionei dei palinsesti che JTV e Roma Tv, le due televisioni tematiche sulla squadra di Agnelli e quella di Pallotta, saranno comprese in un pacchetto sportivo e non più da pagare a parte. Non è ancora chiaro se saranno all'interno del pacchetto "Sport" – in cui era inclusa la Champions League – o in quello "Calcio".

Per le società – scrive la Gazzetta – non cambia molto, perché il pubblico andrà in ogni caso ampliarsi. Al momento i due canali tematici hanno circa 20mila abbonati, con l'abbattimento del "pay per view" avranno un pubblico potenziale di circa 3,5 milioni di famiglie. Al momento i due club incassano dai canali tematici una cifra intorno agli 1,3 milioni di euro l'anno a testa. Probabilmente l'accordo, dopo il patto con Sky, ha cambiato le carte in tavola alzando di parecchio il "premio" per le due squadre: la nuova intesa prevede che il canale sia concesso in gestione alla piattaforma di Murdoch per un periodo tra i 3 e i 5 anni.

Nell'ipotesi remota in cui passassimo il playoff di CL, faranno la stessa cosa con LSC?

gaxel

Visitatore
Siccome io prendo di certo una prepagata e non ho al momento parabola e decoder satellitare, resto con Premium quest'anno... tanto vedo tutte 38 le partite di serie A, supercoppa e coppa italia le manderà la RAI, il preliminare dovrebbe essere in chiaro e se passa, almeno tre partite pure.

Ecco, mi chiedevo, via streaming è abbastanza facile vedere partite di EL/CL? Perché le guarderei in quella maniera nel caso. Oppure, è possibile acquistare via Internet, da Sky e/o Premium, la singola partita di coppa?

Discussione precedente - Discussione successiva