Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
A me thauvin me pare un sacco de fumo

nell'OM quello forte vero è Payet,il migliore della squadra
più di thauvin,più di ayew che se ne va a zero e di tutti gli altri,spero che tare stia trattando lui visto che è in Francia

ho postato anche un suo video ma compare solo il link
https://www.youtube.com/watch?v=Hpiptf6DBjc

https://youtu.be/Hpiptf6DBjc?t=10s

westman

*
Lazionetter
* 2.623
fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Secondo me quest'anno non c'è da inventarsi niente.
Bisogna solo consolidare.
Serviva un centrale ed é stato preso Hoedt.
Se adesso prendi Van persie e geis hai fatto uno squadrone.
Buono non solo per passare il preliminare, ma quasi per lottare per lo scudo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Il prossimo anno il Marsiglia gioca con la primavera, secondo i giornali vendono tutti, uno alla Lazio, 2 all' inter, uno al Milan, rioma, Juve.
Stamattina ho scoperto che il Milan è su uno mai nominato da noi, l' inter su un altro, noi su Mendy, mentre la Juve pensa ad un altro per sostituire qualche panchinaro in partenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Dalle parole di Tare si capisce bene, imho, che sa che per migliorare la Lazio serve un certo tipo di giocatori.
Continuo ad aspettarmene pochi ma di livello superiore.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2015, 13:09
Dalle parole di Tare si capisce bene, imho, che sa che per migliorare la Lazio serve un certo tipo di giocatori.

com'è giusto che sia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si è parlato di Ben Yedder, offerta di 8 milioni, manco questo ci possiamo permettere? Un attaccante di 25 anni che ha segnato 45 goal negli ultimi tre campionati francesi, andrebbe benissimo, sarebbe la punta atipica di cui si parla, neanche lui si può prendere? Ragazzi, se continuiamo a ragionare così, siamo noi i primi che non vogliono crescere, perché quelle tre punte non andrebbero bene neanche con l'Europa League. Ok, per il girone d'Europa League staremmo apposto, ma nel girone di ritorno? Quando magari ti capita il Liverpool in settimana e il Napoli la domenica, giochi con Klose 37enne, Keita che deve imparare, e Djordjevic?

Su El Shaarawy, io in prestito secco con diritto di riscatto ci farei, ci sono le vedove di Pato e non va bene El Shaarawy? Pato appunto nelle ultime due stagioni ha giocato tanto, e ha 26 anni, forse se allontaniamo El Shaarawy da MilanLab a 23 anni c'è speranza.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Giu 2015, 13:12
forse se allontaniamo El Shaarawy da MilanLab a 23 anni c'è speranza.
Si per la Paideia  :D :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: claudio1 il 14 Giu 2015, 10:07
Io mi fido sempre di Buffa...

Mah..... io dei santoni e profeti mi fido il giusto!
I paragoni tra Pato ed El Sharawy non stanno ne' in cielo ne' in terra.
Pato fu "pompato" a 17 anni quando era ancora un bambino e non era formato fisicamente e si e' visto chiaramente dopo che si era sviluppato in modo troppo rapido.
El Sharawy  e' passato da Milan Lab che aveva gia' 19 anni ed era gia' formato fisicamente ed infatti non vedo queste grosse differenze muscolari rispetto a 3 anni fa.
Inoltre leggo nel suo referto che gran parte della sua assenza dai campi di gioco e' stata causata da due fratture al metatarso del piede, che non c'entra niente con Milan Lab.
Se poi ci sono problemi di altra natura non lo so, ma con Milan Lab per me non c'entra niente.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2015, 13:09

credo proprio che sia cosi,abbiamo tre tre profili presi a a zero,Morrison ,Patric,Hoedt(opinione mia il tempo di ambientarsi e probabilmente diventerà titolare). un investimento in soldoni ottimo(Geis),ora dico di non aspettarmi un rvp o dzèko,ma un paio di profili,poco sotto quella fascia.ma no saprei le priorità in quali ruoli(per me la punta),anche perchè tra scadenze e non rinnovi,bisognerà valutare diversi aspetti

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: sergione il 14 Giu 2015, 13:17
Mah..... io dei santoni e profeti mi fido il giusto!
I paragoni tra Pato ed El Sharawy non stanno ne' in cielo ne' in terra.
Pato fu "pompato" a 17 anni quando era ancora un bambino e non era formato fisicamente e si e' visto chiaramente dopo che si era sviluppato in modo troppo rapido.
El Sharawy  e' passato da Milan Lab che aveva gia' 19 anni ed era gia' formato fisicamente ed infatti non vedo queste grosse differenze muscolari rispetto a 3 anni fa.
Inoltre leggo nel suo referto che gran parte della sua assenza dai campi di gioco e' stata causata da due fratture al metatarso del piede, che non c'entra niente con Milan Lab.
Se poi ci sono problemi di altra natura non lo so, ma con Milan Lab per me non c'entra niente.

a meno che non si creda alle favole

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: RubinCarter il 14 Giu 2015, 12:17
In questo video c è qualcosa di merdoso

concordo

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
nuove dichiarazioni di tare che fa (ri)capire arriveranno pochi giocatori, ma forti e giovani

Nel corso del Premio Calabrese, che Igli Tare, ds della Lazio, ha ritirato a Viterbo, l'uomo mercato ha parlato delle trattative dei biancocelesti. "Fare calcio in questi anni non è facile, le risorse non sono quelle di una volta. Servono tante idee e progetti su giovani e futuro. Serve fiducia nei momenti positivi, credibilità ad un progetto. E' successo quest'anno con Pioli, ci siamo subito trovati in sintonia, abbiamo cercato di dare una mentalità vincente a questa squadra. Ad inizio stagione siamo stati bravi a credere in Pioli, era la strada giusta. Il mercato? Sarà difficile migliorare questa squadra, è un'ottima squadra. Però aggiungeremo qualche elemento in più, sarà una stagione impegnativa ma vogliamo sicuramente la Champions. Le licenze Uefa? Siamo tranquilli, ci sono dei precedenti, la Lazio non può temere nulla".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
È lo stile Borussia...no ai giocatori che vengono per chiudere la carriera

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2015, 13:42
Geis, Perisic/Dzsudzsak, Beauvue/Yedder.

S
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2015, 13:42
Geis, Perisic/Dzsudzsak, Beauvue/Yedder.

Sono d'accordo, questa potrebbe essere la strategia.

Ma un sacrificio (tipo Lulic che tanto piace alla Ciufèntus) per arrivare a Berardi (o, indirettamente a Immobile) no?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
vero,poi però il mercato ti potrebbe offrire sempre delle soluzioni,che non necessariamente devono seguire quella linea.mettiamo"ipotesi(diciamo assurda) che sia stato offerto o che la società abbia chiesto informazioni riguardo RVP,ciò non modifica l"aspetto iniziale dello stesso progetto puntato sui giovani.
insomma se capita l"occasione sul campione non credo che l"età anagrafica sconvolga una linea studiata.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

In particolare, per me il bomber arriverà solo se supereremo il preliminare.

Prima di allora credo arriveranno 1 max 2 giocatori, profili da Geis in giù.

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
È' giusto quello che ha detto tare che verranno presi pochi giocatori ma buoni. A me basterebbero anche solo altri due acquisti, un centrocampista e un'attaccante forte e sarei soddisfatto.

Discussione precedente - Discussione successiva